[RECE] Andrea - OTR - Pisa

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: distributore dopo la rotonda che porta alla Saint gobain per chi viene da Livorno
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bassina magra carina ben proporzionata
ATTITUDINE: sufficiente

LA MIA RECENSIONE: stavo facendo un puttan tour quando al distributore in questione ti vedo questa ragazza. Per me fisichetto adolescenziale scarpette superga e collant sono una combo micidiale e quindi non posso fare altro che fermarmi. La girl dice di chiamarsi Andrea e di avere 20 anni (possibilissimo) nazionalità non chiesta ma mi sembrava rumena. Mi porta in una stradina laterale prima di arrivare all'aeroporto abbastanza tranquilla ed isolata. Dopo averla pagata ed accarezzato un po' le sue cosce collantose inizia un bj veramente ben fatto. Peccato che lo interrompa troppo presto ma le chiedo di continuare e lei lo fa senza problemi. Dopo si passa al trombo alla missionaria. Si cala solo i collant e questo mi eccita ancora di più e questo unito al fatto che erano giorni che non mi segavo ed alla sua topina stretta vengo velocemente e con soddisfazione. Unica nota negativa dalla figa mi sembrava provenisse un odore strano, non propria e vera puzza ma diciamo che non era freschissima. Finito il servizio scende e torna al suo posto da se.
 
Registrato
18 Maggio 2016
Messaggi
46
Reaction score
4
Località
Toscana
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: distributore dopo la rotonda che porta alla Saint gobain per chi viene da Livorno (oppure se non piove la stradina subito prima)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20/23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40 (niente resto)
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bassina magra carina ben proporzionata ma non ho quantificato le puppe
ATTITUDINE: 6

Incontrata qualche giorno fa, confermo il luogo di lavoro dietro il distributore. Non aveva resto del compenso quindi da 30 andiamo a 40. Mi chiede se voglio fare senza gommino ma dopo una riflessione nel cervello stile homer simpson rifiuto e faccio tutto gommato. Anche perchè l'ora tarda, ecc ecc...via ho preferito così.
Inizia subito a gommare, e bj, buon ritmo e toccatine agli amichetti sotto mentre pompava, si spoglia solo sotto e accarezzo il lato b. Dopodichè cerca di passare alla conclusione ma le dico che gradisco un altro po di lavoro di concetto e quindi continua il bj. Al punto giusto passiamo alla miss rai1 attitudine non dico fredda ma irrilevante. Noto delle smorfie proprio non di piacere chiedo e mi dice che le faccio male di andarci piano. Dopodichè dopo un po finisco e via. Confermo quanto detto da Curioso74 sull'arbre magique...mi è sembrata una fragranza non proprio gradevole.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Scusate, una domanda, ma la ragazza di cui parlate e' quella che sta sulla destra o sulla sinistra poco prima del distributore,andando verso la rotonda e verso Livorno?
perche' al distributore io ho visto un paio di black, nel fine settimana...e la ragazza che dite per caso ha i capelli corti o lunghetti?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
  • Creatore Discussione
  • #8
Sulla sinistra. Quella sulla destra non ci sono mai andato perché non mi piace.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2016
Messaggi
46
Reaction score
4
Località
Toscana
Di solito quella lato distributore è con i capelli corti. Comunque sbaglio o si vedono diverse new entry? Discretissime!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
675
Località
tutta la Toscana
Di solito quella lato distributore è con i capelli corti. Comunque sbaglio o si vedono diverse new entry? Discretissime!

Ci saranno new entry ed anche discretissime, ma a Pisa come a Prato vige la regola tutto covered (ieri sera intervistate una decina), il minimo sindacale, l'unica è questa Andrea che mi ha proposto bbj con cim ma ho declinato :sad:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
CARATTERISTICHE GENERALI Andreea-otr notturna-Pisa

NOME: Andreea
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: x chi viene da Livorno passata la rotatoria direzione Saint Gobain trova un distributore sulla sx poco più avanti sulla destra c'è una strada sterrata lei lavora in quel punto.
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj rai cim
COMPENSO RICHIESTO:30 50
COMPENSO CONCORDATO:30 ma si è presa 40
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.65 belle gambe seconda di seno carina di viso capelli castani alle spalle
ATTITUDINE: La devo riprovare perché probabilmente non ha capito cosa stavo cercando.

LA MIA RECENSIONE:

Intervistata verso le 1:20 gli dico che stavo cercando bbj rai1 e cim x 30 euro e lei mi dice ok la carico e andiamo li vicino gli sgancio 40 e mi dice che non ha resto, e mi ritrovo gommato x un hj bj e cim gommato 15min e la riporto in postazione.

La prossima volta ritorno sulla solita ricetta bj e rai1 chiusa li.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
51
NOME: Andrea
CITTA: DELL'INCONTRO: PISA
ZONA: vicino ristorante Ristoro della bottega del parco.
NAZIONALITA: Romania
ETA: Dichiarati 23 ma ne ha almeno 26
SERVIZI OFFERTI (vedi dizionario):bj, rai1 e chissà
SERVIZI USUFRUITI (vedi dizionario):bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: FORSE 10 minuti anche meno.
ATTITUDINE: PESSIMA, SCAZZATA DA SCHIAFFI.

LA MIA RECENZIONE:
Domenica 15 dicembre passo con la mia auto da via Aurelia all'altezza del ristorante quello di Farnesi per intenderci, un po' più avanti in corrispondenza del nuovo autolavaggio prima del distributore sulla destra (zona Ikea prima del viadotto Enrico Mattei andando verso Livorno) Strada Statale 1, 3, 56121 Pisa PI su via mezzanina.
Così faccio lo sbaglio dell'anno, la ragazza in realtà risulta essere una tale Andrea da Kraiova che stazionava in quei luoghi circa due anni fà, ragazza che all'epoca giungeva sul luogo del meretricio con un'audi a4 blu metallizzato targata Bulgaria.
Adesso a detta della tipa guida una Opel mà,... tempo di crisi allora.
Mi fà posteggiare in via di mezzanina proprio davanti al negozio di mobili, non proprio tranquillo per me. Anzi a rischio sgamo visto il luogo illuminato e il passaggio di altre auto.
ANDREA non si toglie i pantaloni PERCHÈ dice che ne ha 2 e non vuole, non si tira giù la maglia PERCHÈ dice che è senza tette.?? Modo di fare di una che vuole tirare via PERCHÈ come dice lei ci sono clienti e perde soldi (ps:non è vero non se la caricava nessuno da più di un'ora, serata morta).
Non si spoglia, mancanza di femminilità assoluta quasi sgarbata meccanica e ti obbliga a scopare in una posizione scomoda PERCHÈ non si toglie i pantaloni (Cosa già vista a dicembre scorso dalla sua collega bionda tinta dentro il distributore poco più avanti, saranno cugine?) . Mi ha messo il preservativo all'amichetto non del tutto eretto in tutta fretta anche se devo dire che il bj non era male.
Il problema è che appena penetri in lei ti chiede subito se hai finito PERCHÈ deve andare da altri clienti. Praticamente un pezzo di legno mangia soldi. Meglio una Sega, 30 euro buttati.!
Poi il bello è che ti dice che hai pagato solo 30 euro e devi fare veloce... Ma cazzo 30 euro esentasse x 8 minuti sono moltissimi, io in Germania ho pagato 50 euro x 30 minuti in un bordello con bagno e camera accogliente facendo tutto in tutte le posizioni, sesso protetto ovviamente ma orale senza con venuta naturale in bocca, offerta standard di una ragazza lituana 28enne con dei bellissimi occhi verdi.
Ah io praticamente ci vivo in Germania quindi sò quello che dico, in Germania rapporto qualità prezzo di molto superiore.
NON HO FINITO
Tale Andrea si è anche ricordata di me, sii PERCHÈ 2 anni fà andai da lei 2 volte.... Per poi non andarci più!
Ricordo lo stesso comportamento scazzato e frettoloso la prima volta che ci andai, in 30 secondi devi venire secondo lei, ma pensai che forse era PERCHÈ mi chiese solo 20 euro quella volta x una cosa veloce.
Così ci provai una seconda volta e in effetti la trovai più gentile, ma credo che fù PERCHÈ provò a spillarmi 50 euro in cambio di un rapporto completo Cabrio con inseminazione naturale.
Rifiutai e non ci andai più.... POI venni a sapere tramite amici miei che in effetti a volte suddetta ragazza offriva rapporti completi (ovviamente dice che non lo fà con tutti). Lessi qui su punterforum tempo fà di un altro collega a cui fù offerto tale servizio se non sbaglio?
In definitiva ci sono andato solo PERCHÈ non l'ho riconosciuta subito.
QUESTA RECENZIONE È UN ATTO DOVUTO PERCHÈ CONOSCO LA RAGAZZA ED È IL FRUTTO DI DIVERSI INCONTRI MIEI E NON SOLO, ALTRIMENTI NON AVREI MINIMAMENTE PENSATO DI SCRIVERE QUI SU PUNTERFORUM!
Ragazza bella ma mangiasoldi SCAZZATA frettolosa e che ATTENZIONE offre di tanto in tanto rapporti completi senza protezione al primo di turno.
Alla fine non è per 30 euri persi ma tanto dovevo ai colleghi PUNTER che in futuro potrebbero inbattersi in Andrea di Kraiova!
Questi 30 euri sono stati soddisfatti mediante questa RECENZIONE che li merita tutti! Grazie Andrea di Kraiova!
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
non ho capito il senso per cui questa recensione sia un atto dovuto perchè sennò col cazzo che scrivevi qua. Scusa ma mi sfugge...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
675
Località
tutta la Toscana
Direi già recensita, sarebbe da unire:

argomenti uniti
Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
51
C'è chi capisce sicuramente, molti aimè non capiranno mai purtroppo!
Mica mi diverto a mettere in cattiva luce una professionista per una sola prestazione non soddisfacente, ma qui cè Vò.
Poi una community serve proprio per questo per scambiarsi esperienze e valutazioni sulle ragazze e specialmente sulle esperienze negative che posso essere utili ad altri avventori.
Nei forum tedeschi dove partecipo siamo soliti alla fine della recenzione dare una percentuale di ripetizione;
ANDREA DI KRAIOVA: Percentuale di ripetizione 0%.
 
Commenta
Alto