[RECE] Andra - OTR notturna - Montecatini Terme (PT)

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
NOME: Andra (non Sandra)
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA: https://www.google.com/maps/@43.883...4!1s1ku--mxCi0e6OxlYuu7_Jw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po tutti
COMPENSO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: almeno 30 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, culo grosso
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
Morissima, carnagione scura, culo largo, insomma tipico delle sudamericane invece mi dice che è rumena. Resto un po esterrefatto mi dice che tutti pensano la stessa cosa.
Molto cordiale e gentile mi espone i suoi servizi: si parte con 50 per bj con rai1; 70 con bbj; 100 con bbj+cim+fk. Scelgo quest'ultima opzione. Casa sua è molto nelle vicinanze in centro: ambiente carino e accogliente.
Lei è veramente gentile e mi mette a mio agio. Fisicamente piuttosto bassa e parecchio in carne e ha questo culotto bello pieno che a me piace. (deve piacere il genere). Di viso a mio parere è molto interessante: molto latina.
Partiamo con abbracci e baci inizialmente un po freddini ma poi sempre più passionali, fino a slinguare come se non ci fosse un domani. Sdraiato sul lettone, dopo essersi legata i capelli mi spompina per bene al naturale poi passa la lingua ovunque: cosa che gradisco moltissimo anche in zona perineale. Ogni tanto la prendo per il mento e rislinguiamo come fossimo una coppia. Un servizio orale di oltre trenta minuti tra pompate e leccate varie: mi potevo immaginare che il cim non sarebbe stato perfetto visto che non venivo da cinque giorni e la sborrata infatti è di quelle equine, lei con grande impegno prova a prendere tutto ma comprensibilmente non ce la fa. Sento che butta giù una copiosa sorsata ma non fa una piega e non si lamenta. Si alza ed ha la bocca con lo sperma che cola un po' ovunque, con calma si pulisce con un fazzolettino e guardandomi sorridente mi chiede se sono soddisfatto. Ovviamente si.
 
Alto