Trans Maite Collins trans - 3277593785

Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
6
Reaction score
3
Numero di telefono: 3277593785
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3277593785 Trans - MAITE COLLINS
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Maite Collins
Nazionalità: Franco-brasiliana
Età: 25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono un amante delle forme giunoniche e questa bella ragazza trans mi ha sempre attizzato.
Finalmente mi decido e chiamo, lei subito disponibile e chiara, ci mettiamo d’accordo e la raggiungo.
Location comoda, isolata e con possibilità di parcheggiare. Salgo le scale e la vedo, per i miei gusti molto bella con forme veramente giunoniche, inoltre è carina e simpatica, facciamo due chiacchiere e manifesto la mia volontà di essere troia, inizia a baciarmi con tanta lingua, mi spoglio e ci buttiamo sul letto dove la lecco tutta dai piedi al cazzo, dal buco del culo alle palle, con suo sommo piacere tanto è che non resiste, si copre ed inizia a incularmi prima a pecora, poi mi gira in varie posizioni fino alla missionaria dov’è mi scopa con foga sputandomi in faccia e si vede che le piace proprio.
Io godo del trattamento e non resisto a lungo sborrandomi sulla pancia.
Il suo cazzo non è enorme, M scarso, ma è durissimo e lo usa bene.
Finiamo con piacevoli chiacchiere mente mi rivesto, non è una interlocutrice banale ed è molto piacevole.
In definitiva esperienza positiva, persone gentile, interessante, pulita ed anche porca.
 

Allegati

  • 1706955217257.png
    1706955217257.png
    87,6 KB · Visite: 11.550
Registrato
15 Aprile 2019
Messaggi
6
Reaction score
13
Località
Liguria
Numero di telefono: 3277593785
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Chiavari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Maite Collins
Nazionalità: Franco-brasiliana
Età: 30 circa
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti,

Ho incontrato Maite circa due settimane fa a Chiavari, posto noto in centro.
La scelta era poca ed è ricaduta su questa Tgirl un pò in carne, però le sue foto e video mi hanno incuriosito e mi parevano quantomeno reali ed infatti non mi sbagliavo.
La contatto e risponde al secondo squillo, mi dice che è libera e posso raggiungerla dopo 20 min.
Al telefono non abbiamo parlato di nulla, la voce tranquilla e dolce mi aveva messo a mio agio ed ho deciso di non fare nessuna domanda oltre alle info minime per raggiungerla.
Arrivo, chiamo e mi apre subito, salgo al secondo piano con scale, il condominio è pieno di uffici quindi non il massimo per il via vai di gente, lei mi aspetta dietro la porta, entro ed è in lingerie viola, ed una volta che la vedo con piacere che era la ragazza delle foto.
Alta circa 1,75 e sicuramente con qualche kg in più ma secondo me ben distribuiti, però un pò fisico brasiliano lo ha, molto soda dietro e davanti, con una 6a molto ''siliconica''.
Mi fa accomodare in camera dopo il lavaggio di rito, mi chiede subito di spogliarmi e di sedere vicino a lei, parla bene italiano e mi chiede cosa mi sarebbe piaciuto fare e le dico solamente che volevo scaricare tutto lo stress dopo tanto tempo a secco.
Mi fa sdraiare e da li in poi il fuoco, baci appassionati su tutto il corpo, ed in un attimo lei è già completamente nuda, avvinghiata laggiù iniziando un bbj davvero pazzesco, ottima tecnica chiedendomi di premerle la testa sopra, uno dei migliori deepthroat mai ricevuti.
Dopo essermi goduto tutto questo spettacolo decido di dedicarmi io al suo amico, durissimo per tutto il tempo, direi L perchè comunque molto tosto e abbastanza largo devo dire, lei gode realmente e non lo vuole nascondere.
Dopo poco mi chiede di essere lei attiva, io ancora tra le sue gambe declino, alchè prende un gommino, io mi stacco in ginocchio sul letto e me lo mette, ma prima di iniziare mi preme la testa in mezzo al seno assicurandosi che dedicassi attenzioni anche a loro.
La prendo alla missionaria ma la mia eccitazione era già massima e vengo quasi subito nel gommino e lei, triste, mi dice che avrebbe voluto che venissi nella sua bocca...
Mi stacco mi alzo e mi pulisco, chiacchieriamo un po delle solite banalità, io in piedi e lei ancora sdraiata, nel frattempo lei si side sul bordo del letto vicino a me e, senza averle chiesto nulla, mi guarda e senza dire niente ricomincia con un bbj che mi leva via anche l'anima, nemmeno 5 minuti credo fossero passati da prima e vi devo dire che ho faticato quasi a stare in piedi. Manco a dirlo che nonostante l'avessi avvertita quando stavo per venire, non si è staccata anzi mi ha tenuto premuto contro di lei.
Si stacca mi guarda e mi dice che senza non mi avrebbe lasciato andare via, con il mio amico beatamente poggiato sul suo viso.
Alla fine mi rivesto davvero ahahah, lei ancora non mi aveva chiesto il regalino, ma decido di lasciarle quello che ho scritto perchè l'incontro è stato davvero incredibile (e durato quasi un'ora), lei non è una top model ma è 100% real, coinvolta e porchissima, mai prima d'ora mi era capitato di incontrare una tgril cosi coinvolta, spero ripasserà da queste parti.

Ciao a tutti
 

Allegati

  • 1706955198041.png
    1706955198041.png
    87,6 KB · Visite: 15
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
245
Località
Modena
Numero di telefono: 3277593785
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Maite'
Nazionalità: Mi ha detto Francese ma parlava con forte accento portoghese
Età: 25-30
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Vedo le sue foto da tempo su tanti siti, sempre pensato fossero abbastanza fake ma mi sono ricreduto. La contatto via WA, mi fornisce prezzo di partenza, mi chiede cosa voglio fare e mi dice per quanto. Decido di andare, mi manda posizione e la foto della casa dall'esterno. Riceve in zona Bruciata, non rivelo la strada perche' in quel punto c'e' solo quella casa, a ridosso della Via Emilia. Parcheggio a fatica davanti, ci sono andato in un pomeriggio del weekend e la zona e' molto frequentata essendo abbastanza a ridosso di Grandemilia. La sera mi ha detto essere molto tranquilla perche' le auto girano diversamente ma io in orari notturni la mia auto in quello zona non la lascio. Mi apre la porta, entro nella palazzina al primo piano. Appartamento nuovo arredato fittamente, mi fa accomodare in camera piena di ogpetti vari e un po' confusionale. Mi spoglio appoggiando la mia roba su di una poltrona, sia all'entrata che all'uscita mi chiedera' con insistenza ma sempre il modo gentile se voglio qualcosa da bere, alcoolico o non, quindi credo che sbevuzzi ma non ho sentito odori strani. Lei e' tanta, culone e corpo BBW, tettone spaziali, non durissime. Dotazione larga con cappella sottile, voleva prendermi da passivo ma mi avrebbe aperto in due e non ho voluto. BJ mio su di lei, molto apprezzato da entrambi, e mia parte attiva per arrivare a destinazione a pecos. Lei e' molto gentile, abbiamo parlato tanto sia prima che dopo, mi ha raccontato che abita li da 4 anni e si trova bene. Senza infamia e senza lode ma la gentilezza e' stata il fil rouge di tutto l'incontro. Tutto sommato promossa. Quando le ho chiesto da dove veniva mi ha detto Francia, io parlo fluentemente francese, le ho risposto e lei ha abbozzato frasi di rito ma non ha risposto ad un mio discorso in francese quindi direi sgamata. Parla portoghese, per me e' braz.
 
Commenta
Alto