Non pertinente

Fantasat

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Gennaio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Veneto
Ho avuto il piacere e la fortuna di incontrare Chantal in quel di Treviso per un body massage. Dove riceve si trova in zona Santa Bona e nei pressi c’è un buon parcheggio. La privacy è garantita essendo una zona residenziale formata da più fabbricati.
Dopo le presentazioni mi è stato offerto il bagno per una doccia preliminare e poi sul futon per l’inizio del massaggio. Lei è una bella donna con un viso particolare, è magra ma molto tonica e il suo massaggio è dolce ma manche energico. Si struscia bene con i suoi seni e i capezzoli turgidi.
Si sente bene la sua farfalla rasata. Insomma una piacevolezza farsi massaggiare da Chantal. Nella fase pre finale ti fa girare e inizia a massaggiare dalle gambe per poi passare al tronco e poi scendere delicatamente su di lui. Per il body massage usa una crema inodore che è molto apprezzata.
Il finale è degno di nota ma che non voglio svelarvi per farvi avere una maggiore aspettativa che sarà ripagata sicurante nel migliore dei modi.
Chantal è una donna italianissima che sa porsi molto bene, che non ti crea problemi e che sa come prendere i suoi ospiti. Ho apprezzato molto la sua pulizia e la sua ospitalità. A conclusione e prima di lasciare l’appartamento puoi usufruire del bagno con una doccia rigenerante e asciugamani di cotone.

1.jpg

Link valido: https://www.svelaincontri.com/vip/2145/chantal

Index: 35002436xx
 
Ultima modifica di un moderatore:

tigro

UOMO
Membership
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
65
Reaction score
85
Ricordo bene che c'era una discussione (di qualche anno fa) con diversi interventi su Chantal ma sembra sparita .... o forse sono io che non so come cercare :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.471
Reaction score
24.116
Località
Torino
"Il finale è degno di nota ma che non voglio svelarvi per farvi avere una maggiore aspettativa che sarà ripagata sicuramente nel migliore dei modi." (Cit.)

Guarda che stai scrivendo una RECENSIONE, non la trama di un romanzo giallo di cui non è bene svelare il finale.
Raccontaci.... raccontaci pure 'sto finale. A noi i dettagli intimi piacciono tanto....
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.471
Reaction score
24.116
Località
Torino
La motivazione del BAN riporta "iscrizione e pubblicazione di recensioni a scopo promozionale". Più chiaro di così...
 
Commenta
Alto