[RECE] Giulia - OTR nottuna - Ferrara

Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: via Veneziani
https://maps.app.goo.gl/WNunY85tPVR9ffmx5
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: skinny con bel culo
ATTITUDINE: bbj specialità della casa

LA MIA RECENSIONE:
Domenica sera prima di andare a dormire mi rimane un voglino e così prendo la macchina e mi faccio un giro con poca speranza... ma ecco che passando per via Veneziani vedo la Punto blu parcheggiata in via Puccini. Torno indietro ma è vuota. Faccio un giro ed attendo pazientemente... alle 23:59 la becco: appena in tempo, stava per tornare verso Bologna!
Mi affianco e le faccio un cenno, lei mi riconosce e tutta sculettante e sorridente sale in auto. Sarà quasi un anno che non la carico... Come va... come non va... Io la trovo anche più carina del solito: capelli ricci raccolti, occhi neri, bel trucco ed intappo sempre con gonnellina e top che lascia gli addominali scoperti. Ci imboschiamo poco distante. Le chiedo se ha voglia di fare rapporto completo ma come sempre nega. Peccato perché una volte me lo ha concesso (lei sopra) e non fu male.
Ma è un po' come Orsucci: con o senza?
Per la centenaria pizzeria trattasi delle acciughe sulla pizza, per lei trattasi del guanto sul pompino :rofl:
Senza, grazie. Sono 50 euro prego.
Mi cavo giù completamente (l'abitudine) e lei prepara la salvietta per una lustrata di fava, poi si mette a culo in su, già nudo :w00tmesalia:
Gran bel spettacolo. Si possono toccare le parti intime ma senza inserzione. Intanto sotto quei capelli ricci si prodiga con la lingua in giochi lungo l'asta alternando boccate golose.
Dopo un po' inizia con un buon ritmo e sapiente maestria. Cerco di resistere più a lungo ma più le ravano il culo e la sgrilletto tenendola aperta con indice ed anulare più mi infoio.
Lascio arrivare l'orgasmo sicuro di una completa cimmata... ed invece? :sad:
Dopo i primi tre getti si stacca con la bocca piena e tutto il resto finisce ovunque: una bella spruzzata tra i suoi capelli ed il resto su di me :sad:
Mapporcapputtana! Una volta non era così! Capisco che ero bello carico ma fai uno sforzo!
La cosa mi ha lasciato un po' a metà.
Lei dice che non si aspettava tanta roba in bocca.
Vabbè, quattro risate, si toglie il gel dai capelli, un po' di social e la riporto all'auto... che lunedì mattina lavora anche lei.
Che dire... una volta ogni tanto ci sta anche se il rapporto qualità prezzo è al limite.
Vi saluto segaioli! :rofl:
 
Alto