Che cosa pensi quando vedi una figa?

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
:prankster2: :prankster2: :prankster2: :prankster2: :prankster2:
 

Allegati

  • AA20A5D7-52DD-4756-9D59-6414483E1627.jpg
    AA20A5D7-52DD-4756-9D59-6414483E1627.jpg
    13,2 KB · Visite: 121
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2019
Messaggi
10
Reaction score
4
Località
Toscana
Ti rispondo con mia breve esperienza di ieri notte. Sono nel tal locale a festeggiare il Capodanno con amici, vedo questa ragazza bellissima sui 30 bionda alta snella occhi verdi una bella bocca proprio come piace a me bel seno abbondante vestito lungo le gambe non saprei ma il culo promette spettacolo. La avvicino giusto per fare due parole ci parlo, di vista ci siamo già incrociati altre volte proprio lì e tutte le volte che la guardavo mi sorrideva. Mi piace anche la voce. La serata è molto alcolica le offro uno shot di rum poi usciamo a fumare e lei ride delle mie cazzate da ubriaco. Le chiedo il numero le lascio il mio. Oggi sono qui che penso ininterrottamente a quanto mi piace e non la chiamo ne oggi ne domani ne mai. Non
so e non saprò MAI se con questa donna io ci avrei avuto un rapporto di qualche tipo, ma il fatto che mi piaccia così tanto mi ricorda brutte storie finite sempre per scelta non mia. Questo è l'effetto che una non pay mi fa da quando sono tornato single.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
se incontro una bella figa in un negozio ho delle autodifese alzate, parto prevenuto del tipo "ecco hanno messo una bella figa per smerciare roba di merda" e ogni sorriso o ammiccamento della tipa mi sembra finto.
In situazioni meno dozzinali, per esempio un incontro di lavoro, invece mi sento molto più aperto, tant'è che in rare occasioni ci ho pure rimediato incontri free.
A me quello che colpisce è il suo sguardo. Se lei sostiene il mio sguardo e reagisce bene ai miei leggiadri doppi sensi, allora mi sento attratto e mi immagino dei flashback (o meglio flash forward) di sesso anche molto spinto.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Insomma sono l unico che tra delle belle mani con dita lunghe ed affusolate vede la propia cappella pulsante, e su una bocca carnosa e sorridente vede sempre la stessa cappella
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
Oggi sono qui che penso ininterrottamente a quanto mi piace e non la chiamo ne oggi ne domani ne mai......

chiamala eccheccazzo!!!
poche pippe, soprattutto mentali, e se ti da buca, e se poi ti lascia per scelta non tua? .......sti cazzi, ne chiamerai un'altra!!!!!

WLF
 
Commenta

Zaqwee

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Lombardia
Io penso.....
Questa non mi cagagherá mai...e se anche lo facesse non riuscirei mai a farla godere....������
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
ndrngl37 ha scritto:
Che cosa pensate quando entrate in un negozio e una bella commessa inizia a parlarvi sorridente e vi descrive l'articolo che teoricamente vi interessa?

Penso che sia troppo bello per essere vero. Salvo poi, avere l'ennesima conferma.
 
Commenta
Alto