8 marzo - Auguri a tutte le ragazze del forum

Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
15
Località
In giro
In verità sarebbe la comemorazione di un lutto che dovrebbe portare ad una riflessione profonda,ma è stata trasformata nell'ennesima festa commerciale ...
Grazie per gli auguri, ma credo fortemente che le donne siano importanti come gli uomini uno non può esistere senza l'altro.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Condividoo pienamente Sugar!
La cosa positiva è che questo thread stagnava dal 1011.
Piace leggere la sua riapertura, tra gli altri pur deboli segnali di ripresa dalla crisi.
Sperem.
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
47
Località
Versilia
Per questa crisi il governo, con le sue ministre, sta studiando il "blow job act". :)

Per adesso auguroni a tutte le signore e signorine del Forum... che possano essere protagoniste di questa ripresa :preved:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
festa_donna-864x400_c.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Come ogni anno di questi tempi, auguri alle utenti del forum e alle donne in generale, soprattutto alle ragazze/donne in Ucraìna che in questo momento stanno scappando, soffrendo, combattendo per sè stesse e per i propri cari affinchè l'incubo che stanno vivendo in questi giorni (così come tante altre persone), termini quanto prima e si torni ad un normale vissuto di pace.


 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Commenta

Toporco

UOMO
Membership
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
1.099
Località
Milano Nord
Faccio il bastian contrario, anche se penso che molti la penseranno come me .... e dico che

Le DONNE vanno amate, rispettate e festeggiate tutto l'anno e non solo oggi. 🌹

Ricordarsene solo l'8 Marzo è riduttivo e irrispettoso
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2012
Messaggi
5
Reaction score
175
Mi piacciono talmente tanto le donne che le pago.

Ieri sera (era già passata la mezzanotte quindi oggi) ho festeggiato l’8 marzo insieme alla mia fidelizzata. Quale miglior modo per onorare queste splendide creature.

Auguri a tutte!
 
Commenta
Alto