Il forummino toscano

Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
74
Reaction score
135
Diversi anni fa con i compari di forum organizzavamo anche le cene, scriverò i nickname vediamo se ci si ricerca. BUCAIOLI.
il Peeeo, il pisano, il france della lastra, il mitico anal, il Ken di Lucca, lo zio, l'ultra viola di Viareggio. Ora non ricordo perfettamente i nickname. Ragazzi se ci siete battete un colpo. Io sono i'feeter di Firenze innamorato della Sashina. Mi mancate :punish:
 
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
74
Reaction score
135
  • Creatore Discussione
  • #2
Lo zio diceva: il Pistoiese che va al pigio con il calzino bianco corto. Che gente meravigliosa che s'era, un bel gruppo affiatato, mi ricordo di almeno tre cene in banda, Montecatini, Campi Bisenzio e Viareggio. Grandi bevute, tante storie di topa, talvolta cene concluse a cercare la prima maiala che si trovava, ALLA AMICI MIEI. Ricordo un pomeriggio a zonzo per Firenze col macchinone di'KEN a cazzeggiare tra massaggi cinesi e travelloni. Mi vengono le lacrime di nostalgia.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
74
Reaction score
135
  • Creatore Discussione
  • #3
ORGOGLIO TOSCANO questo era il nome, vi voglio bene ragazzi ma intorno ai'culo un ci voglio nulla.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Quando tramontò il forum di Tony, alcune ere fa, traghettai su un forum che si chiamava ToscanaXXX...
Correva l'anno 2002.
Lo so, non centra un caxxo.
Ma me lo hai fatto ricordare.


_______________jul
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
Lo ricordo il forum.
Era pieno di buoni contenuti e toscanamente alla bona.
Purtroppo non ha avuto un ricambio generazionale e penso sia morto piu' per pigrizia e distrazione che per volonta'.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
74
Reaction score
135
  • Creatore Discussione
  • #8
I'Necchi, pipolino, che bella gente...
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Ragazzi voglio unirmi a voi.....c'è posto???? Buon anno e buone trombate
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
400
Reaction score
799
Località
Toscana
E c'ero anchio fra gli ORGOGLIOSI ! Ero il Gully che bel forumme che era quello ... ma dai su anche questo non è mica male !
Per conto mio il meglio che abbiamo in piazza è PunterF !
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
65
Reaction score
5
Località
firenze ma mi sposto volentieri Pisa-Livorno _Lucc
Buongionro feeter c'ero anche io forum e forummino ero frog , e mi sento ogni tanto con il peo , anal , fox e altri , ma niente più cene purtroppo. (ho ancora il tuo vecchio numero di cel ma non so se lo hai cambiato)
La Sashina che scuffiata l'avevi presa bella tosta.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
mi ricordo con piacere le persone che ho conosciuto e le cene. Ero 17barrabis nel forummino e 17barrabis sono anche in questo.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
74
Reaction score
135
Buongionro feeter c'ero anche io forum e forummino ero frog , e mi sento ogni tanto con il peo , anal , fox e altri , ma niente più cene purtroppo. (ho ancora il tuo vecchio numero di cel ma non so se lo hai cambiato)
La Sashina che scuffiata l'avevi presa bella tosta.

Si sempre il vecchio numero di cell
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
442
Reaction score
385
...e c'ero anch'io via, sempre col solito nikke "ekw"... bei miei tempi !
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
462
Reaction score
44
Località
Granducato
C'ero anche io in quel forum, bei tempi ero più giovane :preved: comunque per chi interessa esiste sempre su forumfree anche se bloccato si leggono ancora le nostre rece :w00t:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2009
Messaggi
120
Reaction score
104
C'ero anch'io sempre con vivalafica, c' era lo Zizzero di Arezzo, il povero professor Lucullius di Perugia che spaziava anche in terra Toscana del sud (leggere le sue avventure era sempre uno spasso) che bei tempi.....
 
Commenta
Alto