[RECE] Ariana Trans - Frosinone - Toptransitalia

Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
45
Reaction score
13

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★★☆☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=29694&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no per i servizi offerti dal vivo, foto si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): leggete recensione
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico asciutto e viso femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): n.d.
ATTITUDINE: sbrigativa, mangiasoldi, scazzata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 33377597xx, 33969757xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo diverso tempo che non lascio un race rieccomi a recensire una tgirl della quale diversi hanno chiesto info ma nessuna info fino ad oggi.
Quindi visto la totale assenza di valutazioni su di lei decido se pur a scatola chiusa di provarla lo stesso:wink:
L'incontro è avvenuto pochi giorni fa a Frosinone, la contatto al mattino e dopo mezz'ora son da lei, mi apre in perizoma e reggiseno, lei è molto carina sia di viso che di corpo. Mi accompagna in camera e dopo aver versato quanto pattuito, mi fa spogliare quindi mi incappuccia ed inizia un pompino di buona fattura. Il suo pirillo ancora poco reattivo lo vorrei assaggiare e quindi le chiedo di potermelo gustare, ma lei dice in modo scazzato che per farlo dovrei versare più soldi, ovviamente io lascio stare, la cosa mi infastidisce e non poco. Io mi sbrigo a venire in quel modo senza penetrarla (chissà quanto mi avrebbe chiesto!!).
Personalmente sono rimasto deluso perché se per avere dei servizi che altre in un pacchetto base già offrono di suo, con lei devi versare ancora altri soldi, allora è meglio girare alla larga, lei è molto carina ed ha un bel copro come già detto, ma è una bella che non balla.
Questo è quanto vi dovevo.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    31,7 KB · Visite: 37.691
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,8 KB · Visite: 767
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.250
Reaction score
2.775
Età
51
l'altro index che hai inserito da dove proviene?
 
Commenta
Alto