Venire due volte in un'ora

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Se lui ce la fa, meglio per lui. Come hai detto "il mondo è bello perchè è avariato​"
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
Ti capisco anche x me questo della venuta è un problema....di solito vengo al 2° incontro con una pay, al primo incontro non vengo quasi mai tranne casi eccezionali e per quando riguarda la "doppietta" si la faccio ma raramente e comunque dopo una buona conoscenza-
Attualmente sto avendo un situazione anomala...ho trovato una pay che mi da un gran piacere (la frequento da un mese e mezzo) ma non riesco a venire, anche se lei mi dice che il mio "amichetto" si bagna..cmq la cosa importante e che lui reagisce
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
90
Reaction score
332
Pensavo di essere l'unico ma vedo che sono in buona compagnia.
Anni fa riuscivo a venire due volte in un'ora e l'ho fatto più volte sia con pay che con free ma da parecchio tempo faccio una fatica enorme. Penso che il mio problema risieda nel fatto che sia in cerca della svuotata di palle porcella e nulla di più mentre senta il bisogno di più coinvolgimento, una chiacchiera di rilassamento prima di ripartire e poi via di nuovo, cosa ormai molto rara da fare a pay.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
386
Reaction score
1.536
Di unico al mondo non c'e' quasi niente, di simile quasi tutto, siamo sette miliardi e passa..
Quel che ha scritto gomma76 ad esempio riflette la mia esperienza, la mia prima venuta e' sempre dannatamente troppo rapida.
La seconda a volte, se c'e' un'ora di tempo, succede, e a volte, negli ultimi 2 anni, non succede piu' o fa molta fatica, come hai descritto inizialmente tu.
Se il fisico ti permette di fare una normale prestazione da 20-30 minuti di sesso, concentrati su quella, ovvero fai in modo che soddisfi sia te che la tua partner. Se c'e' un'ora di tempo, ci sono attivita' e preliminari da fare sia prima che dopo, pensaci.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
145
Reaction score
179
Località
Milano
Do il mio contributo, io frequento non mestieranti e ho visto che non dipende da me la doppia venuta nell'ora, ma da loro con alcune riesco sempre con altre mai nonostante mi ci applico, per me se la partner mi piace particolarmente e lei ci sa fare, venire la seconda volta non è un problema.....
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
...andare al FKK non mi è piaciuto x nulla. E' tutto scontato ( tranne il rate :rofl:!) e mi sembra di stare dal dottore in fila x le analisi.
Manca il brio della caccia e della sorpresa, anche brutta che ti fa ribollire il sangue con la successiva.
I

Veramente il mondo è vario: per me è l'esatto contrario. Per tirare fuori una buona scopata da loftine (OTR manco considerate) che non siano fidelizzate, troppo spesso ci vuole troppo tempo. Ore e ore per trovarne una, con gran rischio che sia una mediocre. Se poi non ci sono rece su pf allora il missile è a rischio alto.
Capirei il discorso "gusto della caccia" con delle free, ma anche lì con gran sfavore del rapporto orgasmi/tempo.
Nel FKK il mio tempo non è sprecato e anzi al contrario ottimizzato. Per non parlare poi dello spettacolo irripetibile di vedere decine di girls nude o seminude pascolarti davanti in attesa solo di un tuo cenno. Se il FKK non è buono lo si cambia e ciao ciao perdite di tempo.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.580
Località
praticamente Milano
... qualcuno di molto noto, nella cena natalizia della sua squadra di calcio, ha recentemente affermato che una volta ne faceva sei a notte, ora dopo la seconda si addormenta, ma ha lasciato i presenti con il beneficio del dubbio... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Dopo la terza per l’esattezza ! “Vero o non vero facciamo circolare la voce” forza Monza !!! :preved:
(Manco ci so mai stato a Monza !) :prankster2:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Un consiglio dall'altra sponda... più che della quantità, preoccupati della qualità!

Si giusto...ha senso se vuoi soddisfare la tua compagna, il tuo amore, la donna a cui tieni. Io godo più nel far godere la mia donna rispetto a cercare io stesso la sborrata.
Però, se parliamo di meretricio, frega un cazzo di compiacere la prostituta, sono molto egoista.
 
Commenta

O-Animal

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2019
Messaggi
82
Reaction score
136
Località
Lalaland
Io la penso come L3ONARDO.. quando vado da una pay non mi interessa assolutamente far provare piacere a lei anche perchè nel 99% dei casi non lo proverà comunque.
In tema di doppia sborrata devo dire che è un obiettivo che perseguo da tempo ma purtroppo nella mia zona è difficile trovare chi offre tutte le sigle senza mettere fretta.. ad esempio con una che non concede FK ho difficoltà a concludere la doppietta.. per non parlare di quelle che chiaramente ostentano una certa fretta.. mi rendi conto di essere decisamente esigente, ma tra una sborrata e l'altra non ho tempi brevissimi per cui la tipa deve veramente saperci fare per farmi arrivare due volte in quei 60 minuti.
Se optassi per 2 ore so che non avrei alcun problema con una mediamente capace e attraente.. ma il portafoglio diventerebbe come un buco nero!
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.073
Località
Trapani
A me bastavano 15 minuti di pausa, per venire due volte, quando feci le mie prime esperienze di mignottaggio; perchè c'era l'emozione delle prime volte, il mondo della prostituzione che per me era stato fino in quel momento, un tabù.

Sono solo passati tre anni ma oggi mi è molto difficile. Deve esserci attrazione con la tipa durante l'amplesso, e deve farsi baciare senza problemi, se no quello che ne ricavo sarà solo il mio pistolotto arrossato e gonfio per il giorno seguente!
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.125
Reaction score
35.745
Località
Milano
Più leggo questa discussione e più mi chiedo da cosa nasca questa grande necessità di sborrare due volte nel corso di un incontro di un'ora: se non riuscite, come è sempre successo a me anche da giovane, dedicate più tempo ai preliminari. Se invece durate poco con la prima, oltre ad allungare i preliminari riducete la durata dell'incontro da un'ora a mezz'ora, che risparmiate pure...
 
Commenta

gomma76

Espulso
UOMO
Registrato
19 Dicembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
56
Località
emilia romagna
hai ragione nautilus 70 , io parlo per me ma penso che non a pochi che la prima venuta puo' durare solo 5-10 minuti effettivi ( che sono pochi ) e dunque si pensa di fare 2 shot in tranquillita' e dunque fare 1 ora , è che se prima di andare a pay per durare di piu' la prima venuta , prima di uscire di casa mi faccio una sega ma poi una volta scaricato ho raggiunto questo scopo e non mi va piu' di andare a quell'appuntamento dunque non so come fare . e poi secondo me ( poi dipende se la pay è completa nelle prestazioni con 2 venute , la prima magari fai un bell bbj con cim , e la seconda venuta ti concentri per RAI 1 E RAI 2. , chiaramente per i piu' fortunati se la prima venuta durano parecchio tipo 30-40 minuti effettivi allora gli basta fare 1 shot con tutte le sigle .
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Io il discorso che ha fatto nascere il thread lo capisco, perché farsi una sega prima dell’incontro può essere anche un buon stratagemma ma la prima è quella più intensa e poi vuoi mettere la soddisfazione di scaricare in faccia o in bocca un litro pieno di piacere? Insomma perdersi una roba così è penalizzante. Godere due volte è il minimo sindacale e riuscirci in un’ora non pesa alla tasca più di tanto. Mi ritengo sessuale appagato di solito dopo tre venute e come esperienze pay, parlando di girls (una dozzina in totale), finora mi sono sentito veramente soddisfatto solo due volte, una volta a Napoli e una volta a Bari.
Gli incontri furono di circa 5 ore e passa ciascuno nessuno dei due recensibili purtroppo. Le altre pay che ho incontrato erano dilettanti. Buffone ? No, è la realtà.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2019
Messaggi
10
Reaction score
4
Località
Toscana
Boh io sarà che alle 2 volte in un'ora non ci tengo, per me c'è tutto un contorno di cose che mi ripaga tanto di più della venuta in se. Ma penso che si tratti tanto di chimica. Ho trovato donne con le
quali ho fatte anche 3-4 "senza levare" con altre neanche la prima.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.821
Località
Emilia Romagna
Più leggo questa discussione e più mi chiedo da cosa nasca questa grande necessità di sborrare due volte nel corso di un incontro di un'ora: se non riuscite, come è sempre successo a me anche da giovane, dedicate più tempo ai preliminari. Se invece durate poco con la prima, oltre ad allungare i preliminari riducete la durata dell'incontro da un'ora a mezz'ora, che risparmiate pure...

... :unknw:
Adesso capisco perche' mi viene chiesto quanto prendo per 15 minuti... O per 30...
Onestamente mezz ora facendo sesso mi sentirei un attimo alle corde.. Nn saprei davvero come impostare un incontro in cui so che devo fare tutto in 30 minuti
Social
Lavaggi del punter prima e dopo
Preliminari
Sesso...
Cazzo mi sembrerebbe di esser un treno ad alta velocita'

Cmq le richieste, con molti moltissimi accertamenti in merito ne ho frequentemente.. Che poi la maggior parte si trova soddisfatto con la prima.. E raramente vuole la seconda
Ifatti avevo iniziato apensare che le richieste sulla secondafossero piu' che altro delle rassicurazioni nel caso in cui il cliente durasse poco.. Per nn aver sprecato la stariffa di un ora in 10minuti..

Si deve sempre con nsiderare l eccitazione della prima volta insieme.. La carica erotica del nuovo.. Le varie fantasticherie...

Cmq due volte in un ora.. Ci vogliono determinati requisiti

1)venire entro i primi 15 minuti
2)avere tempo di ripresa breve entro i successivi 15
3)non durare piu' di mezz ora con la seconda..

Ognuno e' diverso... Ho conosciuto uomini che in un ora anche 4 venute
E uomini che in due ore erano capaci a farmi venire a me due volte e loro durare con la prima x ben tutte le due ore...
Ovviamente e' molto piu' semplice farne due in due ore... Piu' calma.. Meno stressda prestazione

Ho notato che chi si fissa che in un ora vuol farne due raramente ci riesce... Ottiene l effetto contrario
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.821
Località
Emilia Romagna
Io il discorso che ha fatto nascere il thread lo capisco, perché farsi una sega prima dell’incontro può essere anche un buon stratagemma ma la prima è quella più intensa e poi vuoi mettere la soddisfazione di scaricare in faccia o in bocca un litro pieno di piacere? Insomma perdersi una roba così è penalizzante. Godere due volte è il minimo sindacale e riuscirci in un’ora non pesa alla tasca più di tanto. Mi ritengo sessuale appagato di solito dopo tre venute e come esperienze pay, parlando di girls (una dozzina in totale), finora mi sono sentito veramente soddisfatto solo due volte, una volta a Napoli e una volta a Bari.
Gli incontri furono di circa 5 ore e passa ciascuno nessuno dei due recensibili purtroppo. Le altre pay che ho incontrato erano dilettanti. Buffone ? No, è la realtà.

Eh ma devi renderti conto che trovare chi ti conceda 5 ore senza conoscerti e' difficile...
Come ti ho spesso detto... Io concedevo due ore e fin troppi si son divertiti a darmi buca.. Figurarsi cosa vuol dire prendere una buca di 5 ore...
X chi si deve organizzare e magari quello el unico incontro della giornata e' penalizzante prendere una buca...
Poi ovviamente nn e' il tuo caso.. Tu ti presenti.. Ma nn sai quanti ce l hanno x sport a dare appuntamenti finti..
Alcuni si divertono a vedere quanto aspetta la pay, per un piacere psicologico dominante
Altri lo fanno dietro richiesta di altre pay della zona x tenere occupa la concorrenza
Altri lo fanno x vendetta, magari con un ennesimo numero dopo tre quattro rifiuti di una pay ad incontrarli...


Lo so che x le persone corrette questi casi non sono contemplabili... Ma purtroppo esistono
 
Commenta
Alto