Venire due volte in un'ora

Registrato
25 Febbraio 2019
Messaggi
58
Reaction score
88
Località
Puglia
Ciao, premetto che non so se trattasi davvero di "problema" in sé per sé, ma colgo comunque l'occasione per un confronto con voi soci.

In una dozzina di esperienze finora avute, la maggior parte sono stati incontri di 1h in cui in teoria sarebbe prevista la doppia sborrata.

Ebbene, io finora non ci sono mai riuscito!

Anche dopo la prima, lasciandomi andare e venendo rapidamente dopo 15/20 minuti massimo, non riesco a sborrare la seconda volta.

Nel mio ultimo incontro con una ragazza molto valida, una vera assatanata a cui avevo spiegato il mio "problema", non ho letteralmente avuto tregua... 30 secondi dopo aver sborrato se lo rimette in bocca e me lo ritira su in qualche minuto... e così duro resterà per tutto il tempo restante dell'incontro, in cui l'ho trombata più volte anche nelle stesse posizioni.

Alla fine, stanchi entrambi di fare su e giù, me lo ha nuovamente ripreso in bocca per un pompino interminabile di almeno 10 minuti... a quel punto ho cominciato ad accusare non dico dolore ma come fastidio dovuto a ipersensibilità sul glande e ho rinunciato dopo aver provato a finire a mano rendenomi conto che non sarei mai venuto nuovamente.

La ragazza mi ha rincuorato dicendo che non devo preoccuparmi perché per le donne questo è un bene.. vedendo che comunque pur non essendo venuto di nuovo il mio cazzo era duro come il marmo e avrei potuto continuare a scoparla a lungo...

Perciò vi chiedo: è normale? Voi come fate a venire per due volte? A 27 anni ho un periodo refrattario di un pensionato, comincio a preoccuparmi un po'.

La cosa che mi scoccia è che 30 minuti di incontro si fa tutto troppo in fretta... e se vado che sono "a digiuno" da 1 giorno duro pochissimo.

L'alternativa a cui avevo pensato è tirarmi una sega prima dell'incontro ma in quel caso rischierei di non riuscire a venire nei 30 minuti.... dovrei fare una statistica per capire quanto tempo prima devo segarmi per poi riuscire a finire in 30 minuti :D

1 ora è il tempo ideale però ammetto che dopo la prima sborrata scopare con il pensiero di non riuscire a concludere la seconda volta è frustrante.
 
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.471
Ognuno è fatto a modo suo, anch' io 2 in un' ora non le ho quasi mai fatte ,o tiravo lunga la prima oppure pagavo due ore.
E comunque se ti metti a pensarci durante l'incontro peggiori ulteriormente le cose.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
da "pensionato" ti posso dire come faccio io, ma ognuno credo sia fatto diversamente.
Io ho verificato che il problema è solo di testa, non meccanico. Mi spiego meglio con 2 esempi.
2 anni fa andai in un night scopereccio delle Marche dove non si devono fare tanti preamboli,; funziona tipo FKK. entri scegli e vai nel privè a trombare.
Ci ero stato altre volte e sempre con il minimo della spesa facevo i miei 20 minuti 1 shot.
trovai una ragazza nuova giovanissima inesperta molto bella, il mio tipo ideale di girl.
Andiamo nel privè ed ero eccitatissimo senza AdBlue già prima di iniziare. vado subito ai fatti e dopo appena 10 minuti scarsi mi lascio andare e vengo. Di solito sono lunghino e in ogni caso mi riesco a trattenere border line sulla venuta, ma quella volta ero troppo eccitato e sono venuto. Pensavo di fare 2 chiacchiere pomiciando nei restanti 10 minuti. invece subito sull'attenti di nuovo, non ho perso tempo e ho iniziato il secodno round sapendo che non sarei venuto. Invece ho dovuto trattenermi e allo scadere del tempo con l'arbitro che bussava alla tenda ho aperto il rubinetto e seconda venuta!!
E' stato un raro caso, perchè di solito se ho un ora di tempo e voglio venire e soprattutto la tipa mi tira il giusto, uso la tecnica di venire abbastanza presto la prima volta, poi vedo come reagisce la sotto e di solito riparte dopo poco, ma in effetti nel secondo shot la venuta non ... viene!!
Allora ho visto che è peggio insistere in tutti i modi con la girl che si danna con bocca, mani e passera e culo quando ce lo danno! faccio un pit stop abbastanza lungo dove resetto il cervello e tutto il corpo. Poi circa 6-7 minuti prima dello scadere dell'ora riparto dicendomi che tanto non succederà nulla. Di solito funziona. Senza ansia da prestazione riesco a mollare i freni e finire degnamente.
Prova e mi dirai se funziona anche con te.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.120
Reaction score
35.692
Località
Milano
"Pensionato" anch'io, ti dico che a 27 anni non riuscivo a venire due volte in un'ora manco morto, me ne occorrevano almeno due, quindi il problema, che poi problema non è, dipende da caratteristiche fisiologiche di ciascun individuo, indipendentemente dall'età. Ovviamente a te ritorna duro quasi subito, mentre a me che ho 60 anni occorrebbe molto più tempo. Uso il condizionale perchè incontri superiori all'ora non ne faccio mai.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
Idem, mai fatte 2 sborrate in 1 ora. Tentativi si ma senza poi venire. Infatti prenoto sempre la mezz'ora o 40 minuti per farmene 1 ma lunga e di qualità. Col "resto" della tariffa oraria se ho voglia mi compro un extra anzichè pagare l'ora e poi passarla in chiacchiere o coccole inutili.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
702
Località
zona arezzo
guarda, come ti hanno detto in molti, è un problema di testa. non che sia facile governare la testa, ma io ne ho le prove. ho passato i 50 quindi dovrei essere nella zona pensione. quando ero ragazzo, 20-25 anni, con la tirella a 1000 ne facevo addirittura 5 con l'attuale fidanzata. mi ci trovavo bene e andava tutto bene. mollata quella, prima di ritrovare la ragazza che poi è divenuta moglie, scopavo ragazze dove mostravo invece una certa precocità, e non riuscivo a controllare l'ejaculazione. con mia moglie con la quale sono sposato da 20 anni, andiamo bene ma raramente facciamo la seconda (quando sarai sposato capirai). ma nel mezzo del cammin della mia vita, in piena crisi di middle age, trovai una ragazza straniera per la quale persi un pò il pallino. ebbene, a circa 50 anni, per una ventina di giorni, trombavo come un riccio, anche 3 4 volte la sera, poi alla mattina appena svegliati ancora sesso, poi dopo colazione... lei diceva like rabbits. ma la prova più evidente è che anche adesso, quando sto col mio primo amore, ne faccio 3 in un'ora. quindi, la nostra è un misto di ansia da prestazione che ti distoglie dalla vera libido, un appagamento reale quando fai l'amore con quella che ami dove percepisci che anche lei sta a posto e quindi ti fermi. quando sei con una pay, non percepisci che quella se la sta godendo, perché lei ha goduto appena ha incassato il grano.
fare sesso non è una corsa, e neanche un piacere che ti godi da solo. se sei solo, capita che finisci presto perché non c'è il senso di farla per le lunghe oppure che non finisci affatto.
questa la mia esperienza
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Perciò vi chiedo: è normale?
Domanda quanto mai sbagliata.
Ma tu stai bene con una? E allora? Fottitene se ci sono quelli che ne fanno tre in 10 minuti....o comincerai ad interrogarti anche sulla lunghezza media, sulla quantità eiaculata.....
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Io sono uno di quelli che con una sola è quasi come se non avessi fatto nulla, specialmente se col guanto che mi fa uscire solo poche gocce. Da tredicenne le 8 seghe di seguito per me erano quasi la norma, e anche all ultima usciva qualche goccia ,ma usciva.Considera che nel free può dare soddisfazione farne diverse di seguito, a patto di avere il fiato, ma nel pay economicamente è un disastro!
Comunque se proprio ci tieni e vuoi provare la doppia , dovresti cercare di non venire o meglio di smorzare la venuta alla prima , poi aspettare dai 5 ai dieci minuti pensando ad altro prima di riprovare.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.907
La bravura e la bellezza della pay sicuramente incidono ma come ti suggeriscono gli altri dipende soprattutto dalla tua testa. Se ho capito bene la necessità è farne entrare due in un’ora così da avere un rapporto contenuto nel rate (giustamente) ma almeno appagante in termini di piacere provato (due shots penso sia il minimo sindacale).
Io ti consiglio di rimanere concentrato, personalmente mi eccito molto alla vista, quindi osserva un capezzolo, ammira una curva, ascolta i suoi versi, rimani attento esclusivamente su ciò che ti circonda e ti sta accadendo, assumi la consapevolezza che il pene nelle sue carni è il tuo, che sei tu a farla contorcere in quel modo, trova il piacere dentro di te, stupisciti, non smettere mai di meravigliarti per quel magico gioco che è il sesso, poi comincia a tenere contratto il perineo, prendila educatamente per i capelli e lascia che si seghi tutto il tuo piacere sulle gote...

ps individua e cerca di abolire tutti i pensieri che inquinano la tua mente, nel mio caso spesso è il tempo che scorre. Quel pensiero proprio mi inibisce.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
confermo la teoria di equalizer: la prima non va trattenuta troppo e dopo ci devono essere non meno di 10 minuti in cui non pensi assolutamente al sesso.
Il cervello ha bisogno di un periodo refrattario più del cazzo.
Di solito dopo la prima (20min) parli un po' con la girl del più e del meno (10 min) e poi hai 30 min per la seconda.
Dopo la seconda io devo aspettare almeno 30 min tra le successive.
Negli FKK, in pieno effetto Coolidge (= ad ogni colpo ne scopi una diversa) sono arrivato varie volte a 5 shots, una volta anche a 7. Ho circa 45 anni.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Dieci anni fa, all'incirca trentenne, ci riuscivo oserei dire "tranquillamente".
Ma quello che contava tanto era stare con delle donne che ti attizzassero molto (e sempre all'epoca erano free e sostanzialmente c'era una storia di mezzo).

Dopo quel periodo non ho più provato.

Ora come ora direi di non essere più in grado, specie con una pay, non tanto perchè fisicamente non ci riesco più, bensì per il fatto che ormai mi sono "calmato" e una singola frullata fatta come si deve nel giro di un'ora basta e avanza.
Poi, come già detto, con una pay, per quanto mi attizzi e sia brava, di solito, psicologicamente non c'è tutto quel coinvolgimento che avrei con una free (non me ne vogliano le pay) quindi il problema non si pone alla radice.

Ma direi comunque che, volendo, anche superati i 40 la cosa sia comunque possibile.
Forse stanca solo un po' di più. Non so. Dovrei riprovare ma al tempo stesso, attualmente, non ne sento bisogno.
Paradossale ma, adesso, anche con una pay, dopo aver fatto la prima come si deve, preferisco stare lì a far un po' di social e carezze se lei è recettiva.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
A conferma che la testa comanda a me che i 50 li ho passati da un pezzo andare al FKK non mi è piaciuto x nulla. E' tutto scontato ( tranne il rate :rofl:!) e mi sembra di stare dal dottore in fila x le analisi.
Manca il brio della caccia e della sorpresa, anche brutta che ti fa ribollire il sangue con la successiva.
Io ogni tanto vado a Roma a dedicare la giornata e serata. Riesco a farne 3-4 anche 5 dalle 10 del mattino alle 2 di notte in un mix tra loft e OTR soprattutto della zona togliatti e Salaria dove una attenta caccia porta i suoi buoni frutti. Certo non tutte le volte riesco a venire, ma x la durezza non ho problemi se la girl mi attizza
 
Commenta

gomma76

Espulso
UOMO
Registrato
19 Dicembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
56
Località
emilia romagna
il mio problema è che molte volte la prima volta vengo entro 5 minuti e la seconda volta faccio fatica ha venire e anch'io provo fastidio alla punta e mi viene il nervoso perchè non raggiungo il mio obbiettivo e questo è un vero problema , secondo me è bello fare appuntamenti per 1 ora con 2 shot sopratutto se la pay fa tutti i 3 canali , ma sarei felice anche fare incontri da 30-40 minuti effettivi venendo una volta sola e venendo solamente alla fine ma tutto cio' non accade mai .
 
Commenta

gomma76

Espulso
UOMO
Registrato
19 Dicembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
56
Località
emilia romagna
guarda, come ti hanno detto in molti, è un problema di testa. non che sia facile governare la testa, ma io ne ho le prove. ho passato i 50 quindi dovrei essere nella zona pensione. quando ero ragazzo, 20-25 anni, con la tirella a 1000 ne facevo addirittura 5 con l'attuale fidanzata. mi ci trovavo bene e andava tutto bene. mollata quella, prima di ritrovare la ragazza che poi è divenuta moglie, scopavo ragazze dove mostravo invece una certa precocità, e non riuscivo a controllare l'ejaculazione. con mia moglie con la quale sono sposato da 20 anni, andiamo bene ma raramente facciamo la seconda (quando sarai sposato capirai). ma nel mezzo del cammin della mia vita, in piena crisi di middle age, trovai una ragazza straniera per la quale persi un pò il pallino. ebbene, a circa 50 anni, per una ventina di giorni, trombavo come un riccio, anche 3 4 volte la sera, poi alla mattina appena svegliati ancora sesso, poi dopo colazione... lei diceva like rabbits. ma la prova più evidente è che anche adesso, quando sto col mio primo amore, ne faccio 3 in un'ora. quindi, la nostra è un misto di ansia da prestazione che ti distoglie dalla vera libido, un appagamento reale quando fai l'amore con quella che ami dove percepisci che anche lei sta a posto e quindi ti fermi. quando sei con una pay, non percepisci che quella se la sta godendo, perché lei ha goduto appena ha incassato il grano.
fare sesso non è una corsa, e neanche un piacere che ti godi da solo. se sei solo, capita che finisci presto perché non c'è il senso di farla per le lunghe oppure che non finisci affatto.
questa la mia esperienza

la verita' sta nel mezzo, hai voglia che sia solamente un problema di testa , vedi il mio problema che delle volte mi devo aiutare con le pilloline per averlo in tiro ma se uno ha problemi di scarsa circolazione di sangue puoi pensare sempre positivo di testa ma sta di fatto che non ti tira bene . dunque anche il problema delle 2 venute in un ora ( che la seconda non si viene oppure la prima dura pochissimo ) è un problema sia di natura fisica e anche come dite voi anche i testa
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Io ho sempre fatto tranquillamente la seconda dopo 5 minuti dalla prima fino ai 50 anni con le free, con la pay non credo di avere lo stimolo a replicare.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
702
Località
zona arezzo
la verita' sta nel mezzo, hai voglia che sia solamente un problema di testa , vedi il mio problema che delle volte mi devo aiutare con le pilloline per averlo in tiro ma se uno ha problemi di scarsa circolazione di sangue puoi pensare sempre positivo di testa ma sta di fatto che non ti tira bene . dunque anche il problema delle 2 venute in un ora ( che la seconda non si viene oppure la prima dura pochissimo ) è un problema sia di natura fisica e anche come dite voi anche i testa
beh certo, se ci sono problemi di natura fisica...
tra l’altro, se mi passate la licenza, più che problema di testa è un problema di cuore, inteso come coinvolgimento emotivo.
 
Commenta
Alto