Venire due volte in un'ora

Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
401
Reaction score
804
Località
Toscana
Mah .. io mi associo a tanti colleghi .. il rapporto inizia quando ci si incontra e finisce quando si va via.. io sono uno di quelli che dura.. certo penso che con Curvy sarebbe difficile durare.. :w00t: e ci proveremo appena verrà in toscana.. se mai verrà... il godere non vuol dire "venire" almeno per me .. sarà che i miei 50 anni ormai sono suonati... e il metabolismo cambia, ma senza GFE, senza coccole ... a me il birillo mi rimane in "hidle" ovvero.. a riposo, per poi mettersi sugli attenti rispondendo alle giuste coccole.. :- )
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2018
Messaggi
51
Reaction score
154
Località
Emilia Romagna
Si giusto...ha senso se vuoi soddisfare la tua compagna, il tuo amore, la donna a cui tieni. Io godo più nel far godere la mia donna rispetto a cercare io stesso la sborrata.
Però, se parliamo di meretricio, frega un cazzo di compiacere la prostituta, sono molto egoista.

Ora vorrei capire in quale parte della mia risposta si possa intendere la necessità, anche se per una buona percentuale di voi stessi sia indispensabile, di soddisfare la pay.
Molti si affrettano a svuotarsi le palle pur di fare la seconda, che spesso manco viene. Cosa resta di quell'incontro? La foga, non certo il piacere e sicuramente il rammarico per non esser riusciti nella seconda.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.115
Reaction score
35.357
Località
Milano
Io il discorso che ha fatto nascere il thread lo capisco, perché farsi una sega prima dell’incontro può essere anche un buon stratagemma ma la prima è quella più intensa e poi vuoi mettere la soddisfazione di scaricare in faccia o in bocca un litro pieno di piacere?.

Per questo motivo ho suggerito l'alternativa degli incontri da mezz'ora, con almeno 15 minuti di preliminari di vario genere, proprio per evitare di doversi fare una sega preventiva a casa. Certo, ci sarebbe l'opzione delle due ore, per disporre del tempo di recupero in tutta tranquillità, ma non credo siano molti quelli che se lo possano permettere.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Ora vorrei capire in quale parte della mia risposta si possa intendere la necessità di soddisfare la pay.

Per cui la qualità che intendi quale sarebbe?
Dici che più che alla quantità si dovrebbe badare alla qualità... di per se la qualità, un puttaniere che ha bisogno di una scopata multiorgasmica, la raggiunge fottendo la prostituta dopo la prima venuta, a prescindere se poi sborra di nuovo o meno.
Allora io ti dico...
pensa meno a quale potrebbe essere la qualità per un cliente e concentrati di più nel metterci tu la qualità nell'incontro (cosa che son sicuro già fai), perché tu sei pagata per dar qualità e quantità allo stesso momento, non certo per caricarti la preoccupazione di capire cosa intende per qualità chi viene a trovarti.
:bye:
 
Commenta

gomma76

Espulso
UOMO
Registrato
19 Dicembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
56
Località
emilia romagna
Ok , con la venuta hai raggiunto l'obbiettivo e qui non ci piove, ma il problema è se vieni subito io parlo di tempo effettivo dai baci dal pompino alla scopata quando si comincia si dura solamente 10 minuti non riesci ha fare tutto lo fai male ed ogni 2-3 minuti ti fermi per cambiare posizione e prestazione e dunque SI vieni ma però non sei soddisfatto, e poi cosa primaria se paghi 100 euro o 150 e magari devi andare pure in motel e tiri fuori altri 50-60 euro alla fine spendi 200 euro per 10 minuti di rapporto, e questo mi sembra un po' troppo invece se fai un ora chiaramente la pay ti fa lo sconto nel senso rapporto 60 minuti rispetto a 30 , e riesci a venire 2 volte e fai tutto con calma e fai tutte le prestazioni che la ragazza è disposta ha fare .
 
Commenta

gomma76

Espulso
UOMO
Registrato
19 Dicembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
56
Località
emilia romagna
Anche perché ci sono moltissime pay che per telefono ed anche al momento prendi appuntamento e paghi per un ora intera , ma poi quando vai a letto vieni in 20-30 minuti e tu vuoi fare la seconda che rientra nell'ora di cui hai pagato le ragazze ti dicono che per fare la seconda venuta ti chiedono altri soldi , loro vanno a venuta e non ad ore . Però in pochi incontri mi è capitato di essere lungo (30 minuti) oppure di non venire ed io avevo pagato l'ora intera quasi tutte le ragazze cominciavano ha lamentarsi della durata e alcune volte mi sono dovuto fare una sega io per venire . Il ragionamento o si paga a venuta che posso venire in 5 minuti ma anche in 1 ora , oppure si va a tempo 30 oppure 1 ora senza limite di venute . Sapete quante inculate ho preso per questo motivo un sacco ! Per non parlare poi per il BBJ accordato per telefono e sia al momento e quando ho consegnato i soldi si si lo faccio ma poi quando ci si va a letto tutto quello che mi hanno promesso ma io il pompino senza non lo faccio, ma sei matto , si prendono malattie. Un sacco di inculate anche li
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2018
Messaggi
51
Reaction score
154
Località
Emilia Romagna
Per cui la qualità che intendi quale sarebbe?
Dici che più che alla quantità si dovrebbe badare alla qualità... di per se la qualità, un puttaniere che ha bisogno di una scopata multiorgasmica, la raggiunge fottendo la prostituta dopo la prima venuta, a prescindere se poi sborra di nuovo o meno.
Allora io ti dico...
pensa meno a quale potrebbe essere la qualità per un cliente e concentrati di più nel metterci tu la qualità nell'incontro (cosa che son sicuro già fai), perché tu sei pagata per dar qualità e quantità allo stesso momento, non certo per caricarti la preoccupazione di capire cosa intende per qualità chi viene a trovarti.
:bye:

Basta leggere Nautilus tanto per capire meglio.
 
Commenta

gomma76

Espulso
UOMO
Registrato
19 Dicembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
56
Località
emilia romagna
Ok l'ora parte chiaramente da quando si è finiti da spogliarsi , poi cosi va in bagno e dopodiché partono le danze e l'ora finisce quando ti rivesti .
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.903
Solitamente l’ora parte da quando varchi la porta o se hai stabilito un orario l’ora parte da quello e cazzi tuoi se fai 10 minuti di ritardo, se invece la pay ti fa aspettare 15 minuti sotto casa sono spesso comunque contemplati nell’ora che stai pagando(tipico atteggiamento slot machine). Per il multiball, non faccio quasi mai domande eccetto che per questo, devo sapere se in un’ora è contemplata la possibilità di due rapporti. Se non si rispettano i patti il giudizio sarà “disonesta” ed è insindacabile.

Ok l'ora parte chiaramente da quando si è finiti da spogliarsi , poi cosi va in bagno e dopodiché partono le danze e l'ora finisce quando ti rivesti .
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Basta leggere Nautilus tanto per capire meglio.

Leggere è cosa da tutti
Capire cosa si legge non è scontato
Leggere tra le righe è cosa per pochi

Se qualcuno non si spiega la necessità che ha qualcun altro di sborrare due volte in un'ora, non implica che quella necessità sia assurda o che addirittura non esista.
E' solo un suo limite cognitivo o, in alcuni casi, si fa prendere dall'irresistibile voglia di dire la sua.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.115
Reaction score
35.357
Località
Milano
Ovviamente Leonardo non si fa mai prendere dalla voglia di dire la sua ed è totalmente privo di limiti cognitivi.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.115
Reaction score
35.357
Località
Milano
Sapevo che non avrei dovuto osare mettermi in competizione con una delle menti più brillanti della comunità punteristica internazionale...
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
se gurdi con attenzione il POST 54 (Quello di L3ONARDO ) noterai dei puntini bianchi.

a scritto cvd poi a selto il colore bianco per la sctittura ed a fatto una serie di puntini. Il bianco col bianco non si vede. :preved:

Orpo!!!!
Grazie Tempi. :wink:
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2019
Messaggi
58
Reaction score
88
Località
Puglia
Proprio nell'altra discussione leggevo di un caso simile a quello che è successo a me l'unica volta in cui sono riuscito a farne due in un'ora. Al primo shot è come se fossi venuto solo parzialmente, perché nel gommino c'era poca roba... e infatti l'erezione tornò molto velocemente. Strano però perché con federica quando mi succede così e continuo subito dopo vengo quasi immediatamente. Quella volta no, perché la seconda bombata fu molto più lunga della prima (chiaramente) e mentre ero a mission (per la prima volta una ragazza mi inizio a massaggiare i testicoli in quella posizione), ciò mi provocò una reazione assurda al punto che dandoci dentro forte alla fine venni nuovamente. Avevo il fiatone ma non avevo mai goduto così tanto prima d'ora all'atto dello shot.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
142
Reaction score
342
Io riesco a venire due volte in un'ora, solo se la ragazza è giovane e strafiga (per i miei gusti ovviamente), in quanto la componente visiva per me è il 90% dell'eccitamento sensuale
 
Commenta
Alto