Chi è?

Zaqwee

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Lombardia
Qualcuno sa se la ragazza della foto nella homepage di questo sito esiste? Intendo dire se è una ragazza contattabile?

Intendo quella bionda (?) meravigliosa con la scritta "leggi e pubblica le tue recensioni". Mi lascia a bocca aperta :w00t:

Grazie
 

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.125
Reaction score
35.743
Località
Milano
Nessuna di quelle che vedi è contattabile, sono semplici immagini pubblicitarie, mi pare abbastanza ovvio...
 
Commenta

Zaqwee

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Si era ovvio ma chiedere non mi è costato nulla. Ti ringrazio per avermi spezzato il cuore.
Magari se ci mettiamo d'impegno la rintracciamo. No?
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.125
Reaction score
35.743
Località
Milano
Non ti è costato nulla, ma hai ammesso che ti sembrava ovvio, quindi perché aprire una discussione ad minkiam? E poi, non eri tu quello che non vedeva l'ora di incontrare una trans? Concentrati su un obiettivo alla volta poi scrivi una recensione.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
hqdefault.jpg


Rispondete anche?
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
422
Reaction score
698
Località
Calabria
La domanda di Zaqwee è sintomo di una tendenza maschile che esiste da sempre. Cioè il desiderio per la donna idealizzata e irraggiungibile. Questa tendenza è presente nella lirica trobadorica francese e la letteratura cortese del medioevo. Zaqwee con la sua domanda idiota esprime questa stessa tendenza secolare.
Una tendenza innocua?
Forse.
Ma io credo che questa ricerca vana funziona a discapito del uomo, e anche della donna che ha davanti.
Le esercenti più brave capiscono questa tendenza e cercano di incarnare la figura idealizzata, e il soggetto eterno della fantasia maschile.
 
Commenta

Zaqwee

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #12
Caspita e io che pensavo di essere solo un cretino.....mai sottovalutarsi.......comunque, cavoli, come siete più meglio di me!
 
Commenta
Alto