[RECE] Patrizia Trans - OTR - Migliarino (PI)

Registrato
11 Aprile 2017
Messaggi
21
Reaction score
4
Località
montecarlo
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
CITTA' DELL'INCONTRO: Migliarino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 32-33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tutto sanno chi è, è una bellissima trans. Anche se ormai comincia ad essere un po' avanti con gli anni.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
TELEFONO: 34015323xx

Questa recensione risale circa all'estate scorsa, non mi ero mai deciso a farla, poi stasera ho recensito anche un'altra cosa avvenuta ieri e mi sono deciso per par condicio a rendere onore alla mitica patrizia.
Diciamo che sono prevalentemente etero, ma ormai da almeno 15 anni con un certo andamento quando più frequente quando meno mi concedo qualche scappatella anche con trans. Non mi piacciono tutti i tipi di trans, soprattutto quelli più mascolini, muscolosi, rudi li scarto a priori. E anche quando incontro quella femminile non sempre mi scatta qualcosa.
Con la famosa Patrizia invece è tutto il contrario...mi scatta sempre qualcosa...:D...a partire dalla prima volta che la incontrai almeno dieci anni fa. E da allora l'ho incontrata almeno dieci volte, quando in macchina quando a casa sua.
I primi tempi era assai diversa da ora, carattere molto scontroso, brutte risposte, e quasi sempre passiva, anche se di una bellezza all'epoca eccezionale. Adesso ha sempre un po' il suo caratterino ma tende a litigare molto meno e ti asseconda molto di più in quello che vuoi. Inoltre il suo cazzo che è molto bello si è fatto molto più reattivo rispetto a un tempo.
Venendo alla recensione, diciamo non mi fermo più tanto a migliarino visto che le presenze ultimamente non mi piacciono, ma una sera che ero di passaggio quest'estate vedo di nuovo la patrizia e accetto di fare una strappo alla regola perchè lei come sempre appena la vedo mi piace.
Mi chiede 50 euro per fare tutto in macchina, dice che a torre del lago non riceve più e accetto. Che dire...in macchina il massimo che si può volere da una trans...si spoglia, gran sessantanove, fai e quello che gli chiedi fa. Prestazione perfetta. 10. Un 20-30 minuti pieni di libidine.

Il giorno che non la vedrò più a Migliarino sentirò un po' la sua mancanza...
 
Registrato
11 Aprile 2017
Messaggi
21
Reaction score
4
Località
montecarlo
  • Creatore Discussione
  • #3
no credo che di cognome si faccia chiamare Freire quando è in appartamento...la ricciola dai, capelli neri folti, corpo molto proporzionato non altissima, non ha rivali, ne hanno già parlato milioni di volte sul thread di migliarino. Pensavo non ci fosse bisogno di specificare.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2017
Messaggi
21
Reaction score
4
Località
montecarlo
  • Creatore Discussione
  • #5
questa...a volte veste anche i panni della loft, ma non mi fa impazzire in quel caso. Il meglio di sè lo da di notte, quando parte dalla strada secondo me. E poi da lì ti fa scegliere se andare in appartamento o restare in macchina.

video-annunci-hot-trans-patrizia-freire-24862-play.jpg
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Ah ok ho capito è la Patrizina Freire. Purtroppo mai avuto gran feeling con lei. Del resto capita.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
confermo che di bellezza è la piu bella in assoluto,cosi dolce e femminile,di porcaggine fa il suo senza infamia e senza lode,fosse safada come un andrea o una vaz ci avrei fatto un mezzo abbonamento
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2017
Messaggi
21
Reaction score
4
Località
montecarlo
  • Creatore Discussione
  • #9
@zioclaudio si,

con me però è pure venuta una volta a casa sua.
La vaz l'ho provata una volta, e per dire sara che non era il momento giusto non mi è piaciuta, troppo teatrale. Bacia ok, ti fa i complimenti, però per me non è la priorità quella. Poi la Vaz solo passiva.
La Patrizietta sicuramente difficile da scaldare...ma con qualcuno che lei conosce bene e offre molto (non il mio caso che ci torno di tanto in tanto) secondo me si scioglie molto di più.
Per essere on the road a quei prezzi come ho gia scritto secondo me ottima. Se poi si mettesse a chiedere 80-100 in appartamento, allora ovvio che ne esistono anche altre.
 
Commenta
Alto