Cinese chiesanuova

Red123

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2016
Messaggi
42
Reaction score
34
Località
Padova
Ieri avevo voglia di una cosa normale senza troppe pretese...sfoglio B I e trovo questo annuncio che dice fica bocca culo..... chiamo e scopro che é la solita di via chiesanuova sopra il ristorante giapponese... chiedo se ha tante tette e mi dice di si..... credici ?... comunque vado.... allora mi accoglie la solita mamasan e mi dice ragazza nuova brava e tante tette.... si presenta la ragazza non bruttisima ma neanche sto gran che... concordo per 70 tutto compreso.... la tipa non é magrissima ,il seno una terza moscia ... inizia co un bj che le devo far correggere per uso della dentiera...poi migliorato alla grande... rai1 e le metto 2 dita in culo..... poi ancora bbj e poi culo per buoni 10 minuti... non sono un superdotato ma mi difendo bene... lei dice "cazzo grande grande" ma infine se lo infila tutto e ci salta bene sopra dicendo che le piace tanto tanto.... concludo soddisfatto... massaggio finale da dimenticare ma per 40 minuti e aver usufruito del culo come se non ci fosse un domani , non é poi cosi tanto male...
 
Alto