Daria

Registrato
3 Giugno 2019
Messaggi
3
Reaction score
11
Località
trento
in primis ringrazio tutti i partecipanti al forum che mi hanno aiutato direttamente e indirettamente a scegliere una ragazza sicura, e non un siluro come ho capito girano, sopratutto a Trento.
Fatta questa premessa ero in cerca di una compagna che mi facesse passare un ora in un altro mondo, e con Daria così è stato, gia dal contatto al telefono è stata molto disponibile e chiara, dopo vari messaggi ho capito che era lei che rispondeva, e non le centraliniste di qualche agenzia, cosi la incontro negli scorsi giorni a Trento, in citta, bel appartamento, pulito, parcheggio? devi conoscere un po la citta ma ci si arriva facilmente.
Quando lei ha aperto la porta ho incontrato la ragazza delle foto e si è presentata con la luce accesa quindi ben visibile.
Social time ottimo ma devi conoscere l'inglese! lei lo parla molto bene, italiano zero, ma per me non è stato un problema.
il resto dell'ora che ho passato con lei è stato quello che volevo: sesso tra due adolescenti, io ho preferito tutto coperto, lei è molto coinvolgente, mi ha lasciato toccarla leccarla e dato che c'era intesa anche baciarla, con degli ottimi FK.
La sua patatina uno spettacolo, come lei del resto.
Mi ha fatto sentire molto bene.
Ha preteso subito le pulizie di rito, come giusto che sia, anche se ero fresco come una rosa, e tra la fine di un rapporto e l'inizio dell'altro, dopo le mie pulizie, lei si e pure docciata, che dire: ottimo.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.129
Località
Torino
.............................
1.jpg 2.jpg 3.jpg

Index: 34756806xx
 
Commenta
Alto