[RECE] Iulia - OTR - Anzola Emilia (BO)

Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Allora ragazzi siccome c'è un po' di confusione chiedo questa julia 18-20anni mezza italiana mezza rumena se ho capito bene c'è solo nelle ore sul tardi e alla fermata del bus davanti alla pizzeria? O ci sono anche altri posti.... Grazie. Io l'altra sera sono stato dalle 10 alle 1 alla suddetta fermata ma non vista, se c'è chi mi delucida grazie..

La Julia della rece che ho fatto io è la Julia ‘italiana rumena’ ...sta alla fermata davanti alla pizzeria....ma è difficile beccarla perché si fa clienti che sganciano di più o che cazzo ne so e non ci sta tot minuti come le otr normali ....penso ore a sto punto visto che si vede poco e niente e a fine turno come l’altra sera quando l’ho vista io
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Non c'entra nulla la pizzeria che ho allegato anch'io nella foto,la tipa che si fa chiamare Iulia,Julia,ma anche Emy(ieri sera per esempio)sta quasi di fronte la fermata dove si concedono Alina e Rebecca.
Mi sa proprio che la Julia che dico io non è la stessa che dici tu ...ecco perché le descrizioni non combaciano...io ho visto una bella figa tu una passabile ...tu secondo me dici la tipa giubbotto bianco sempre con il cappuccio che sta alla pensilina quasi davanti ad Alina e Rebecca.....regia ha iniziato a farsi chiamare anche lei Julia ...sembra che in strada in questi giorni ci siano solo Julie
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
125
Reaction score
3
ma anche Emy(ieri sera per esempio)sta quasi di fronte la fermata dove si concedono Alina e Rebecca.

io passerei nel thread principale come diceva obiwan qua fra un po' finisce li numero delle max risposte possibili
la Iulia con voi non ci viene :lol: sceglie i clienti che conosce già - non si fida

invece mi interessava questa EMY, ma EMY chi ? perchè ci sono le due Ina nello slarghetto sopra più la terza che è andata via e poi la Silvana
parliamone nel thread principale
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi

Provo l'ultima volta,poi interverranno i Moderatori perchè sinceramente mi sono un pò rotto:
Abbiamo un thread info. Usate quello per chiedere info su di lei . Qui solo rece di chi eventualmente la incontra. E' così difficile da capire??
 
Commenta
Alto