[RECE] Kita/Nikita (ALB) - OTR Diurna - Lomazzo (CO)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.171
Reaction score
8.506
SCHEDA TECNICA

NOME: Nikita, Kita per gli amici
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo (CO)
ZONA: 45.692702, 9.033433 (Smartina scura, nel parcheggio della famosa casetta gialla)
NAZIONALITA': sedicente albanese
ETA': 23 dichiarati, 21-22 stimati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+HJ finale
COMPENSO RICHIESTO: 30 irremovibili
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti scarsi al retrobottega
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi schiariti (suppongo sia una castana naturale), alta circa 1,60-1,65, fisico velinico da modella, viso delicato e proprio bello, occhi castani (se non ricordo male), seni sodissimi a coppa di champagne, almeno di una 2a taglia
ATTITUDINE: BJ ordinario ma efficace, decisamente troppo assillante coi tempi, per il rate che chiede ; di primo acchito sembra un po' altezzosa, ma poi non si tira indietro nelle chiacchiere ed è anche abbastanza simpatica (ma italiano davvero incespicante)

LA MIA RECENSIONE:

Visto che l'amico buko ci ha parlato della vicina Sara, vi racconto di Kita, che non mi risulta ancora recensita, né qui, né sul forum concorrente. Chi va di fretta come lei, salti direttamente alla "Rece vera e propria" ;)

Come riportavo alla fine del racconto di Ana (più o meno a pagina 400 :)), appena riconsegno la morettona alla sua Audina bianconera, resto folgorato dalla sua collega biondina, che è appena scesa dalla Smartina scura e sta dirigendosi verso il ciglio della strada.

Pure lei indossa la stessa divisa "all black" di Ana (un maglione aderente e un paio di pantacollant aderentissimi e luccicanti), ma è ancor più bella. Se non fosse per l'altezza (che non penso superi l'1.65, al netto dei tacchi), sarebbe una modella rubata alle passerelle e catapultata su un marciapiede. Come ha poi riportato buko nella rece della vicina Sara, la fanciulla è senz'altro consapevole della propria avvenenza e quindi mi squadra con uno sguardo un po' da "puzza sotto il naso", mentre i nostri sguardi si incrociano.

Poiché farebbe brutto invitarla subito a bordo, mi congedo dalla casetta gialla e me la annoto sul taccuino. Qualche ora più tardi, quando ormai è scuro e sto ripassando da Lomazzo nella direzione opposta, vedo che non c'è l'Audina di Ana e che invece la bionda è sola soletta in postazione. Rapida inversione a U nel parcheggio e intervista di rito. I rate sono scioccanti (30 per il BJ e 50 per copulare), ma chissà se mi ricapiterà di ripassare da Lomazzo di giorno e allora la invito a bordo.

KITA GIRAMONDO

Quando mi spara il nome, all'inizio capisco "Chitta". Segue una fase di spelling fatta a voce e disegnando le lettere con le dita nell'aria, che porta alla conclusione che si chiami invece Kita, vezzeggiativo di Nikita. Dice di essere albanese, di avere 23 anni (gliene avrei dati un paio in meno) e di essere in Italia da 2 e mezzo. Se è vero, parla un italiano davvero precario. Dato che un collega (credo kito) aveva riferito che la biondina aveva probabilmente esercitato altrove, prima di venire co-optata alla casetta gialla, cerco di indagare. Credo abbia visto più città italiane di me: Milano, Trento, Venezia, Bologna, Ancona, Roma, Bari ... e probabilmente me ne è sfuggita pure qualcuna :) A sentire lei, le avrebbe però visitate per turismo, anche se lo dubito. Più facile che il suo boy l'abbia portata in tour per varie città.

Mi conduce più o meno dove ero stato qualche ora prima con Ana. Anzi, quando le chiedo indicazioni alle varie svolte, Kita mi dice proprio: "Ma sai dove dobbiamo andare, perché ci sei appena stato con la mia collega!". Indago un po' anche sui loro rapporti: mi dice ovviamente di conoscerla, ma che non sono amiche.

LA RECE VERA E PROPRIA

Regolate le questioni burocratiche senza particolari problemi (ha il resto di 50), Kita solleva il suo maglioncino nero e disvela due seni davvero bellissimi: sono due coppe di champagne praticamente perfette, che probabilmente sono di una 2a taglia, ma che sembrano anche più grandi, perché svettano turgide su un addome piattissimo. A differenza di Ana, con cui però era stato concordato il BJ+RAI1 sin dall'inizio, non si abbassa invece i pantacollant.

In radio stanno dando l'ultima canzone degli U2 e quindi le domando se la disturbi l'autoradio accesa. Per lei non c'è alcun problema, mi limito ad abbassare un po' il volume e poi lascio che si chini su di me, per dare inizio alle danze. Il BJ è svolto in torsione e non è molto diverso da mille altri che ho ricevuto. La fanciulla compie quasi solo escursioni verticali della testa lungo l'asta, ma preme molto con la bocca e si aiuta anche con la mano, per cui alla fine sortisce il risultato di fare inturgidire il compare.

Appena termina la canzone, gli speaker della radio iniziano a parlare in modo fastidioso e quindi spengo l'autoradio, per evitare che la povera Kita resti intontita dalle loro chiacchiere. Mentre la fanciulla trastulla il mio basso ventre, srotolo i tentacoli e mi godo il suo corpicino tonico, che è davvero uno spettacolo. Grazie alla giovane età, la fanciulla è liscia e soda un po' dappertutto. I plus, come si può immaginare, sono le chiappette (che però sono fasciate dai leggings) e i seni. Sul lato A, è così magra che le sento le costole, quando la cingo sul fianco.

UN PO' TROPPA FRETTA

Quando saranno passati sì e no cinque minuti di trastullamento, Kita se ne esce con un "Ma è davvero grosso!", che non è un complimento, ma il pretesto per lamentarsi che inizia a farle male la muscolatura della bocca. Il problema principale è però la sabbia che sta correndo veloce nella clessidra, perché subito dopo commenta: "Ma quanto sei lungo!". Procede ancora con un minuto di BJ e poi si risolleva, dicendosi esausta.

Le propongo allora di completare le operazioni con il classico HJ conclusivo. Kita accetta e inizia a mostrarmi la sua arte nella falegnameria. Dato che ora sta col busto eretto, posso carezzare con sommo piacere il suo addome piatto e muscoloso e manipolare i suoi seni sodissimi da teen ager, titillandone uno dei capezzoli.

Dopo un paio di minuti di HJ, l'ampolla superiore della clessidra deve essersi svuotata del tutto, perché Kita - pur continuando a massaggiare il compare - mi anticipa che desidera ricevere un'integrazione del rate, per procedere oltre. Mostrandole l'orologio della macchina, cerco di farle notare che avremo iniziato le danze da non più di 7-8 minuti e che, avendole riconosciuto 30 anziché il 20 canonico, mi sembra di averle già dato qualcosa in più. La biondina sembra innervosirsi un po', perché mi risponde che non le interessa cosa facciano le colleghe: i suoi rate sono quelli snocciolati al momento dell'intervista (30 per il BJ e 50 per BJ+RAI1) e sotto non scende.

Più per curiosità che per reale voglia di contrattare un prolungamento delle operazioni (alla fine, potrei comunque tornare a casa soddisfatto dall'incontro precedente con Ana), le domando quanto voglia in più. La richiesta (+20) è folle quanto il rate iniziale e non mi sembra proprio il caso di immolare 50 complessivi per aggiungere altri 5 minuti di HJ. Ovviamente anche il rate in albergo è del tutto proporzionato: si accontenta di 100 come tutte le altre, ma il tempo a disposizione si dimezza da 60 a 30 minuti :)

NON E' UN PELUCHE, MA UN CAPPOTTO

Le dico allora che possiamo pure interrompere le operazioni e le chiedo di porgermi i fazzoletti d'ordinanza, che non ha ovviamente problemi a passarmi (e poi a smaltire autonomamente). Mentre io mi lindo le pudenda, lei ne approfitta per rispondere a qualche SMS sul cellulare, che non è il classico smartphone da OTR da 1.000 euri, ma un vecchio cellulare scrauso che potrebbe esserne costati non più di venti ... quindi, se Kita è su WA, non lo è di certo col numero lavorativo :)

Durante il viaggio di ritorno, si scambiano le quattro chiacchiere di rito e la fanciulla è tutto sommato loquace e abbastanza simpatica, pur parlando maluccio l'italiano. Arrivando da Turate e osservando da lontano la sua Smartina, sul sedile del passeggero avevo intravisto qualcosa che sembrava un gigantesco peluche marrone e quindi le domando se gliel'abbia regalato un cliente (per dire, la Golf della "letterata" è piena di pupazzetti sulla cappelliera e sui sedili, che sono sicuramente gentili omaggi dell'affezionata clientela ...). In realtà, avevo visto molto male, perché l'oggetto non identificato e peloso era solo un gigantesco cappotto col cappuccio, che aveva appeso al contrario sul sedile del passeggero e che indossa quando esce o rientra da casa prima e dopo il turno di lavoro, per celare altri abiti ben più succinti :)

Per inciso, le Smart sembrano avere seri problemi al cambio automatico ... La Fourfour di Ana Bregnano era rimasta in panne e la fanciulla aveva dovuto mandarla a riparare in Romania e pure quella di Kita (che è solo del 2011) inizia a perdere colpi ... Se non ricordo male, c'era un collega di nome meccaniconord e magari lui può passare alla casetta gialla a dare un'occhiata alla Smartina di Kita, che ogni tanto rimane in folle :)

Buone feste a tutti!
 
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
313
Reaction score
262
Cavolo allora ci avevo visto giusto, un vero missile: non solo tariffa maggiorata ma anche frettolosa.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
11
Reaction score
7
Confermo di essere stato anche io con Nikita 2 settimane fa, forse una delle più belle ragazze fisicamente con cui sono stato. Purtroppo confermo che anche con me è stata sbrigativa, imbosco diurno pessimo e troppo in vista.
SCHEDA TECNICA

NOME: Nikita
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo (CO)
ZONA: 45.692702, 9.033433 (Smartina scura, nel parcheggio della famosa casetta gialla)
NAZIONALITA': bellissima albanese bionda
ETA': 23 anni circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi, alta circa 1,65, fisico velinico da modella, viso bellissimo, occhi marroni, seni sodissimi a coppa di champagne, almeno di una 2a taglia
ATTITUDINE: guarda troppo orologio e cerca di concludere il prima possibile
E' una delle più belle ragazze otr con cui sono stato ma non penso di ritornarci, preferisco un pò meno bella ma che gli piace farlo tipo Lory o altre.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
42
Reaction score
13
NOME: KITA
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo (CO)
ZONA: 45.692702, 9.033433 (Smartina scura, nel parcheggio della famosa casetta gialla)
NAZIONALITA': albanese
ETA': 23 dichiarati, 21-22 stimati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+HJ finale € 30; scopata in macchina € 50; mezzora hotel (BJ + scopata) 100 €; eventuale BBJ in hotel + 50 €; anale NON consentito (ma essendo la ragazza molto attenta al soldo non escludo fosse possibile con sostanzioso extra)
COMPENSO RICHIESTO: 30 per BJ in car
COMPENSO CONCORDATO: 50 di mia sponta
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti al retrobottega
DESCRIZIONE FISICA: grandissima figa, una delle migliore vista in strada ma direi anche che superi molte loft anche più esose. Capelli biondi schiariti (suppongo sia una castana naturale vista la ricrescita), alta circa 1,65, fisico velinico da modella perfetto, viso delicato e proprio bello, trucco perfetto, occhi castani (se non ricordo male), seni sodissimi a coppa di champagne, almeno di una 2a taglia (mai visti di cosi belli e naturali)
ATTITUDINE: BJ ordinario ma efficace; sembra che se la tiri, in realtà con le rose giuste secondo me può dare molte soddisfazioni.

Era molto che non passavo in diurna, vedo KITA ferma sulla sua smart. Una figa stratosferica, ricorda molto la sua predecessora bionda agli esordi. Ero conscio viste le recensioni e vista anche l'attitudine della sua collega ANA di buttare i soldi, ma era troppo figa per non conoscerla. Oggi era tutta in nero, con leggins che esaltavano il lato B, stupende scarpe eleganti con tacco a spillo, trucco perfetto.

Sottolineo che è stat mia scelta dagli 50 €, invece dei 30 richiesti, chiedendole la giusta calma e di spogliarsi tutta. Penso che nella vita le cose belle e di livello debbano essere giustamente retribuite, e anche a livello di OTR, ok calmierare i prezzi, ma KITA vale 10 volte altre sue colleghe che chiedono i canonici 20 Euro. So che posso essere attaccato ma questa i soldi, visto il fisico, li merita veramente!

Simpatica, ci sa fare anche nel BJ, secondo me rientra nella categoria di quelle che con le giuste mance può dare soddisfazioni, 15 minuti passati bene.

A presto a tutti!!!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
NOME: Nikita, Kita a me ha detto qualcosa di simile a Liona
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo (CO)
ZONA: 45.692702, 9.033433 (Smartina scura, nel parcheggio della famosa casetta gialla)
NAZIONALITA': albanese
ETA': no chiesta ma credo fra i 22 e i 25
INCONTRO: autunno 2019
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+RAI1+HJ con corposo fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 130 credo
DURATA DELL'INCONTRO: 40 Min + trasferimento
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi poco sotto la spalla alta circa 1,60-1,65, fisico asciutto bel culo, viso molto bello, occhi castani , seni sodi di belle forma almeno di una 2a taglia anche 3a
ATTITUDINE: premetto che già un nome diverso da tutti voi mi puzza un po', italiano non molto fluente, un po' altezzosa al inizio anche se la "dilettina" dell' Est Europa può permetterselo, in motel si è trasformata molto gentile e accomodante piacevole e delicata e meno finta di altre

Piccola premessa, la mia esperienza è un po' in controtendenza con le vostre, la ragazza mi ha dato un nome differente, e non vorrei essere preso per uno che fa sponsor o simili...l ho incontrata solo una volta quando i salassi economici che ho attualmente mi permettevano prestazioni in motel

Puntata per mesi....ero già stato in macchina sia con la mora che con la bionda che c'era prima, con la quale avevi avuto screzi e svariati rimbalzi...infatti ho evitato per un po' di fermarmi...poi la bionda e sparita e per un po' è rimasta solo la mora, figa spaziale con due tette assurde, dopo poco compare lei...inizio a vagliare se non sia la bionda di prima dopo vari tentennamenti una domenica decido di fermarmi verso orario di fine turno 17.30...
Mi fermo intervista inesistente per la zona per me molto pericolosa, la invito a salire subito, parliamo in macchina, ero intenzionato a stare in macchina ma l imbosco per me è in zona rossa, gli propongo il motel, accetta di buon grado

durante il tragitto tempesta di domande da parte mia per verificare che non sia la ragazza che stava li..risponde dicendomi di non essere la ragazza che penso io...anche se ci credo poco e inizio a pensare di cavalcare un missile balistico...mi racconta di essere lì di giorno a lavorare in diurna perché di notte lavora in un night club della Big city... Se la tira un po' e io inizio a pensare di essermi infilato in un guaio...ma ormai siamo in dirittura motel...
Arrivati in loco pago la stanza e ci dirigiamo alla camera

lavaggio lei e lavaggio io....che benché pulito ho girato un po' in macchina ed ero un po' accaldato....ci sdraiamo sul letto e lei mette il cappuccio due colpi di mano o poco più, ero già in canna perché rispecchia il mio ideale di donna, fisico snello bionda tette di buona dimensione bel culo e molto bella di viso, Bj buono e mentre lo fa, muove molto le mani e accarezza il petto e io il suo corpo la cosa è apprezzata da entrambi...e visto che sembra meno missile di quello che pensavo...non mi ricordo se ho chiesto daty e lo ha rifiutato o non chiesto , di sicuro la guardò negli occhi lei guarda nei miei e li chiedo " hai delle labbra molto belle,due occhi fantastici, che ne dici di un bacio?"
all inizio fa un po' la preziosa tanto che penso di non strappare l fk desiderato, e ricomincia a lavorare in basso...la fermo dopo poco perché volevo passare al sodo, intervallo per studiare la prima posizione 10 15 sec di sguardo fisso negli occhi mi dice " tu bel ragazo buono occhi belli" e si avvicina al mio viso e parte un bacio a stampo..che subito si evolve in un buon fk...la svolta la sdraio infilo in cucciolo con la sua guida e iniziamo io sopra lei sotto baci al seno e Collo e fk...dopo poco le chiedo di salire per evitare la capitolazione...accetta...sale a cavallo..ci teniamo per mano e ogni tanto scende a farmi assaporare lingua e labbra...arrivato quasi al limite le chiedo di passare a pecora..accetta e credo sia la sua posizione preferita...5 min di colpi ben assestati...e poi appena sto per capitolare mi stacco e vengo fuori nel gommino come da mia abitudine...e mi sdraio sul letto sensibilmente stanco lei affianco a me mi dà un l ultimo bacio...le chiedo se vuole fumare una sigaretta e accetta...finita quella ci si lava veloce prima lei e ci rivestiamo...l unico momento in cui mi mette fretta perché nota che sono quasi le 18.30 rivesrizione rapida restituzione chiavi e via spediti alla casetta

A concludere io da lei torno appena finito il covid e spesso passo a darle un occhiata....anche se non mi fido un granché di lei..mi ha convinto molto la prestazione meno il resto credo mi ha informato con un po' di bugie sulla sua identità e il numero che mi ha lasciato per chiamarla credo sia disattivato...non sapevo neanche se recensirla per questi motivi...perché pensavo fosse un'altra girl ma la postazione la macchina e i dati fisici coincidono...questa e la mia esperienza
Anche se sembra strana rispetto alle vostre avrò trovato il giorno jackpot
 
2 Commenti
oscartr
oscartr ha commentato
Ciao Wondy, non credo che tu abbia trovato la giornata jackpot, ma solo che tu abbia sperimentato il fascino irresistibile che le banconote stampate a Francoforte esercitano sulle giovani schipetare.

La differenza fra imboscarsi con la sorellina di Usain Bolt:

COMPENSO CONCORDATO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30

e passare un'oretta scarsa con la fidanzatina ideale:

COMPENSO CONCORDATO: 130 credo

sta semplicemente nei numeri che ho evidenziato in grassetto ;)

Per la maggior parte delle albanesi, l'interruttore on/off che separa la pratica da sbrigare il più in fretta possibile dal "mo' mi impegno" si posiziona attorno ai 50 euri, anche se la soglia può alzarsi/abbassarsi leggermente, in funzione di quanto consumi il macchinone del boyfriend :)

Aggiungerei anche un'altra cosa. Se, come immagino, l'89 è l'anno di nascita, essere così giovincello ti dà qualche svantaggio con le FFdO (che magari ti fermano e ti tengono lì 20 min, pensando che tu abbia del fumo o altre droghe in macchina), ma rende più probabile che le signorine si lascino andare un po' di più. Anch'io, se fossi nei loro panni, bacerei più volentieri un 30enne che potrebbe essere il mio ragazzo, che non un 40+ enne che, ad andare bene, potrebbe essere mio zio, se non addirittura mio padre o mio nonno :)

Io l'ho incontrata per l'ultima volta lo scorso gennaio, ma ho il vago ricordo che avesse 3-4 tatuaggi disseminati in giro per il corpo (purtroppo ora non mi sovviene più quali). Magari i tattoo potrebbero confermare che Kita e la tua Aliona siano la stessa ragazza ;)

Ciao!
 
W
Wondy89 ha commentato
Sai che ora non mi ricordo dei tatuaggi....quindi non lo so.... La ragazza e la stessa di certo se è quella del passato non lo so...
 
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
Oggi son passato a intervistarla, aveva una tutina tutta black, il rate è 30* bj e 50* per RAI 1, effettivamente sta in una posizione da sgamo, l'ho annotata nel taccuino, se è quando avrò il coraggio vi terrò informati

In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20); nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 
Ultima modifica di un moderatore:
1 Commenta
W
Wondy89 ha commentato
Per me è sgamo per il fatto che lavoro in zona... Lomazzo Appiano Cadorago vivono il grosso dei miei colleghi...???
 
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
Oggi son passato a intervistarla, aveva una tutina tutta black, il rate è 30* bj e 50* per RAI 1, effettivamente sta in una posizione da sgamo, l'ho annotata nel taccuino, se è quando avrò il coraggio vi terrò informati

In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20); nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
Ok
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
313
Reaction score
262
NOME: KITA
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo (CO) ca
ZONA: 45.692702, 9.033433 (Smartina scura, nel parcheggio della famosa casetta gialla)
NAZIONALITA': albanese
ETA': 23 quasi 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ € 30; scopata in macchina € 50
COMPENSO RICHIESTO: 30 per BJ in car
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda con occhi scuri, seno una terza naturale. Bel fisico altezza circa 170cm Nel complesso bella.
ATTITUDINE: smpatica

RECENSIONE

Finalmente recensisco anche io Kita che - come sanno i colleghi dal thread generale- avevo cercato più volte nelle ultime settimane.
In realtà il mio primo incontro con Kita risale a circa 1 anno fa quando era appena arrivata. Intervistata mi era sembrata troppo menosa e complice anche il prezzo più alto della media avevo desistito.
Essendo in ogni caso una bella figa mi era rimasto il pallino di provarla ma da allora tra lockdown, ferie e sue assenze non ero più riuscito.
Oggi arrivo in zona molto presto verso le 13.30 e temo non sia ancora arrivata invece la sua smart è presente ma lei è via.
Tempo di fare qualce giro e dopo 10 minuti appare.
Devo dire che la ricordavo più figa, invece è sicuramente bella (direi 7,5 su 10) ma non mi ha sconvolto.
Il viso è effettivamente leggermente più pieno di come ricordavo come hanno segnalato anche i colleghi.
Purtroppo ci sono operai nello spiazzo e un discreto via vai di auto quindi l'intervista è ridotta al minimo
In auto la ragazza (che indssa la mascherina) si dimostra invece simpatica e ciarliera mentre come detto l'anno scorso invece mi era sembrata scorbutica.
Imbosco nel solito posto della zona in piena luce e in zona non così imboscata....devo dire che abiutuato alla tranquillità della notte non mi rende particolarmente entusiasta.
In ogni caso la ragazza mostra un bel seno naturale e si fa toccare senza problemi. Mi veste con condom trasparente e inizia a prenderlo in bocca mentre è ancora totalmente molle. Piccola considerazione: ma alle ragazze risulta così difficile capire che se dedicano 30 secondi di mano per farlo rizzare poi la prestazione prende tutta un'altra piega?
In ogni caso un BJ di discreta fattura, nulla di epico ma direi sufficiente. Dopo pochi minuti vengo, lei mi chiede se tutto ok e avuta conferma iniziamo le pulizie del caso.
Altre chicchere nel viaggio di ritorno e ci salutiamo (rifiuti smaltiti da lei)
Nel complesso direi che tra prestazione e bellezza per me raggiunge un 6,5 su 10 ma se considero i rischi di carico e imbosco in diurna e i prezzi più alti della media devo dire che non replicherei.
Mi sono comunque tolto lo sfizio e va bene così!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Infatti io che la vedo tutti o giorni la trovo decisamente più piena....da fine settembre a questa parte ha preso un po di peso....?????
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
373
Reaction score
825
Località
lombardia
Digli fare un po' di attività fisica e di aggiustare le tariffe fuori mercato .
O meglio se nessuno accetterebbe li abbassa lei in automatico
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: kita
Nazionalità: albanese
Età apparente:24
Descrizione fisica:bella gnocca, alta 1,70 bionda, skinny
Attitudine: simpatica
Reperibilità: difficile ma non impossibile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj 50 bj rai1
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: idem
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: lomazzo
Coordinate:45.692702, 9.033433

LA MIA RECENSIONE
Domenica verso le 12 mi dirigo verso Lomazzo con l'obbiettivo di testare per la prima volta kita, già l'avevo avvistata tempo fà, ma complice il lockdown non avevo mai avuto modo di farla accomodare in auto, arrivo e la sua smart nera non c'è ancora, ma c'è la sua dirinpettaia Sara intenta a truccarsi, va be, faccio un paio di vasche e da lontano la vedo che scende da un furgone, che dire Kita e veramente una gran gnocca, mi avvicinò le chiedo il rate è mi dice 50 in macchina, 100 in motel, ci accordiamo per rai1 in macchina, ci dirigiamo nel suo imbosco che poi tanto imbosco non è, verso il compenso e iniziano le danze, si spoglia nuda e mi incappuccia, devo dire che con la lingua ci sa fare, da dei leggeri colpetti al glande mentre va su e giù con vari affondi, si inizia in RAI 1, apre le gambe e si tromba, lei ha una bella patata depilata abbastanza stretta, il tempo necessario e capitolo felicemente, vestizione, un po' di social, 2 risate e la riporto alla sua mattonella, che dire, kita e una gran gnocca, lo so che non si dovrebbe accettare dei compensi fuori mercato, ma almeno una volta nella vita andava trombata!!!! That's all
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Kita
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 24
Descrizione fisica: Alta-Bionda-Viso molto bello-Bella veramente
Attitudine: Con mia sorpresa direi buona
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€ per BJ-RAI1
Compenso concordato: Idem
Servizi offerti: BJ-RAI 1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15' Circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lomazzo (Casetta Gialla)
Coordinate: Google Maps
* Oggi Polo bianca al posto della solita Smart Nera

LA MIA RECENSIONE

Approfitto della mezza giornata libera e mi fiondo sul ''Da Vinci Boulevard'' in cerca della mia preferita per una cosa veloce
Dopo qualche ''nuotata'' a vuoto capisco che molto probabilmente è occupata in quel di Turate...meglio desistere
Alla casetta gialla però...vedo Kita ed il battito cardiaco aumenta sensibilmente
E' di una bellezza che lascia senza fiato...a mio parere la più bella OTR che ho visto su quel tratto di strada...oggi poi con quel vestitino rosso :love:
Leggendo i report dei Colleghi mi ero ripromesso di ignorarla costantemente...rate ''fuori mercato'' e brutti ricordi di chi l'ha preceduta...se è una loro allieva meglio lasciar perdere
Ma sapete come funziona...quando il cervello lascia il posto al pisello...decido di ''buttare'' il cinquantello
Mi avvicino per il rituale...Kita con cortesia mi dice che in macchina sono 30€ per BJ e Rai1
Ho capito bene? :oops:
Si ho capito bene...a quanto pare la signorina si è adeguata al mercato della zona
La faccio salire e ci dirigiamo verso l'imbosco...il solito che usano le ''Casettine''
Per me è un postaccio...troppo all'aperto...ed in più oggi c'erano anche gli operai di una ditta in pausa pranzo...sgamato in pieno...non ho nemmeno fatto finta di essermi perso :)
Arrivati ci fermiamo...di fronte a noi un Collega stava ''martellando'' Sara con le portiere aperte :)...faccio il disinvolto tanto siamo li per quello anche noi
Una volta acquistato il biglietto Kita si spoglia nella parte superiore...ragazzi...le tette sono belle come il resto...uno spettacolo...unica pecca non si toglie le mutandine
Tiro fuori l'arnese...Kita tira fuori gli arnesi..e si comincia...non prima di ricevere i complimenti per la pulizia intima...almeno quello...
Kita inizia il BJ...monotono...ma almeno non si lamenta e continua a ''pompare''
Ad un certo punto mi chiede se voglio ''pigiarla'' e...le rispondo di NO perchè fa un caldo pazzesco ed il fratellino ha una consistenza ''burrosa''
Davvero ''pirlesco'' il mio comportamento...una gnocca del genere e non l'ho voluta nemmeno penetrare...lo so...ma sarebbe stata fatica sprecata ed il risultato sarebbe stato un mezzo disastro...
La invito a continuare con il pompinello fino a quando raggiungo il traguardo
Il resto è la solita routine...ci rivestiamo e l'accompagno alla Casetta gialla...

In conclusione...
Un incontro totalmente diverso da quello che temevo
Mi aspettavo la solita Ragazza ''alba-style''...scazzata,frettolosa e scorbutica
Invece Kita si è dimostrta l'esatto contrario...simpatica,alla mano e nella norma per quanto riguarda il suo lavoro
Per quanto mi riguarda...è un SI

Alla Prossima :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: kita
Nazionalità: albanese
Età apparente:24
Descrizione fisica:Modella alta e slanciata
Attitudine: ci può stare
Reperibilità: nella norma

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj rai1
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: idem
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: lomazzo
Coordinate:45.692702, 9.033433


Apro la mia avventura da Punter in zona con Kita. Vedo la ragazza attendere facendosi ombra con il cofano della sua polo bianca.
Mi avvicino, e dopo pochi secondi è in auto dandomi indicazioni su come raggiungere il posto di imbosco, che si rivelerà uno spiazzo poco isolato e propenso allo sgamo. Uno dei peggiori mai visti in vita mia.. A sto punto tanto vale starsene dietro la casetta gialla..
Comunque, lei è molto bella, e propensa al social.
Il bj non è affatto male secondo me. Intanto si fa tastare culo e seno senza problemi.
Al momento di scopare le chiedo se può salire sopra di me, e lei mi dice "per 50 salgo"
Onestamente 20 euro in più mi sembrano troppi, per cui la scopo a missionario fino a quando non capitolo. Ci si ricompone e si ritorna al pick-up point.
Fosse stata meno bella non ci tornerei assolutamente a causa del posto di imbosco.. Ma non so se è così tanto bella per investire più di 100 dobloni per portarla in hotel, onestamente..
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Kita
Nazionalità:albanese
Età apparente: 25
Descrizione fisica: figa nucleare
Attitudine: buona
Reperibilità: quando la trovi

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: bj-rai1-daty-rimming io a lei
Servizi usufruiti: vedi sopra
Durata dell'incontro: 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: casetta gialla lomazzo
Coordinate: 45.692702, 9.033433

LA MIA RECENSIONE

finisco da un cliente e torno verso casa passando dalla casetta gialla ex dimora di "Ana bel culo" ( e chi se la dimentica ??!!)
macchina bianca posteggiata con questa ragazza bionda che si sta spalmando la crema sulle gambe ... mi sa che era l'inizio del turno .
mini abito attillato , tacco , capelli lunghi e biondi cun un filo di ricrescita .... porcapaletta che figa !!
uno stacco di coscia di tutto rispetto .
niente ... la giornata e' stata lunga e fa caldo ... e poi io con le OTR non sono mica a mio agio .
avro' fatto 500 metri ... il cazzo mi esce dai pantaloni e afferra il volante ... inversione decisa mentre un testicolo tira il freno a mano , manovra perfetta degna dei cugini Duke .... un tonfo sordo arriva da dietro , zona paraurti .
l'attempata mignotta che era di fianco alla strada vola nel fosso con seggiolina e ombrellone .. lui se ne sbatte ... io tento di frenare .
la colluttazione dura pochi istanti , mi rifila una prepuziata in fronte e perdo i sensi .
mi ritrovo in motel con questa modellina mancata ... la guardo per infiniti istanti senza dire nulla .. troppo banale un "sei bellissima" ... chissa' quanti ne sente al giorno ... pero' lo e' davvero .
ed e' anche simpatica ... parla volentieri ... sorride altrettanto volentieri ... e tutte le volte che lo fa mi sanguina il cuore ..
con i tacchi e perizoma la mia lucidita' vacilla ... mi cade la mascella in una smorfia piacere che mi trasforma teste' nell'urlo di Munch :eek:
mi doccio alla velocita' del suono ... mentre lei si fa il bidet .... sborro 2 volte sulla portavetro ...
il seno e' molto bello .... proporzionato ... roseo e leggermente a pera .... sodo ... dolce .
"come vuoi iniziare" mentre si sdraia a gambe aperte sul letto .... fiero pasto mi aspetta tra quelle cosce splendidamente tornite ....
la giro a pecora ... "subito a pecorina?!??! ..... ahhh ..... cazzo che lingua !! " ..... gli avatar mica si scelgono a caso piccola ...
le lecco timidamente il buco del culo ..... bello pure lui ... mi osserva ... mi fissa ciclopicamente mentre sono intento a esprimere il mio romanticismo pomiciandolo come un 14enne .... ottimo sapore .... dev'essere un'annata '98 lasciato riposare in botte ... bouquet persistente e pieno ... note di mora e muschio selvatico ... leggero sentore di frutti di bosco ed erba appena tagliata in una mattina di luglio verso le 7 e 40cinq... basta cazzate !!! lo lecco come un cazzo di gelato !! gli infilo la lingua su per il colon fino a sentire la mia epiglottide sbattermi sugli incisivi !! @oblomov aiutami cazzo !! cosa devo fare ? lingua a trivella ? a scalpello ? piatta ? a cavatappi ? affondante ? penetrante ? pulsante ? a martelletto ? .... fanculo quando mi servi non ci sei mai !!
va bene le provo tutte allora !! ..... lecco e venero quel culo meraviglioso come meglio riesco .
"vengo io sopra ? " .... macche' vieni qua .... sdraiata sulla schiena mi tuffo in doppio carpiato a dare attenzioni a quella splendida passera depilata dalla morbide e contenute labbra ...... succhio e slappo ... slappo e succhio .... lei geme un poco ... io sbavo come un labrador a ferragosto in piazza Duomo ... mi sdereno la mandibola ... le spompino il piccolo clitoride che sembra impermeabile alle mie cure ... gia' lo sapevo ... ma valeva la pena provarci .
Goldone ... pompino ... leggero e delicato ... ma piacevole ... la vista appaga i miei sensi ..... il suo "ora rilassati" il mio ego ... lo specchio che riflette il suo culo all'aria mentre succhia e' una porta per il paradiso .. o qualcosa di molto simile .
Lei sopra .... no lascia stare .... non e' la tua posizione piccola ninfa delle Albanidi .
pecorina ... si meglio ... 2 minuti .... forse 3 .... lui mi guarda mentre le allargo appena le natiche che in quella posizione si separano gia' da sole .
il pollice si avvicina .... tentenno .... non vorrei rovinare tutto ...
mi guardo allo specchio ... cazzo mi sto trasformando ....
14129.jpg
.... non puo' essere .... " ghhgghhgghh ...... ma .... mahahmmagghahhh... maaaa ..... CULO !?!?!? "
cazzo l'ho detto !!! ...
"no culo non lo faccio" ... rilancio promettendole amore eterno , un appartamento in centro , casa al mare e il pin della mastercard ... niente ...
non lo molla .... ma nei suoi occhi ho letto uno spiraglio ... lo sento ... l'ho percepito ...
la lingua ci e' entrata senza remore ... aspettero' .... riprovero' .... insistero' ... e presto o tardi la inc...ero' !!!
missionaria con le gambe in spalle ... cazzo ma sei bella da ogni angolazione porcavacca !!!
sborro come un geyser mentre le lecco un piede ....
torno alla casetta gialla e la lascio ai suoi avventori ... forse ci rivedremo piccolo fiore ...
indosso mascherina e occhiali da sole mentre ripasso davanti alla ribaltata che stava tentando di convincere i poliziotti che ad averla urtata e' stato un SUV guidato da un cazzo circonciso
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
61
Quali sono i suoi orari di massima? Cioè, quando attacca e quando stacca? Grazie!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
122
Reaction score
468
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: kita
Nazionalità: albanese
Età apparente:24
Descrizione fisica:skinny
Attitudine: scazzatina
Reperibilità: nella norma

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj rai1
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: idem
Durata dell'incontro: neanche 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: lomazzo
Coordinate:45.692702, 9.033433


Riesco anche a recensire per la prima volta la mia esperienza in diurna, ero indeciso se farmi kita ma alla fine ho provato.
La mia prima scelta era ana bel culo e l'altra biondina, ma nessuna delle 2 alle 18.20 era li.
Sicchè mi fermo alla casetta gialla e mi chiede che voglio fare, partiamo con un 50-20 o 100 hotel.
Nota divertente: per tutto il tragitto mi fa l'interrogatorio chiedendomi di dove io sia, se sono italiano ecc. Ma ormai ci sono abituato, mi prendono sempre per un russo/rumeno/albanese e sti cazzi ahaha eppure sono normale :)
Ci incamminiamo nel suo scannatoio che per fortuna era vuoto essendo domenica e formalizzo il dovuto.
Anche lei voglio pecorizzarla fuori dall'auto e ci sta, quindi vuole farmi il pompino direttamente fuori mentre lei sta seduta.
Non so come mai ma è gia in tiro e lei gli da letteralmente 2 ciucciate e mi chiede di scoparla.
Quel culo fa la sua porca figura e la pecorizzo molto forte mentre urla veramente forte per farmi eccitare, resiste si e no 2 minuti ma non ce la fa, la sento bagnata e mi chiede una sosta, allora mi sego un po' e ci riprovo.
Passa un minuto e time out, dopo ben 5 minuti non vuole piu che la scopo (secondo me si stava eccitando).
Si mette davanti a me e dice che per altri 20 euro posso continuare a scoparla, rinuncio e mentre le tocco la patatina bagnata mi sego chiedendomi però di non mettere le dita dentro.
Riesco a venire e lei mi chiede se avevo gia' fatto qualcosa:ROFLMAO:
Le rispondo dicendo che sono abbastanza giovane e ho una buonissima resistenza , si vede che è abituata diversamente.
Nel tragitto mi fa qualche complimento e la riporto sana e salva alla sua macchinina bianca.

PRO: carina
CONTRO: velocità, non si è spogliata perchè aveva freddo, scazzata e di poche parole
Risultato: non è la strafiga che tutti dicono secondo me, non ci torno .
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
45.792
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Kitta (diminutivo di Nikita, ma mi ha detto con due T)
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 25
Descrizione fisica: bellissima ragazza, fisico da modella, altezza circa 1.75
Attitudine: simpatica e sorridente
Reperibilità: mi sembra sia spesso occupata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100*30', 200*60' in motel
Compenso concordato: 200
Servizi offerti: BJ, RAI1 multi posizione, footjob, daty, AR io a lei
Servizi usufruiti: BJ, RAI1 multi posizione, footjob, daty, AR io a lei
Durata dell'incontro: 60' + trasporto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lomazzo casetta gialla
Coordinate: 45.692702, 9.033433


LA MIA RECENSIONE
Nei miei giri lungo il celeberrimo tracciato del Perizoma avevo individuato in Kitta la ragazza esteticamente più bella ed affascinante, così avevo già deciso che la mia prima volta in motel sarebbe stata con lei: volevo infatti un incontro con tempi e spazi adatti per godere fino in fondo di una così bella compagnia.
Arrivo alla casetta gialla e la trovo a bordo della sua Polo bianca, accosto, saluto e chiedo subito le informazioni relative al servizio in motel: le richieste sono al livello delle loft milanesi di alto livello (mezz'ora a cento e un'ora a duecento, il bbj rimane un extra da un cinquantello) ma da vicino mi piace ancora più di quanto mi era piaciuta nei passaggi esplorativi e così decido che staremo insieme per un'ora piena.
Le chiedo di indicarmi la strada verso un motel, dato che non ci sono mai stato, e lei sceglie quello di Turate.
Fin dal percorso in macchina si dimostra sorridente e simpatica.
Arrivati al motel, quando ci danno la chiave mi indica dove andare e mi dice "conosco bene questo posto" :-))
In camera mi chiede conferma di quanto tempo voglio fare, rispondo un'ora e consegno la cifra concordata.
Inizia a spogliarsi, scende dai tacchi rimanendo comunque ad un'altezza attorno ai 175 cm, e rivelando un fisico da figa imperiale che me lo fa raddrizzare immediatamente solo alla vista.
Va in bagno a lavarsi e rinfrescarsi poi torna in camera.
Iniziamo a strusciarci un po', a toccare i rispettivi corpi, le mie mani stringono il suo posteriore mentre la bocca è sul seno leccando e ciucciando a ripetizione il destro e il sinistro, il sinistro e il destro.
Mi chiede se voglio l'orale scoperto, ma il costo già molto elevato diventerebbe veramente eccessivo per le mie tasche, per cui declino gentilmente l'offerta e lei mi dice "tranquillo, sono brava anche a farlo coperto"
Ci mette impegno, passando da leccate soft ad affondi decisi, intanto mi lancia degli sguardi dritti negli occhi coi suoi occhioni scurissimi ma allo tempo brillantissimi che me li ricorderò a lungo. Fa anche complimenti al mio membro, che è sempre positivo per l'ego maschile.
Dopo un lungo lavoro di bocca la faccio stendere e inizio a sbaciucchiarla su tutto il corpo, soffermandomi in particolare sulle tette, sulla patatina bella liscia che ho leccato a lungo con lei che mi teneva la testa e giocava coi miei capelli e sui suoi bei piedi affusolati e curati che ho ciucciato avidamente e che poi ha usato per un piacevolissimo footjob.
E' ormai tempo di sintonizzare rai1 e per il primo giro si va con una classicissima mission, a oltranza fino a inondare il gommino.
Pulizia, chiacchiere, ammiro i suoi tatuaggi... lei ammira che il mio amichetto nella pausa non dà nessun segno di cedimento, lo riveste e lo riprende in bocca.
Si impala poi a cowgirl per una godereccia sessione in cui mi cavalca, quindi una doverosa pecorina ammirando e schiaffeggiando leggermente il suo bel culetto, a cui dedico anche un bel rimming. Torno poi a spingere a mission, fino a che sono madido di sudore e i muscoli iniziano a dare segni di cedimento.
Alla fine mi sdraio e la invito a procedere manualmente, cosa che fa con molto vigore, ma la seconda venuta latita e alla fine ritenendomi comunque soddisfatto alzo bandiera bianca.
Ci laviamo, ci rivestiamo e lasciamo il campo di gioco, e io le dico che anziché riportarla alla sua macchina l'avrei portata direttamente a casa mia!
In conclusione, incontro caro anche in proporzione ai servizi offerti, ma era stato tutto annunciato in fase di intervista e ho scelto io liberamente sia di accettare quella richiesta sia la durata dell'incontro, quindi assolutamente niente da recriminare, sono anzi stato ben contento di averla conosciuta, è stato un incontro appagante ed è stato bello stare con una ragazza così bella e sorridente.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Kita
Nazionalità: albanese
Età apparente: 25
Descrizione fisica: capelli biondi schiariti alta circa 1,70, fisico da velina, bel viso, occhi castani, seni sodi a coppa di champagne 3a taglia
Attitudine: professionale, ma con malizia e coinvolgimento
Reperibilità: mediamente difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 daty+bj+rai1 x mezz’ora in motel – 200 per un’ora in motel
Compenso concordato: 200
Servizi offerti: daty, bj, rai1
Servizi usufruiti: daty, bj, rai1
Durata dell'incontro: 60 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lomazzo CO (Polo bianca, nel parcheggio della casetta gialla)
Coordinate: 45.692702, 9.033433

LA MIA RECENSIONE:
Fisicamente Kita è il mio ideale di donna, ma fin'ora non l’avevo mai incontrata. Un pomeriggio di qualche mese fa passando di la vedo in attesa sulla sua polo bianca, dalla portiera aperta spuntano le sue belle gambe con calze velate nere e stivali rosa shocking… Faccio un giro ma il richiamo è troppo forte e decido di presentarmi per l’intervista…
Le chiedo il rate per una sessione in motel, 100 mi risponde con un sorriso gentile, e per un’ora? 200… Le propongo un ribasso a 150 ma non è del parere, l’invito comunque a salire a bordo.
Ci presentiamo mi dice di chiamarsi Kita e visto che indossavo la mascherina mi racconta che potevo stare tranquillo con lei visto che si sentiva benissimo e che durante le vacanze di Natale aveva fatto la terza dose al suo paese…
Sentendola parlare la sua voce mi ricorda quella di Ina, la biondina che l’aveva preceduta in quell’ufficio, lei mi racconta che le prime volte i clienti la scambiavano per lei ma che finora nessuno le aveva detto che anche le loro voci erano simili…
Tu piuttosto mi sembra di averti visto con Ana, mi pare ehh, quasi a scusarsi… confermo… hai buona memoria…
Parliamo anche della prima impressione che si ha di lei, che sia un po’ altezzosa, ma lei mi dice che il suo carattere non è così ed infatti si dimostrerà simpatica ed aperta…

Nel frattempo arriviamo al motel, sbrighiamo le formalità, lei carta d’identità italiana e arriviamo in camera…
Appena entrata si toglie la giacca, mostrando un abitino nero con apertura sul decoltè molto intrigante… regola le luci e comincia a muoversi in modo sexy… Le appoggio una mano sul fianco, lei cerca il contatto visivo, si gira mostra il culo e si sposta verso lo specchio grande. Le chiedo se vuole essere pagata in anticipo, mi dice che preferisce così e le porgo le rose che rimarranno sul tavolo per tutta la permanenza in camera.
Mi si avvicina e mi chiede maliziosa cosa voglio fare, ti piaccio? Pensavo che ti piacessero di più le more.…
Mentre si muove in modo sexy davanti allo specchio le chiedo se posso scattarle alcune foto… Si siede e mi chiede il perché… Nessuno ti ha mai chiesto una foto… Non ci credo… Si certo ma non al primo incontro… Non è che per caso la tua amica… La mia amica non sarebbe contenta di sapere che sono qui con te…
Io non sono gelosa, anche se vai con altre e poi ritorni da me il mio servizio sarà sempre uguale.
Scegliamo una parete libera e le scatto alcune foto, si raccomanda di non inquadrare il viso e poi vuole vedere le foto scattate…
Poi comincia a spogliarsi… Fisico snello, seni una terza piena con capezzoli piccoli, schiena con qualche neo sporgente e culettino delizioso. Doveroso passaggio in bagno anche se era stata poco prima in motel ed è tutta nuda sul lettone… Che dire... uno spettacolo...
La raggiungo e avendole confessato la mia predilezione per il daty mi aspetta a cosce aperte…

Mi avvicino, poi mi dai un voto le dico e comincio a sfilorarle l’interno coscia e sopra il pube avvicinandomi sempre più al centro del piacere… Lei estende le mani e mi accarezza la schiena in punta di dita in modo sensuale e mi esprime a voce le sue sensazioni… Il suo fiorellino è piccolo mi ci avvicino piano piano facendomi desiderare fino ad assaggiarlo… Molto lentamente stuzzico, saggio il suo gradimento, lei mi guida e proseguo a titillarla sempre con maggiore passione… Le sue mani mi accarezzano il capo, sento che gode, mi esprime il suo apprezzamento piano piano il suo sapore cambia… le mie mani cercano il suo ventre, le accarezzano le tette e le titillano i capezzoli. Dopo parecchi minuti quando la situazione era molto calda mi chiede se volevo che si invertissero le parti… Quello che voglio di più è farti venire… sei molto bravo mi stavo trattenendo per dedicarmi a te… allora mi lascio andare…
Riprendo con rinnovata passione i suoi gemiti si fanno più intensi, mi esorta, mi prega di non smettere, sembra sul punto di capitolare ma non è così, i suoi umori sono sempre più percepibili e con massimo impegno di lingua tra i suoi incitamenti la porto in paradiso mi stringe le cosce sul volto, sento i suoi umori inequivocabili… è un lago e continuo con perfidia a titillarla ma lei al contrario di altre non mi allontana…
Ti do il massimo dei voti… sei stato molto bravo… sai come si fa… Tanti vogliono leccarla ma non hanno idea di cosa piaccia a una donna…

Ora è il tuo turno mi dice maliziosa, sono molto brava anch’io… Nessuno è mai andato via insoddisfatto… Anche se sono molto lunghi? E allo scadere dell’ora cosa succede… Eh no bisogna concludere prima… dimostrando in non essere proprio una benefattrice…
Sono molto lungo le spiego ma ho una bacchetta magica… Se indosserai quegli stivali… L’incantesimo di scioglierà… Mi guarda divertita…
Mi stendo sul letto, capo appoggiato alla spalliera imbottita, lei si accuccia intorno al mio compare e con sguardo fisso ai miei occhi comincia a prenderlo in bocca… Il gioco di sguardi m’intriga molto il compare le cresce in bocca, lei ci gioca, lo accoglie quasi fino in fondo, lo sbatte sulla lingua, non è certo monotona ne imperterrita nell’azione… Come previsto il fratello non diventa di marmo per cui le chiedo d’indossare gli stivali di pelle rosa e di raccontarmi qualche episodio fetish con i clienti… Le chiedo di mettere il tacco sul mio ventre di avvicinarsi al compare… Poi sale sul letto e si mette in piedi vicino al mio viso a cavallo sul mio busto io posso vedere la sua fragolina da sotto, accarezzarle le gambe, lei mi provoca mi chiede se voglio ce mi calpesti… Le dico che ho già avuto due brutte esperienze e l’invito a giocare col fratellino che ne frattempo diventa sempre più tosto… Mi stuzzica col tacco a spillo, io mi tocco, giochiamo… Lei mi ricorda che potrebbero mancare 10 minuti allo scoccare dell’ora, il mio compare è di marmo e ho una voglia incredibile di prenderla… Kita non si fa pregare si posiziona a pecos sul bordo del letto, io la penetro senza difficolta… lei geme di piacere, comincio a spingere lei è ancora bagnata… mi incita, gode, mi esorta, gode io non mi trattengo ed esplodo in un’orgasmo liberatorio… Mi sdraio sul lettone e lei mi porge salviettine umidificate e mi dice poi quando sei a casa ti fai una bella doccia…

Dopo un breve passaggio in bagno comincia a rivestirsi senza rimettersi le calze… Tanto quando arrivo in macchina mi devo cambiare… Le faccio notare che ha lasciato i soldi sul tavolo e le racconto un episodio capitato ad una sua collega e mia fidelizzata, ovvero che il cliente prima di uscire aveva appoggiato il portafoglio sui soldi e aveva raccolto portafoglio e soldi tentando di fare un gioco di prestigio. Quando usciamo fuori e già buio e mi racconta il tentativo di un cliente di fregarla… senza riuscirci… Sulla via del ritorno mi rivela anche che il primo giorno di lavoro alla casetta gialla era stata derubata della borsetta…
Le chiedo come sia finita dall’Albania a Lomazzo e mi risponde di essere amica di Sara…
Arriviamo alla sua macchina e mi accorgo di non averle chiesto il numero di telefono… la prossima volta le dico… Spero ti sia piaciuto l’incontro mi dice lei ammiccante e ci salutiamo.

L’incontro è stato molto piacevole, Kita mi ha proprio conquistato per bellezza, simpatia e malizia, molto intrigante il modo di porsi al cliente… Non so se ci abbia messo molto impegno per rubare un cliente ad una collega…
Non fosse per il costo sarei tornato la settimana dopo a trovarla…
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto