[RECE] Camilla Jolie Trans - Brescia - Toptransitalia

Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
807
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Camilla Jolie
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': siamo sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, non ha motivo di mettere foto non sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e dito nel culo
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minu
DESCRIZIONE FISICA: bella donna sui 40, molto arrapante, per me.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): da molle non riesco a definire,nei video una M abbondante
ATTITUDINE: gentile e sorridente mentre nega qualsiasi cosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: *38945530xx

LA MIA RECENSIONE:

In giro per Brescia , controllo il sito top e la vedo, mi ha sempre arrapato e quante pugnette da giovane, ma non mi aveva mai convinto, era a Milano ma non la consideravo; era a Brescia, parcheggio facile, ma sì, andiamo.

Arrivo e lei è come da foto e video recenti, sorridente con capelli raccolti e corpetto in latex nero, subito alzabandiera.
Mi chiede i soldi concordati al telefono.
Si spoglia subito, la cose non mi piace, pisello barzotto....
Tento il FK ma non bacia, mi spoglio e mi sdraio, suona il telefono e risponde, non ci siamo, mi stimola i capezzoli, incappuccia e parte di bj fatto bene, l’esperienza ce l’ha , poi inizia a smanettarmi velocemente...le dico che non vengo facilmente e rallenta, vuole farsi scopare ma le chiedo di scoparmi prima...ma la tariffa da 100€ è per mezz’ora e sei attivo oppure passivo.
Scelgo il passivo, lo succhio ma non si alza proprio, allora prova a prenderlo a smorza ma dice che il mio non è duro e non entra, palle, con 2 manate è bello duro ma non vuole prenderlo.
Torna a succhiarmelo con dito nel culo, per poi passare a 2 e alla fine una mano dopo aver usato un vibratore di dimensioni scarse, almeno portatene un set e magari uno strapon....4 frustini.

Alla fine vengo di mano e me ne vado.

Delusione
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
imposta la board italiana, stai utilizzando quella inglese. In fondo alla pagina a sinistra trovi la finestra sulle lingue da impostare.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.259
Località
"Pais del pento"
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
517
Reaction score
100
Otr lavorava ogni tanto a Milano in via Pirelli, quando c'era ancora l'otr.
Mai caricata perché partiva da una cifre fuori dal mio limitato budget. dal vivo era proprio una grandissima topa. Mi è rimasto il rimpianto di non avere approfittato della sorte.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
OTR la ricordo sporadicamente e tanti anni fa a Lido di Classe in Romagna. Mi sembrò appesantita, non così bella cone nei video per i quali era già nota. Non la caricai. Ora è soprattutto famosa per dare il nome ad una produzione di film con trans “Jolie and Friends”. Forse anche regista... forse.
 
Commenta
Alto