Non pertinente

Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
...orale scoperto (BBJ-bare blow job)...fino alla fine... e basta. Pulizia nulla da dire, per simpatia e cordialità pure.
Una bella tipa...molto alla mano e con la quale si passano bei momenti di complicità...Da parte mia, oltre l'articolo non credo sia necessario aggiungere altro.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
129
Reaction score
37
Mera curiosità...i suoi piedi sono belli, curati?...mette intimo sexy, tacchi alti o veste casual?...grazie
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
quella sera era più che casual....aveva su una tuta..ed era nuda sotto...
(se n'è scusata ma non si aspettava di uscire dopo gli imprevisti ...)
per i piedi???... veramente non ci ho fatto caso...più che ai piedi ho fatto caso a questi succulenti punti critici...


...due o tre foto sono più che sufficienti come matrice. Pubblicare l'intero album mi pare esagerato.

4.f PUNTERFORUM in quanto tale, costituisce un archivio permanente di informazioni, esperienze, racconti e discussioni con oggetto il mondo dei servizi di accompagnamento per adulti. Con l'obbiettivo di catalogare e avere un riferimento stabile ovvero che non risenta degli aggiornamenti da parte dei webmaster dei siti e con il solo intento di fornire un supporto anti truffa per gli iscritti, viene costituita la c.d. Matrice. Essa e' costituita da allegati al messaggio (massimo in numero di tre) contententi lo screenshot della videata relativa all'annuncio debitamente privato e censurato nelle parti relative al contatto con l'inserzionista oggetto del thread. Esso verrà inteso come arricchimento della documentazione a supporto del racconto della propria esperienza. In nessun caso, tranne in quelli previsti dalla presente policy, la MATRICE dovrà ritenersi come supporto pubblicitario alla singola inserzionista. L'amministrazione controllera' la congruenza dei singoli allegati in funzione del presente regolamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Kolima

Espulso
UOMO
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
164
Reaction score
11
Località
puglia
ma con ingoio intendi che manda tutto giù o intendi il classico cim che poi sputa nel fazzoletto.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
la 2a opzione...nel mio caso ha sputato quando è arrivata in bagno...ma se si chiede non credo faccia problemi nell'ingoiare il tutto...o almeno credo...
p.s. conoscendola quella sera...mi sono fatto un idea precisa...e....chissà perchè...per soldi.... l'immagino anche a proporsi di fare la convergenza all'auto...
è una mercenaria vera..nell'anima... quindi immagino che per profitto (€€€) non si tiri indietro...mai....
...questa è l'idea che mi sono fatto... e la simpatia verso la tipa...forse anche per quell'incoscenza e superficialità che traspare dai suoi modi naif...o quasi.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Grazie per aver recensito, ma potresti dirci anche se i piedini sono curati, sai a molti interessa anche la session footjob. Per il resto tutto ok...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2017
Messaggi
3
Reaction score
6
Località
casa
Entrambe le volte che ci sono andato aveva i calzini e non li ha mai tolti, perciò dei piedi posso solo dire che sono piccoli, complice la sua statura (non è una stangona, ma più genere "botte piccola vino buono"). Probabile che se richiesta la session footjob venga offerta, è il tipo di pay che non rifiuta anzi accetta proposte senza imporre mai.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
Una decina di giorni fa valentina/valeria era reperibile via whatsapp e chiedeva 150€ per un ora. da lei..
p.s. ogniqualvolta su bakekabari c'e' la porca che to puo soddifare ..su palo del colle...senza dubbio e' sempre lei
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2019
Messaggi
57
Reaction score
64
Località
puglia

senza numero di telefono. Scrivile, probailmente ti darà il numero, o prova nuovamente a contattarla
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2019
Messaggi
57
Reaction score
64
Località
puglia
esatto! " contatt solo se vuoi venire tre otto nove tre uno nove quattro tre tre nove watsapp o chiamami.. "
 
Commenta
Alto