Cena con trans

Zaqwee

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao a tutti
Qualcuno di voi è mai uscito a cena con una trans di quelle recensite?
Accettano gli inviti?
 

Zaqwee

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Mi piacerebbe si ma mi sentirei patetico.
Tu lo hai mai fatto?
 
Commenta

Zaqwee

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Io manco con le donne trovo il coraggio....certo che sono patetico...però qualcuno qui lo avrà fatto, no?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
Ci sono uscito io, qualche volta la cena seguiva un incontro a pagamento, per piacere reciproco e non rientrando però nel rate, altre volte sono stato a cena con ragazze trans che nulla avevano a che vedere con il meretricio, altre volte sono state mie ospiti a cena a casa mia.
Personalmente ti sconsiglio di intraprendere questa iniziativa, il tuo ‘mi sentirei patetico’ immagino si riferisca al tuo carattere chiuso ed una ragazza trans potrebbe travisarlo interpretandolo come una sorta di imbarazzo per la controparte. Andare a cena con una ragazza è molto più difficoltoso che scoparsela a mio avviso. Intrattenere con naturalezza, cercare un feeling, a maggior ragione con una perfetta sconosciuta, è impresa ardua credimi. Comincia col conoscerle a letto, valuta se la conversazione scorre fluida a prescindere, in questo caso chiedi il rate per un eventuale incontro “cena e dopocena” sappi che non sono richieste frequenti per una tgirl quindi troveresti impreparata anche lei col rischio che ti spari un rate eccessivo. Una richiesta che vada in contro alla tua domanda, che quindi sia congrua e conveniente, si dovrebbe attestare intorno ai 500/600 euro. Ovviamente è soggettivo. Perché ti sei incaponito con un’esperienza così impegnativa ? Se ho capito bene sei stato dalla tua prima trans solo qualche giorno fa...
 
Commenta

Zaqwee

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Sì esatto....ma ho dei vuoti da riempire e non so come fare. Certo che ne sai..mi piacerebbe fare due chiacchiere con uno come te. Potrei imparare tante cose.
Sinceramente vorrei mettermi alla prova per vedere se ne avrei il coraggio...è assolutamente più impegnativo, sotto tutti i punti di vista.
Sono complicato...... ma...... mi piacerebbe.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Si, molte volte, ma siamo amiche... Se ti piace veramente prova, ma se sei stato un clienti rischi di passare per uno che ha secondi fini o vuoi approfittare della cena per avere prestazioni gratis. Deve portare pazienza e cercare d'essere il più chiaro possibile con le tue intenzioni.
 
Commenta

Zaqwee

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
Quindi o patetico o un furbone che cerca sesso gratis......praticamente non c'è modo di farlo.....
Ma è assolutamente logico é come con chiunque altro
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
133
Reaction score
19
Località
bronx
Mi sembra tu sia alle prime esperienze
Vai con calma. Conosci te stesso in quel ambiente. Incontra trans, se ti piace.
Non mi butterei immediatamente con inviti a cena.
Posso comprendere il desiderio di colmare lacune, ma mi par di percepire una certa ansia. Vai piano. In certi casi, la mancanza di lucidità ed equilibrio può essere alquanto dannosa.
Occorre immagazzinare esperienze. Non mi riferisco al sesso.
Rischi, a mio modesto parere, di farti male.
Per ora mi limiterei ad incontri unicamente sessuali..con il tempo vedrai se andar oltre
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
410
Reaction score
26
Località
Veneto
Scusa quali sono le mancanze? Perché se cerchi amicizia e sentimenti lascia perdere il meretricio.
 
Commenta
Alto