[RECE] Mora dell'Est - OTR - Foggia

Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
419
Reaction score
396
Località
Puglia
NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
COORDINATE GOOGLE MAPS: https://www.google.it/maps/@41.4577...oJHslm0nvb3PK0iXVIsA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Romena o comunque paese dell'est
ETA': teen, 22 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, slanciata con un lato B molto sodo.

RECENSIONE: in questi giorni di festa, per l'assenza di molte ragazze, decido di farmi un giro perlustrativo... Solito giro sulla SS16 quando incrocio Andreea la ragazza recensita dal collega, ma purtroppo la trovo sempre impegnata, il tempo di essere lasciata che veniva subito caricata da altri punter. Allora decido di scendere ulteriormente la tangenziale fino ad imbattermi in questa girl davvero bella di aspetto. Intervistata le chiedo solo il minimo sindacale, mi risponde con il classico prezzario di qui, sale e mi porta in una zona lontana ma ben appartata. Non si spoglia completamente, ma si abbassa solo il leggins mettendo in mostra un bellissimo lato b sodo. BJ regolare, ci lavora abbastanza bene di bocca ma un po' frettolosa, poi passiamo al trombo dove mi cavalca con foga, sento che si bagna abbastanza fino alla mia venuta. Bella sorpresa da sfruttare nell'assenza di molte figure ben note nel foggiano
 
Alto