[RECE] Angela - OTR - Firenze

Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Novoli
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda e magra

ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE: la tipa staziona davanti al palazzo di giustizia sul lato opposto della strada, sta sempre appoggiata ad un'auto. L'avevo già intervistata per chiedere se faceva anche BBJ, alla sua risposta negativa avevo declinato. Mentre a questo giro, preso dalla voglia di scoparmi una diversa, mi ci sono fermato. Vista da vicino ha un viso veramente magro, con le guance scavate. Mi fa guidare fino al parcheggio davanti alla chiesa lungo una traversa di via Accademia del Cimento. Appena saliamo dietro l'auto e lei mi si accosta (lo faccio sempre dietro l'auto perché uso un'asciugamani da mare per non sporcare i sedili), mi arrivano le vampate classiche di odore che emana una puttana che a spompato 100 clienti!!! Frugo nel portafoglio e noto che non ho spiccioli, ma due pezzi da 20€, gli allungo il cash $$ dicendogli "va bene così" e lei non se ne approfitta, fa l'onesta e mi da il resto da 10. Detto questo però, neanche si spoglia che mi mette il preservativo per farmi un pompino che è nella media. Poi si leva le scarpe ed i pantaloni per farsi scopare. Saranno gusti miei, ma alla vista di quelle gambe secche mi era quasi passata la voglia, al punto che per venire ho dovuto sbattegli il cazzo nella figa a lungo. Fatta questa infima sborrata (ero meglio se ero rimasto a casa a farmi una sega), la riporto al suo posto e amen.
 
Alto