[RECE] Simona - OTR - Firenze

Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
182
Località
Firenze

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Novoli
NAZIONALITA': non ricordo
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto 60 in appartamento
COMPENSO CONCORDATO: 60 in appartamento
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda con capelli lunghi, viso carino, corpo snello e alta 165/170 cm
ATTITUDINE: Socievole

LA MIA RECENSIONE: quando faccio il puttan-tour a Novoli è quasi inevitabile passare dalla rotatoria del Mercato Ortofrutticolo dove ho visto questa bionda, già intervestita, ma fino a quella notte mai scopata perché non concede BBJ, però avevo voglia di andare in appartamento e quindi la carico. Solita storia, ci presentiamo facciamo due battute, qualcuna diretta alla valanga di transessuali che sta invadendo Firenze by Night, fatto sta che mi porta su via Umberto Maddalensa dove per l'appunto stazionano tre bidoni della spazzatura trans e lei per ridere mi dice "guarda come sono ridicoli con quei piedoni dentro le calze" alché mi viene da guardare ed effettivamente mi piglia lo schifo. Saliti in appartamento con l'ascensore, mi porta in una camera confortevole, ci spogliamo e devo dire che lei ha un bel fisico, ci sdraiamo sul letto e lei di fianco a me inizia a farmi una sega, bella.... guardare una bella figa stesa sul letto mentre ti sega è fantastico, cazzo quelle belle gambe con le calze nere stese sul letto, davvero un bel vedere. Mi mette il guanto e inizia a farmi un pompino, tutto senza avere fretta, le tocco la figa e non capisco se è bagnata oppure se ha 10 litri di lubrificante sulla passera. Però appena finito il pompino capisco che è lubrificante, perché se ne da una bella passata prima di salirmi sopra. Qui inizia il declino...... da come andava veloce sembrava di scopare con una conigliola...... non capivo se era per battere il tempo o se è il suo stile.... comunque si gira le tre classiche posizioni, lei sopra, poi missionaria per finire a pecorina.... ci sono stato 40 minuti??? Macché, tutto una corsa che sembrava di stare ad un interscambio.... Considerato tutto ciò direi nella media, andrebbe valutata una volta fidelizzata.
 
Alto