[RECE] Italiana - OTR - Perugia

Registrato
4 Ottobre 2017
Messaggi
12
Reaction score
7
Località
perugia
NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia nel pomeriggio ma anche la notte avvolte
Zona: Via Canali davanti IMPS
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Castana alta 1,65 magra 2 seno
ATTITUDINE: Normale

LA MIA RECENSIONE:
Vista la ragazza nel pomeriggio mi fermo e la intervisto :mi dice bj+rai1 30 o bbj+rai1 50 le dico ok 50 ma ti spogli completamente e lei accetta sale e andiamo in un posto molto imboscato verso la superstrada arrivati verso il contante 50 e andiamo nei sedili dietro si spoglia tutta come richiesto e comincia un bbj abbastanza buono con lei che mi chiede che se voglio posso spingergli la testa con le mani e io accetto e cosi faccio per circa 10 minuti poi si gira a pecora e mi dice scopami ma non sborrarmi dentro e io in che senso scopami ma non venirmi dentro e io ma senza preservativo e le dice si ma non venirmi dentro perché vuoi il preservativo e io gli dico si che e meglio ok allora puoi venirmi dentro con il preservativo mette il preservativo e la stantuffo per circa 10 minuti con lei che fa qualche lamento ma non fa una piega capitolato mi rivesto e la riporto al suo posto. Dice che e italiana e posso crederci perché non si nota nessun accento e parla correttamente italiano poi non le ho chiesto il documento perciò mi fido di quello che mi a detto
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
343
@koinor1970: concludendo se non avessi insistito tu questa si sarebbe fatta penetrare al naturale con la sola precauzione di non venirle dentro........forse ho capito male?!?!?
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2017
Messaggi
12
Reaction score
7
Località
perugia
  • Creatore Discussione
  • #3
no hai capito benissimo se io fossi stato zitto lei si faceva penetrare al naturale col patto di non sborrari dentro
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Ma quasi sicuramente...una che propone di scopare senza preservativo o è malata o pazza :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
koinor ci puoi fare una descrizione fisica? Sia di viso x riconoscerla e non fare grezze magari con una girl "civile" :mda:e di fisico x capire se vale la pena la caccia!

Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2017
Messaggi
12
Reaction score
7
Località
perugia
  • Creatore Discussione
  • #8
Capelli castana lunghi sotto le spalle magra alta 1.65/68 viso carino occhi scuri ben truccata
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
110
Reaction score
0
Ciao ragazzi era da tanto che non contribuivo..
La ragazza in questione è italiana, è sempre in zona inps, incuirosito la faccio salire, fisicamente carina, nulla di che bel viso peccato per quel mega acne in faccia. devo dire che col bbj ci sa fare, mi ha chiesto anche se la trombavo senza cappuccio gli ho detto no, solo con. figa pelosa, non profumata ci provo li per li ma, gli ho detto di farmi il bbj che è meglio. pulizia scarsa
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Ragazzi ma e la stessa che ha messo annuncio Bakeca che incontrava in zona Ponte San Giovanni , ha una fiat 600 di colore carta zucchero
 
Commenta
Alto