[RECE] Annarella - OTR - Desenzano del Garda (BS)

Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
140
Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
ZONA: Zona industriale - angolo supermercato Rossetto
NOME: Annarella
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25 stimati
SERVIZI OFFERTI : BJ+HJ+SCOPATA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 25 minuti, da mattonella a mattonella
DESCRIZIONE FISICA: la classica ragazza normale della porta accanto, non appariscente, veste un paio di normali pantaloni e cappotto non lasciando spazio ad alcuna immaginazione; media statura, fisico normale, una seconda di seno.
ATTITUDINE: paziente e ragazza molto gentile ed a modo


LA MIA RECENSIONE:
Vedo questa ragazza come scritto sopra e dopo breve conciliabolo sale in macchina.
Rimane subito sorpresa dal fatto che sotto il trench ha intravisto che indossavo vestitino nero, minigonna, collant sexy e takko 12.
Chiedo se la cosa la disturba ma risponde di no e mi fa i complimenti perchè dice che ho gusto...cosa volete in questo periodo mi giracosì e mi eccita molto indossare al femminile nelle serate goderecce.
Iniziamo le danze e dopo esserci toccati ed avvinghiati reciprocamente inizia ad assaggiare il mio pisello in maniera discreta dopodichè tocca a me accontentare la sua passerina con la mia linguetta.
Si prosegue così per un pò alternandoci, sino a quando lei mi vuole sopra e dopo poco capitolo nel gommino, Un poco di social, io mi ricompongo in abiti "normali" e la riporto a destinazione.
Tutto sommato direi un ottimo incontro, la ragazza non è una velina tuttavia è molto socievole e cortese (il che non guasta mai)
Ci lasciamo con la promessa di rivederci, spero a breve.
 
Alto