[RECE] Giulia - OTR - Castegnato (BS)

Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
140
Reaction score
2
RECE: GIULIA (CASTEGNATO - zona industriale)

CITTA DELL'INCONTRO: Castegnato
ZONA: Zona industriale - girando a dx nel senso unico dopo Outlet del dolce, in direzione Brescia proveniendo da Ospitaletto
NOME: Giulia
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30 stimati
SERVIZI OFFERTI : BJ+HJ+SCOPATA
COMPENSO RICHIESTO: 80 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 80 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 minuti (ultimo cliente)
DESCRIZIONE FISICA: ragazza assolutamente normale
ATTITUDINE: furbetta

LA MIA RECENSIONE:
Da un pò di tempo vedo questa ragazza che mi incuriosiva e decido di fermarmi.
Concordiamo il dovuto ed andiamo a casa sua. Location ordinata e pulita, lei fa un passaggio in bagno mentre io mi ero docciato da poco.
Andiamo in camera con lei già nuda che rimane (al solito) sorpresa per il fatto che sotto vesto al femminile e mi metto i takki.
Apprezza il mio abbigliamento che vorrebbe in regalo.
Inizia un lavoro di bocca normalissimo, lei è furba si fa toccare le tettine (una seconda) però fatte veramente bene.
Mi mette fretta perchè dice che aspetta un'amica mi incappuccia con lei sopra e dopo poco capitolo nel gommino.
Una prestazione, la sua, assolutamente sottotono e che avevo ampiamente previsto.
Si lascia andare a gemiti evidentemente finti ed incalza con un fare (e dire) da porca poco convincente.
Credo si ritenga "furba" ma questo comportamento non porta assolutamente a nessuna fidelizzazione, ma per questo cavoli suoi.
Tuttavia era uno sfizio che mi volevo prendere, anche perchè OTR, nel bresciano, è rimasto veramente poco.
 
Alto