[RECE] Michela - OTR serale - Teverola (CE)

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Teverola
ZONA: https://goo.gl/maps/g9oTCeQoLGKJDSb7A
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: un quarto d'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: Sul metro e 70; Bionda con bei occhi azzuri; Cellulite su lato b e cosce; Panzella con smagliature; Seno coppa B sodo (per quello che sono riuscito a vedere) Naso pronunciato
ATTITUDINE: Succhia bene...di più non so'

IL MIO RACCONTO:

E' (o meglio era) la compagna di Maddalena, da poco arrivata...proprio per questo avevo già pensato di provarla, quando l'ultima mia fidelizzata (Maddalena, appunto) sarebbe rimpatriata.
Si, perchè è noto che quelle alle prime esperienze, tendono ad impegnarsi di più rispetto alle super scazzate veterane...e Michela, da vestita, mi era sembrata pure niente male, coi suoi pantaloni di pelle attillati.
Ed è qua che casca l'asino (o meglio, il puttaniere) perchè sfilati quei pantaloni ingannatori alle ginocchia, vedo cellulite sparsa qua e là.
Non scoprirà più di quanto detto il pezzo sotto i fianchi, nonostante le mie esortazioni...e quello di sopra, resterà coperto dal suo maglione a collo alto, dal quale, tirandolo su, riuscirò a sbirciare delle belle tette piccole e fatte bene.
Vista la situazione, e sospettando che sia una di quelle che pretende di farsi scopare imbracata, opto per il BJ. Lei acconsente, ignara dei miei tempi ed inizia una ciucciata davvero ben fatta, con affondi, leccate salivose, schioccate di labbra sulla cappella.
Temo un time-out che per fortuna non arriva...va avanti a lungo, tenendo sempre un buon ritmo, senza stancarsi.
Poi sembra suonare un allarme, proprio quando comincio a sentire che sono a buon punto...mi dice secca, testuali parole: ADESSO DEVI VENIRE
Le sussuro che ci sono e di riprenderlo in bocca, perchè nel frattempo si è staccata...lei non vuole più saperne e va di mano per un po'. Quando a breve ci sono davvero, riprende a succhiare, ma lo fa' solo per la parte iniziale dell'orgasmo...poi finisce tornando alla manovella.

Comunque, gentile, si comporta bene, anche se prima di andare prova a sfilarmi un extra per la durata che forse non si aspettava così lunga per i suoi standard...ma non sono in serata generosa, rifiuto e saluto: Cià :bye::pardon:
 
Alto