Varie

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
513
Reaction score
371
Dici non particolarmente avvenente ma sembra una bella tipa dalle foto. Ti riferisci al viso?
 

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
No, mi riferisco a tutta la persona. Dalle foto il giudizio non potrà mai essere completo.
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
Di piccola misura e non direi sodo. Per le prossime domande anatomiche ho scritto: corpo ginnico ma non sinuoso.
Prima che ci rimproverino intervenite se non per recensire.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2009
Messaggi
154
Reaction score
20
Scrivi "massaggio", eseguito su letto o fouton? Uso di olio? Lei per caso ha accento veneto?
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
Massaggio sul letto ed eseguito prima di ogni altra ostilità. Ora mi sfugge se con olio o meno considerando che non ero andato per quello e che del menù ho apprezzato più il resto.
Si può anche saltare se non interessa calmierando cosi il rate (da 100 a 80, ma sempre meglio accertarsene chiaramente). Nessun accento veneto.
 
Commenta

tolomeo1

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
10
Reaction score
18
Età
69
Incontrata in questi giorni la ragazza, secondo me dal vivo è meglio che in foto, simpatica ti mette a proprio agio, siccome le opinioni e l'apprezzamento della persona sono molto soggettive, io sono stato contentissimo, forse mi ha "conquistato" quando finito il rapporto, stavo x alzarmi, e lei mi dice, aspetta sta sdraiato, rilassati e goditi questo momento con calma, il suo è di: 50 / 80 / 100 secondo il servizio che richiesto, Bresciana DOC, molto loquace, e come ripeto, mi sono trovato benissimo, e ci tornerò
 
Commenta
Alto