Coppia Giulia e Nat

Registrato
2 Settembre 2016
Messaggi
56
Reaction score
239
Località
Udine
NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: https://vetrinarossa.com/fresca-e-nuova-bella-mora-elegante-Atx?f=udine
CITTA' DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Russa
ETA': sopra i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,FK,CIM,RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK,BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 120€
COMPENSO CONCORDATO: 120€
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 1H
DESCRIZIONE FISICA: milf
ATTITUDINE: rilassante ma vagamente impositiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3888135257

Recensisco ora un incontro avvenuto una settimana fa, prima di natale, specificando subito che una delle due ragazze, la Giulia delle foto, mi disse che sarebbe partita giorni dopo l'incontro e che quindi in questo momento non dovrebbe essere presente a Udine; e che avrebbe ceduto il numero di telefono all'altra ragazza, la Natalie (o Natalia?).
In ogni caso, telefono in mattinata al numero dell'annuncio avendo già letto una precedente recensione positiva sul sito, e subito chi mi risponde mi da una buona impressione, mi chiede se voglio incontrarle entrambe e che per la coppia partono da 120...
Prendo appuntamento per il pomeriggio e mi reco nel noto residence in via S Pietro.
Salgo e mi accolgono due belle milf, molto in forma, in tacchi e lingerie, a gambe nude .. una è la giulia delle foto, capelli lunghi e mori, l’altra è natalia (se non ricordo male, ma durante l’incontro sarà nat), anche molto carina con occhi e capelli scuri ma corti. Subito mi fanno accomodare sul divano in mezzo a loro due e mi offrono un prosecco che bevono entrambe. Si chiacchiera anche sulle loro età…Io ovviamente comincio a mettere le mani su quelle stupende gambe e piedini, togliendo i tacchi rossi a giulia e quelli neri a natalia. Presto mi fanno capire che le danze possono proseguire al piano di sopra dove le seguo, e dove mi faccio spogliare e lavare sul bidet (ero già docciato di fresco) dalle sapienti mani di giulia, in un bagno pulito e in ordine con asciugamani puliti. Durante il lavaggio non disdegna un bacio profondo che continerà anche dopo..
Rientro in camera e accondiscendendo ai loro suggerimenti, mi distendo e mi godi i servizi di entrambe che nel frattempo si sono spogliate, e iniziano a massaggiarmi e a leccarmelo scambiandosi i ruoli. Delle due mi pare più partecipativa natalia, sia nel dare affondi più decisi sul mio cazzo con tutta la bocca, sia nel ricevere le mie dita in una fighetta stretta e accogliente. Mentre una mi lecca l’altra si mette a cavalcioni sopra per farsela leccare. E’ Giulia a venirmi sopra e come in tutto l’incontro si percepisce che è lei a dettare i ritmi e le regole anche all’altra, ma quel che un pò disturba è che voglia dettarli anche a me. Capisco che la loro intenzione è quella di farmi iniziare continuare e finire in quel modo lavorandomi entrambe solo oralmente, il che è certamente stupendo ma non vorrei accontentarmi adesso che le ho li a disposizione. Allora mi stacco e faccio capire di voler sentire natalia alla missionaria, che più mi attira con i suoi occhioni e l’aria decisionista che giulia ogni tanto ha. Chiedo anche se intanto giulia voglia venire a leccarci entrambi ma mi risponde che non sono lesbiche…al che io apro ancora di piu le tornite gambe di natalia e le chiedo di venire a sentire con la sua mano il cazzo che le entra e esce. Pochi minuti di questo e di altra posizione e poi mi rimetto nelle loro mani.
Mi vorrebbero ancora sdraiato ma rimango in ginocchio per potermele guardare e chiedo che una mi lecchi le palle e l’altra me lo meni e lecchi, cosa che fanno e cosa che mi fa venire copiosamente di li a poco.
Lavaggi, un po' di carezze a natalia che si lascia di buon grazio toccare, e di social col colonnello, come battezzo in quel momento giulia, che mi avvisa di quanto detto sopra in merito ai suoi spostamenti, e poi via, dopo aver saldato il pattuito al telefono.
 

Allegati

  • Schermata 2019-12-28 alle 22.43.40.jpg
    Schermata 2019-12-28 alle 22.43.40.jpg
    8 KB · Visite: 12.715
Alto