[RECE] Sabrina cavallona Trans - Roma - Bakecaincontri

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Cavallona
RIFERIMENTO INTERNET : https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabrina-cavallona-calda-trans-g9gu295855909/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasilana
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e lei meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': primo piano non so se c'è il portiere
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 38065729xx

LA MIA RECENSIONE: Sono stato da Sabrina circa 10 giorni fa , ho osservato le sue inserzioni da tempo ma ero titubante , e non trovavo nessuna recensione , l'ho contattata ed alla fine mi sono deciso ho chiamato mi sono accordato con lei e sono andato . la sua location e in zona centocelle in via delle azalee , ci sono andato la sera dopo le 20.00 e c'erano pochissime persone in giro , la chiamo mi apre lei è al primo piano , salgo , mi aspetta come al solito con la porta socchiusa entro e mi trova questa creatura molto bella e molto femminile , mi porta in stanza ci presentiamo gli offro quanto pattuito per una cosa con calma con sua venuta , l'appartamento e molto pulito mi offre l'uso del bagno, anche il bagno e pulito , veloce pulizia ( mi ero gia docciato ) e cominciamo ad abbracciarci , lei e molto bella pulitissima senza nessun odore sgradevole , pelle morbida e senza la minima ricrescita, almeno una quarta di seno , alta ,almeno per me, sicuramente sul 1,85 ed oltre , si toglie le mutandine ed esce fuori la sua verga , bella grande che mi spaventa un pò , ma non resisto e comincio subito a baciarla , pulitissima anche lei e subito cresce in dimesioni importanti sia di lunghezza che di circonferenza ,continuo e diventa bella dura , che mi fa pensare che il mio buchetto soffrirÃ*, a lei sembra che piaccia e mi lascia fare , ci sdraiamo sul letto la bacio dappertutto ma niente FK, solo bacini a stampo , mi chiede cosa voglio fare, e gli chiedo di essere attiva , cosa che gli è riuscita molto bene , si copre , e con un po di cremina comincia a stimolarmi il buchetto ed inizia con calma a spingere piano piano , l'attrezzo e importante ed all'inizio e doloroso , ma lei non ha fretta e mi asseconda , si ferma , non ha mai fretta ,ricomincia con calma fino a quando non entra bene, c'è un po di dolore ma lei e bravissima e va con calma , gli chiedo di cambiare posizione e lei mi accontenta sempre, dopo un bel po di trapanamento gli chiedo di venire insieme a me ,lei dopo un po mi regala una caldissima ed abbondante venuta , ci rilassiamo un po , parliamo del più e del meno , lei tranquillissima parla abbastanza bene l'italiano , mi offre un po di acqua , dopo 15 minuti circa vado via . Che dire esperienza assolutamente positiva e da ripetere, lei e molto bella, tranquilla pulitissima sempre educatissima e gentile, non mette mai fretta , belle tette e e bel viso senza un filo di trucco, se vogliamo trovare unna piccola nota negativa e che non fa FK ma solo bacini a stampo , ma era la prima volta , esperienza molto positiva che sicuramente replicherò .
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44 KB · Visite: 5.819
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,7 KB · Visite: 1.799
Ultima modifica di un moderatore:
Alto