Una storia diversa da tutte, per me.

Registrato
25 Dicembre 2019
Messaggi
10
Reaction score
4
Località
Toscana
Scrivo qui, non so dove metterla e nemmeno se quando avrò finito di scriverla la posterò.
La mia storia risale al 1997-98 non so essere più preciso.
Ai tempi non ero proprio un principiante ma nemmeno un esperto di OTR.
Quella sera esco di casa proprio con l'idea di trovarne una di un certo tipo non ve la descrivo non ha importanza.
Girando nelle provinciali noto un gruppetto di 3 donne che potrebbero fare al caso mio. Tra di loro un somiglia a quella che mi ero immaginato, scelgo lei, le sue amiche quasi la spingono per farla salire in macchina. Una volta salita la saluto solite domande ecc... nel mentre lei sicura mi porta in una traversa in cui comunque già ho sostato altre volte. Mi rilasso abbastanza vedendo che lei sembra tranquilla le do i soldi mi tiro giù i pantaloni e poi lei lavora malamente un po' di mano dopo senza tanti preamboli mette gommino e inizia a succhiare. Tutto ok, si fa per dire, io sto tranquillo al momento opportuno ci iniziamo a spogliare, poi lei mi invita sopra. Io accetto l'invito lei guida l'abbocco io do un paio di colpetti per iniziare a far posto e lei si mette a piangere! Io tra il mortificato e lo spaventato faccio il salto della quaglia sul sedile del guidatore. Lei si gira verso di me con gli occhioni lacrimosi spalancati preoccupata mi guarda tra le gambe vede che ogni sorta di eccitazione è passata in quei 2 secondi allora fa per toccarmi io le tolgo la mano e le dico "calmati adesso ti riporto" allora lei cambia espressione, non saprei descriverla bene forse dubbiosa, ma non so, era così agitata e esordisce: "tu no è normale!".
Di questa storia ho parlato a l'unica persona a cui posso permettermi tali confidenze ma essa non avendo nessuna esperienza del mondo in questione non ha saputo aiutarmi. Se ci arrivate voi a spiegarmi in cosa io no è normale... ma già se siete arrivati fin qui vi ringrazio della pazienza e del tempo dedicatomi.
 
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.270
Località
Milano
Ma nei 22 anni successivi ti è accaduto ancora qualcosa di simile? Perché in caso contrario forse era lei no normale...
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Secondo me ha fatto la furbetta? Boh!!
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
104
Reaction score
17
magari era alle prime armi ,poca voglia , poca esperienza, si spaventava.....no? io non ce l farei mai vedendo una ragazza piangere, immagino poi la cifra sicuramente era bassa....
 
Commenta

on-off

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2016
Messaggi
20
Reaction score
64
Località
Veneto
Secondo me con il "tu non normale" intendeva per il fatto che ti sei scansato dopo averla vista piangere e gli hai proposto di riportarla. Non immaginava che ci potesse essere una certa sensibilità in questo mondo.
Comunque hai fatto bene, a volte, non si sa cosa può esserci dietro certe situazioni.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2019
Messaggi
82
Reaction score
136
Località
Lalaland
Ma secondo voi se una NON piange è perchè non vede l'ora di farsi scopare?

E dai su..

Ad ogni modo è probabile che fosse una tipa inesperta e l'impatto con il nuovo lavoro è stato traumatico (come credo lo sia per l'80% delle donne che battono).
 
Commenta
Alto