Che fare quando i lap saranno tutti chiusi ?

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.167
Ma state tranquilli #andràtuttobene quindi prima o poi riapriranno. Un po' decimati ma riapriranno.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.218
Reaction score
2.903
la Fed ieri sera ha azzerato il tasso di interesse (togliendo 1%) dopo che solo una decina di giorni fa aveva tagliato uno 0.5%. Durante la crisi del 2008 a tassi molto piu alti non era mai stato tolto piu dello 0,5% alla volta. Risposta dei mercati? Oggi probabilmente negativo a doppia cifra in tutto il mondo (in teoria doveva essere una cosa positiva per i mercati!)
Qualcuno ha la ricetta delle suole di scarpe bollite?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.167
O forse si tornerà a parlare di economia reale e non più (solo) di finanza.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
[QUOTE=Saturn
Qualcuno ha la ricetta delle suole di scarpe bollite?
Mi hai strappato un sorriso
grazie
 
Commenta

Pariss

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Gennaio 2020
Messaggi
119
Reaction score
6
Località
Mare
Bisognerebbe aver avuto i soldi per comprare le scarpe di cuoio a suo tempo. Le scarpe di plastica non sono saporite. Guarda il film di Charlot,dove se le contendono sputando i chiodi e mangiando le stringhe come spaghetti. Poi il grosso cerca di mangiarsi Chaplin. Io sostengo che i romanzi sono inutili perché la realtà supera sempre la fantasia. Non credevo infatti che i pecoroni ubbidissero in toto e non ho un posto dove bere il caffè,o guardare il didietro della ballerina del bar rimembrando quanti caffè mi è costato toccarlo a suo tempo. La fine delle epidemie,ha portato prosperità e voglia di intraprendere. Per le generazioni successive, però.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Andare in Lettonia...ora su cielo can.26 ,riga la capitale del sesso.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
L'ho visto anche io... ma di che anno era il reportage che credo che la situazione sia piuttosto cambiata
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.167
Sono reportage che ormai hanno anche 10 anni, forse anche 15.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Cavolo non se l'è perso nessuno! Comunque ho scoperto che è del 2008... vero è che le economie europee da allora non sono cresciute poi tanto... bisognerebbe andare a testare di persona
 
Commenta

Pariss

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Gennaio 2020
Messaggi
119
Reaction score
6
Località
Mare
Vent'anni fa era Tallin il bordello del Baltico. Gli italiani,sempre spacconi imprevidenti,ci andavano con le tasche piene di dollari americani. Venivano agganciati per strada,ho visto subito che sei italiano,elegante,effascinante...entravano in un posto ,bevevano e...........di svegliavano la mattina completamente nudi in mezzo alla strada,senza mezzi ne mutande ne voglia di correre dai poliziotti,che avevano già preso la percentuale.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.218
Reaction score
2.903
dal 2008 credo sia cambiato parecchio quindi ci sta!
Per quanto riguarda Tallin mi ricorderò sempre il reportage su Gnoccat...ls scritto con uno stile molto divertente, che una 15ina d'anni ormai la avrà, ebbene da quello che veniva fuori era sicuramente il posto dove trovare la gnocca piu perfetta in assoluto, ma noi italiani eravamo gia totalmente sputtanati e ci cagavano pochissimo. Vero è che si parlava nello specifico di gnocca free
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Gli italiani valgono nei confronti di altre nazioni di più agli occhi delle russe ovviamente sono i soldi che comandano una free non credo cerchi morti di fame.
 
Commenta

Pariss

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Gennaio 2020
Messaggi
119
Reaction score
6
Località
Mare
Ma gobbo millelire ci ha comprato moglie...trovato moglie
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.167
L'estonia é praticamente il cortile e la delocalizzazione della Finlandia. Da un certo punto di vista non mi stupirei se adesso il reddito medio fosse teoricamente più alto di quello italiano (visto che sono anche in quattro gatti): il loro salito, il nostro sceso.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
La ragazza che m ha reso pollo è estone... ha sul cazzo i finlandesi come nessun'altro... in pratica questi andavano li i finesettimana a ubriacarsi e fare gli spacconi... che poi sono il popolo più depresso al mondo ed hanno poco da fare gli spacconi. Per quanto riguarda stipendi e qualità della vita ancora non stanno meglio di noi ma ormai poco ci manca. Sono effettivamente il paese baltico più ricco
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
La mia prima fidanzata non italiana era una lapperina Estone, un giorno mi disse " ho guadagnato abbastanza per tornare a casa ed aprire una mia attività, vuoi venire con me "
io balbettai qualcosa simile ad un " no "
con il senno di poi….
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Non è tanto i locali chiusi,qui è TUTTO chiuso...io dico solo che oggi avrei violentato tutto il genere femminile transitato sui miei passi al supermercato.
 
Commenta
Alto