[RECE] Anna albanese - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Prima rece dell'anno... sono quasi emozionato , anche se tengo a precisare che risale ad un mesetto fa, e la girl non è sempre presente al suo posto e comunque smonta presto al primo pomeriggio.
Sono di passaggio in uno dei miei tanti tour, l offerta è poca, la girl l avrò gia vista e scartata migliaia di volte per via della sua padella non troppo convincente , ma stavolta mi sale l impeto e la carico.
NOME: anna
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA: all ingresso della tangenziale
NAZIONALITA': albanese
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1 e 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25m
DESCRIZIONE FISICA: bruna , bel sorriso, occhi scuri ,grasso addominale evidente, seno terza non molto tonico, culo appena passabile, gambe un poco meglio.
ATTITUDINE: poco partecipe, un po ammosciacazzi , ma non posso definirla missile

LA MIA RECENSIONE: vorrebbe portarmi al T..., ma io opto per un altro la vicino ,ma lei forse si preoccupa un po, in hotel sembra non capire più l italiano , eppure nell' intervista non c erano stati problemi, fatico a farla andare a sciacquarsi. Quando torna mi chiede il cash, glielo pongo, lei lo osserva per lungo tempo . Sembra di stare in banca quando si versa il contante. Lei non è troppo convinta della autenticità della banconota . Io non sono piace troppo convinto della scelta fatta:sembra quasi che per lei sia la prima volta che qualcuno è disposo a darle una somma simile. Comunque gliela cambio con altra e ben presto le pongo il compitino da fare con la bocca, ma mi tocca bacchettarla più volte, proprio non ci siamo. Alla fine mi viene meno quella vena di impeto che me la aveva fatta caricare...mi rendo conto che mi sto scazzando e le propongo la pecora in rai uno a bordo letto. Ne approfitto per digitalizzare il rai 2 che mi sembra comunque non molto navigato, preferisco non affrontarlo in questa circostanza e cosi continuo in rai 1. Lei si lamenta giusto un poco ma in modo come dire per niente sensuale o finto , si lamenta e basta ,anche nella sua lingua, ne approfitto e dopo pochi colpi porto a termine , tanto quanto da me descritto non è mai accaduto in realtà ed è unicamente frutto della mia fantasia, come voi tutti giorni saprete.
 
Alto