[RECE] Happy black - OTR - Teverola (CE)

Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
NOME: Happy
LUOGO DELL'INCONTRO : Teverola, dopo il Savaris, la prima strada a sinistra andando verso Aversa
Str. Consortile
https://maps.app.goo.gl/Wx48FYqw9LSr4GR9A

NAZIONALITA': Nigeriana
ETÀ: 25
VALUTAZIONE SINTETICA: 3/5
SERVIZI USUFRUITI : BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10 + 10 + 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, occhi neri da cerbiatta, altezza nella media, culetto piccolo, seno 2a, pelle liscissima e profumata
ATTITUDINE: simpatica, socievole, con il fare da prostituta consumata nel saper chiedere extra

IL RACCONTO:
già avevo visto questa black qualche giorno fa. Stavolta decido di caricarla dopo una breve intervista in cui chiede 10 e fa capire di puntare molto sulla simpatia. 30 secondi e siamo al luogo dell'imbosco (relativamente tranquillo), li dove decido di darle 20 per stare più tranquilli. Ci mettiamo dietro e lei si toglie il pantalone svelando una pelle tipica delle ragazze di colore, liscissima. Inizia il pompino che non risulta essere il suo forte. Provo ad entrare nella fica con le dita e qui mi dice che sono altri dieci euro, ma te lo dice sempre sorridendo quindi fatichi a descriverla stronza. Finito il mediocre pompino passo sopra di lei ed acconsento ai 10 extra perché volevo godere comunque della sua bellezza a pieno. Lei infatti si ritraeva quasi e non mi permetteva di penetrarla a fondo. Finalmente, tra i suoi gemiti (in parte reali perché si era bagnata dopo avermi permesso l'affondo completo) ed i miei colpi, termino abbastanza soddisfatto.
Social solito in cui mi dice che è in Italia da 3 anni e prima era a R. Emilia, ora è a Napoli da un mese.
In sintesi, è una bella ragazza, non col fisico alla Naomi Campbell però ha il suo fascino, visto anche l'atteggiamento simpatico. Forse è da provare in albergo se si vuole l'esperienza GF.
 
Registrato
8 Gennaio 2020
Messaggi
14
Reaction score
3
Località
Campania
[RECE] HAPPY Black (Nigeria) - OTR - Teverola (CE)

NOME: Happy
LUOGO DELL'INCONTRO : Teverola, all'uscita della superstrada Nola-Villa Literno, direzione Aversa,
Str. Consortile
https://maps.app.goo.gl/Wx48FYqw9LSr4GR9A

NAZIONALITA': Nigeriana
ETÀ: 25
VALUTAZIONE SINTETICA: 6/10
SERVIZI USUFRUITI : BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico skinny. altezza 1,60, seno 2ª, pulita
ATTITUDINE: Socievole e disponibile

IL RACCONTO:
Quello segue non è la realtà, ma semplicemente un sogno che ho fatto la scorsa settimana.
Erano diverse sere che avevo adocchiato una black new entry nella strada di Teverola, dopo il Savaris, che porta alla superstrada Nola-Villa Literno. Cosi decido di fermarmi per chiederle il rate per girare un film insieme. Alla sua risposta di 10 rose le faccio cenno di salire in macchina. Così ci dirigiamo ad un luogo di imbosco più tranquillo a circa 3 min di macchina, dopo aver rifiutato la sua richiesta di un extra per il maggior tempo di viaggio rispetto al luogo di imbosco più vicino da lei proposto. Arrivati a destinazione, le verso l'obolo e cosi lei si sfila una gamba dal leggings. Le chiedo di sfilare anche l'altra gamba e lei lo fa di buon grado. Le chiedo se fa BBJ ma lei rifiuta e così infila il guanto al mio gioiellino. Inizia con un BJ standard di velocità media, senza variazioni o deepthroat, mentre la accarezzo la schiena, le chiappe e la passera. Dopo circa un paio di minuti mi chiede di passare alla pecos, ma io le chiedo di proseguire ancora di BJ, visto che l'esperienza maturata in OTR mi consente di ritardare sufficientemente la capitolazione da BJ covered. Dopo circa 4-5min di BJ le chiedo di passare alla mission, penetrandola sul sedile passeggeri. Lei tenta inutilmente di difendersi dai miei affondi ritraendosi sul sedile e tentando di stringere le gambe. Dopo circa 4-5 min di colpi di frequenza via via crescente, mentre lei emette gemiti reali (confermati dalle macchie di liquido che mi ha lasciato sul sedile) ed io accarezzo il suo seno sodo sotto la maglietta, le gambe e le sue chiappe, arrivo alla fine del film capitolando con soddisfazione. Espletate le pulizie usuali, dopo esserci ricomposti, la riaccompagno al posto di lavoro. Nel corso del tragitto di ritorno breve social da cui traggo le seguenti informazioni: lavora fino alle ore 22, è in Italia da circa 3 anni ed ha lavorato in precedenza a Reggio Emilia e Roma.
Valutazione dettagliata: Viso 5/10, fisico 6/10, Sexy appeal 5/10, pulizia 6/10, BJ 6/10, Mission 5/10, disponibilità di tempo con i clienti 7/10.
Fine del sogno.
 
Commenta
Alto