[RECE] Veronica e Luana (?) - OTR notturne - Roma (Togliatti)

Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
NOME: Veronica e Luana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Togliatti
NAZIONALITA': Romena
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - BBJ- RAI1
COMPENSO RICHIESTO: €30/50/70
COMPENSO CONCORDATO: €70 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: circa mezz'ora, credo, compreso andirivieni al parcheggio
DESCRIZIONE FISICA: Due ragazze more, non molto alte, fisico snello, culetto formoso, seno piccolo.
ATTITUDINE: Classica OTR rumena

Trovandomi per festeggiare il Capodanno in quel della capitale con un carissimo amico, decido di portarlo ad OTR. Lui non c'è mai stato ed è un po' titubante perché ha sempre fatto incontri casalinghi. "Non ti preoccupare che qui le zoccole sono attrezzate, hanno anche casa e si spende anche di meno". Ieri sera facciamo diversi giri ma c'è il deserto un po' ovunque, l'unico viale che sembra accusare un po' meno il colpo è proprio la Togliatti. Verso l'1.30 inizia ad esserci un po' di movimento anche se niente di che. Alla macchinetta delle foto prima della Prenestina spunta la biondina giÃ* da altri recensita. Forte delle recensioni positive mi avvicino per chiedere la tariffa ma non ha casa a disposizione e poi giÃ* a vederci in due era sulla difensiva, non credo sarebbe salita. Nei vari giri su e giù mi intriga una moretta che se la memoria non mi inganna staziona qui o comunque poco distante su questo lato della strada:

https://www.google.it/maps/@41.8826...4!1sl3G60ARSc5DzO_Uu9CrWQQ!2e0!7i16384!8i8192

E' vestita col giubbino scuro e un paio di pantaloni a scacchi piuttosto leggeri che mettono in mostra un discreto fondoschiena. Riesco a trovarla libera e ad accostare e nel frattempo poco più avanti compare la sua amica. Parte col classico 30 BJ+RAI 1. Faccio notare che siamo in due e che vorremmo andare a casa "Si c'è mia amica, 50 a testa e si va". Così la chiama e la convince. Anche lei un pochino scettica, ma sale in auto. Presentazioni di rito, io sono impegnato a guidare, ma mi par di ricordare che la prima si chiami Veronica e l'amica Luana. Veronica ha un viso un po' anonimo dai tratti vagamente zingareschi e i capelli neri, Luana invece ha lineamenti più fini e i capelli più chiari. Entriamo in casa e lì c'è una sorpresa che non mi piace granché: c'è solo una camera, piccolissima (il letto praticamente la occupa tutta) e dobbiamo fare lì una cosa a 4. Ci guardiamo forse un po' imbarazzati, ma decidiamo di proseguire. Rilanciano a 70 per il BBJ ed io accetto perché sapevo giÃ* che avrei faticato a finire in quella situazione strana, l'altro preferisce di no. Ci spogliamo, loro non si spogliano proprio del tutto e iniziano le danze. Io prendo Luana, l'altro Veronica. Il pompino tutto sommato è fatto piuttosto bene. VelocitÃ* giusta, ben salivato, ogni tanto si ferma per sputare. Avrei quasi continuato così e forse avrei anche fatto bene. Mi gomma e si parte a RAI1 a pecora, ma dopo un po', come spesso mi succede con queste macchinette rumene, sembra di buttare un salame in un corridoio. Loro ovviamente passato un po' di tempo chiedono di concludere, ma io vista la situazione non riesco a farlo. L'altro pure si lamenta di troppa passivitÃ* della signorina. Finisce il giochino, pulizie di rito e le riaccompagnamo a posto. Fossi stato da solo magari avrei optato per un bel pompino in macchina e sarei anche uscito soddisfatto. Mi accontento di poco di solito, ma quella situazione un po' insolita non è stata il massimo della vita.

Mentre stiamo tornando alla macchina passano i CC con il lampeggiante acceso in perlustrazione (stavano girando giÃ* da un po'). Le girls dicono di non preoccuparsi io so giÃ* che faranno storie. In fondo 4 persone che girano di notte per Centocelle con i tempi che corrono sono piuttosto sospette. Entriamo in auto, accendo al volo i fari di modo che non sia possibile vedere dentro, e loro per fortuna passano di lungo senza considerarci di striscio. Ci mancava anche una rogna dopo aver tirato via 70 carte (anzi 120 perché ho "offerto" io).

Tanto vi dovevo. Tornerò da solo nella bella stagione e mi gusterò sicuramente di più qualche avventura OTR.
 
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Hai offerto tu? Grande .
È proprio vero...chi trova un amico trova un tesoro:ok:
Sicuramente conviene esserti amico.??
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
  • Creatore Discussione
  • #3
In realtà alla fine abbiamo compensato con altre spese. Doveva passare dal bancomat, io invece avevo dietro i contanti...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2019
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Lazio
Ma son passato pure io a inizio anno sulla Togliatti (abito vicino sulla Casilina) ma il freddo ha decimato le signorine ��. Dovro' aspettare maggio pazienza.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
  • Creatore Discussione
  • #5
Credo più le festività che il freddo. Comunque anch'io torno a primavera...
 
Commenta
Alto