[RECE] Laguna Blu Brescia / Dream - Brescia - Bakeca

Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
11
Reaction score
14
Località
Lombardia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Dream
RIFERIMENTO INTERNET:
https://brescia.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/prova-i-nostri-massaggi-5wua150035956
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': cinesi
ETA': 25 / 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj, bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
ATTITUDINE: ottima, gentili e disponibili
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 34961254xx


https://community.punterforum.com/search.php?searchid=18351529

Nuovo link:
https://brescia.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/vieni-a-trovarci-nuova-nwf5150036012
Con riferimento a quanto già recensito dal collega qui sopra provo ora a raccontare la mia esperienza personale.
Al contrario di pulp fiction io sono più esperto dei centri massaggi china. Un paio di mesi fa telefonai a tal centro per un massaggio a 4 mani, risposta 150 eulo. Chiesi , sempre telefonicamente, se il finale fosse cantato e la risposta fu affermativa. Mi recai così al Laguna Blu o Dream (non ho ancora capito come si chiami..) e mi venne incontro una CG devo dire normale, feci presente della telefonata di poco prima e a quel punto chiamò una seconda ragazza carina di viso ma fisico niente di ché (sulla falsariga della prima). Mi accompagnarono nella stanza (in media con gli altri centri cinesi) per poi dirigermi verso il box doccia (bello grande e spazioso). Profumato ed asciugato mi dissero di mettermi sul futon prono. Iniziarono coi soliti massaggi a schiena, braccia, gambe nella norma, poi col proseguire la prima ragazza mi fece divaricare leggermente le gambe iniziando ad operare ,con maestria, nella zona perineale che da me è sempre molto molto apprezzato. Al famoso "gilale" la stessa sussurrando mi chiese se avessi gradito sentire una sua prova canora orientale. Io ovviamente accennai di procedere mentre la seconda ragazza (quella col volto più carino) si strusciava su di me scivolando sinuosamente (merito anche degli ettolitri di olio) nelle più svariate posizioni. La capitolazione non tardò ad arrivare. La canzone continuo delicatamente fino al mio rilassamento totale e, di lì a poco, con passo felpato, si diresse verso il lavabo per curare naturalmente l'igiene orale personale. Successivamente continuarono con un massaggio ancora a braccia e gambe per altri 10 minuti buoni ricevendo tra l'altro i complimenti, mi dissero: "tu blavo cliente", a detta loro altri si comportarono in malo modo. Mi chiesero inoltre se avessi voluto usufruire ancora della doccia (rifiutai). Pagamento, bacetti, caramella e via. All'uscita all'imbrunire, al contrario di Pulp, non incontrai nessuno (come all'entrata del resto). Morale: 150 per 40 minuti (almeno) di massaggio a 4 mani, con CIM, e doccia mi sembra più che giusto. Scusate per gli eventuali errori ma è la mia prima recensione. Ciao a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto