[RECE] Bellissime Ragazze Italiane Tantra Spa - S.Croce sull'Arno (PI) - Bakeca

Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
4
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: due coccarde su una rampa di scale
RIFERIMENTO INTERNET: https://pisa.bakeca.it/dettaglio/ma...santa-croce-sullarno-3488745409-rb7m193588666
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Croce S/arno - San Donato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non l'ho capito
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, Massaggio Integrale, Scambio Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50/80/120
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 Minuti
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampe di scale
TELEFONO: 34887454xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi scuso se ultimamente sono stato poco attivo ma con il lavoro ho davvero poco tempo e quando ne trovo un po' vado
dalle massaggiatrici che ormai conosco da un po' e che so che sono brave. Ogni tanto, però, faccio un salto sui siti
a vedere se trovo qualche novità. Questo studio sarebbe stato perfetto in quanto si trova vicino al luogo di lavoro
decido quindi di provare, chiedo info su WAP e chiamo per informazioni sullo scambio massaggio.
Al telefono sono molto gentili e disponibili quindi provo a prenotare.
Il giorno dell'appuntamento mi contattano su WAP (quindi occhio al numero di telefono che usate) e mi dicono che
devono rimandare appuntamento, concordiamo quindi una nuova data. Di nuovo il giorno dell'appuntamento mi contattano
e mi chiedono se posso anticipare rispondo che mi è impossibile quindi stabiliamo nuova data.
Alla fine arrivo al massaggio, lo stabile è in una scuola chiusa per inagibilià telefono e mi guidano fino all'ingresso
Mi apre una ragazza giovane e mi conduce nella stanza del massaggio, mi chiede quale massaggio voglio fare io rispondo
che voglio lo scambio di massaggio (come già anticipato al telefono)...però la ragazza che fa scambio non è disponibile
posso solo fare il massaggio normale o in nudità, chiaramente sono un po' infastidito ma ormai ci sono...e accetto
Faccio doccia e aspetto operatrice devo dire che è davvero una bella ragazza.
Purtroppo però il massaggio è pressochè inesistente, leggere strusciate frettolose con mani e con le tette.
Niente a che rivedere con i massaggi delle operatrici che frequento. Il lingam non è altro che una semplice smanettata frettolosa
e senza i tocchi particiolari che lo contraddistinguono. Quindi nuova doccia pagamento e via verso altre fregature...
ah dimenticavo... portatevi un asciugamano perche quello che vi danno è da mani..e dopo due doccie asciuga veramente poco.


Ho mascherato le ultime due cifre del telefono perchè non ero sicurio si potesse mettere in chiaro
 
Alto