[RECE] Claudia - OTR notturna - Lavino di Mezzo (BO)

Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Lavino di Mezzo
https://maps.app.goo.gl/i6dRQBBrEu2CsBGC6
Proprio nel raccordino di uscita dir Bologna
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: tettona burrosa, in carne, mora
ATTITUDINE: scarsa

LA MIA RECENSIONE:
Ieri (anche se tecnicamente era passata la mezzanotte quindi oggi venerdì ) ho caricato una ragazzotta albanese, big tits, bella grassoccia, un po' di "scafa" (mento prominente), mora. Ha detto di chiamarsi Claudia. Le darei 25 anni... di ceffoni.
Già non è molto furba a piazzarsi sull'uscita di via 2 giugno perchè poi tocca fare inversione quando se si piazzasse sull'entrata si risparmierebbero 2 minuti.
Ci imbosciamo e chiedo qualche sigla in più ma non offre niente. Mi spoglio e lei giusto tira su il maglione... ma sotto ha altri 4 strati di panni, rimane pure con collant e mutande durante l'esecuzione del bj, neanche tanto malvagio,ma non crea il clima giusto.
Le tette sono da toccare piano, anzi, meglio se non si toccano. 30 secondi di pompa e poi "vieni tu sopra?"
Solo a quel punto mette la topina all'aria sfilando i collant e mutanda da una gamba sola, tira il body da una parte...
Impronto una figa secchissima, sia al tatto che alla vista, lei ci tiene la manina tutto il tempo, poi dice che le fa male e mi vuole finire con una sega.
I meloni della consistenza di due sporte della coop riempite d'acqua, li tira fuori a fatica. Peccato, bei capezzoli.
Le chiedo di finire a bocca, a fatica. Niente tette da pastrugnare già riposte sotto i vestiti. Ravano un po' il culone e vengo. Al primo getto nel goldone si stacca e mi tocca finire di pugno mio.
Insomma 30 euro buttati...
Scusate la sintesi. Bacetti sulla guancia però si può.
 
Alto