Roba da Zoccole !!!

Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.130
Località
Torino
Toh, guarda un po': un Lurker si è svegliato dal letargo dopo 7 anni di parassitaggio....

@denada: fammi capire un po' TU, come ci si sente a fare il parassita sul Forum per 7 anni, contribuendo NADA con qualche recensione, solo lurkare sulle esperienze altrui. Vuoi farmi credere che non sei mai andato a pay, e vieni qui solo a leggerti le scopate degli altri?

Per quanto riguarda i concetti espressi da Bonnie, cosa pretenderesti: un disegnino illustrato con i sottotitoli??
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Settimana scorsa, approfitto dei saldi...commessa giovane, bei occhi azzurri e fisichetto skinny come piace a me. Mentre provo il piumino, si sistema la maglia nei jeans, e tirandoli su, evidenzia il suo gran bel culetto con tanto di mossetta d'anca. Prima di valutare come mi sta il piumino, non manco di ammirarla senza ritengo, mentre lei forse se ne accorge con la coda dell'occhio.
Cosa in apparenza innocente, ma sotto sotto, potrebbe essere una ROBA DA ZOCCOLA
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.570
Età
48
Località
Wonderland
@denada

Intendevo dire questo

Gli uomini vedono la foto di un bel seno prosperoso e si scaldano.

Alle donne arrivano foto di cazzi, e chi li manda ritiene di fare un piacere supponendo che sia eccitante.
Io (ma non sono la sola) mi eccito quando esprimo dei concetti non troppo facili e l’altra persona non solo lì comprende ma mi anticipa con altrettanti ragionamenti vivaci e stimolanti.
Se non hai capito il problema non è tuo, ma mio, poiché non riesco a spiegarmi adeguatamente..
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
7
Reaction score
7
Non è cosi' difficile da capire: la donna scopa con la mente oltre alla vagina, l'uomo (per fortuna non tutti) solo con il pisello. Chiaro che entrambi vogliono far sesso, ma hanno modi/tempi diversi di dimostrarlo. E' piu zoccola una free, che ti sta già scopando mentalmente (lo farà fisicamente nel momento opportuno), che una che la paghi per farlo all'istante.

Roba da Zoccole.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Italia
Da ”Nuovo Portale Annunci PUNTERFORUM - Gli amici della patatina pay “ declaratoria di CaptainAmerica, presente anche in altre sezioni:
Punto 5 - non rispondere in pubblico alle provocazioni e altrettanto non provocare: esiste la funzione di SEGNALAZIONE MESSAGGI e il TEAM DI MODERAZIONE è sufficientemente efficiente per stroncare sul nascere tutti i tentativi di trasformare la libera condivisione in una rissa da bar di Caracas
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
7
Reaction score
7
Non è cosi' difficile da capire: la donna scopa con la mente oltre alla vagina, l'uomo (per fortuna non tutti) solo con il pisello. Chiaro che entrambi vogliono far sesso, ma hanno modi/tempi diversi di dimostrarlo. E' piu zoccola una free, che ti sta già scopando mentalmente (lo farà fisicamente nel momento opportuno), che una che la paghi per farlo all'istante.

Roba da Zoccole.

Tra l'altro è questa la risposta che @LaBonnie potrebbe dare,molto probabilmente.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.130
Località
Torino
Da ”Nuovo Portale Annunci PUNTERFORUM - Gli amici della patatina pay “ declaratoria di CaptainAmerica, presente anche in altre sezioni:
Punto 5 - non rispondere in pubblico alle provocazioni e altrettanto non provocare: esiste la funzione di SEGNALAZIONE MESSAGGI e il TEAM DI MODERAZIONE è sufficientemente efficiente per stroncare sul nascere tutti i tentativi di trasformare la libera condivisione in una rissa da bar di Caracas

Bravo, vedo che hai letto esaustivamente tutti i punti del Regolamento.

La prossima volta prova anche a leggerti le linee guida su come pubblicare una Recensione, sperando che la lettura non ti provochi uno shock anafilattico....
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Italia
@niKi75
"La prossima volta prova anche a leggerti le linee guida su come pubblicare una Recensione, sperando che la lettura non ti provochi uno shock anafilattico...."
Vuoi farne uno scontro personale? Benvenga!
Personalmente io eviterei, anche per rispetto agli altri interlocutori di questo 3D.
Personalmente e professionalmente posso solo dirti che so prevenire, curare e risolvere uno shock anafilattico. Ti basta?
Chiudiamola quà.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Italia
Riprendiamo da dove abbiamo lasciato!
@LaBonnie:
“Se non hai capito il problema non è tuo, ma mio, poiché non riesco a spiegarmi adeguatamente..”. LaBonnie ti spieghi, eccome…..Citando dal tuo profilo:
“Il sesso può essere un mezzo, a volte anche solo l’immagine di ciò che vorremmo accadesse. Solo nostri trip. La realtà è ben diversa. Lungi dal piacerci davvero. Cosa ci spinge a cercar di donare, di cogliere, di lasciare, di prendere, e portarcelo poi a casa? É sempre uno scherzare col fuoco? Un'attitudine innata alla ricerca di noi stessi o di qualcosa o qualcuno che manca? Vediamo se si riuscira' a trovare qualche marzulliana risposta. Nel frattempo, nel dubbio, divertiamoci.”
Quale altra parola aggiungere, quale altro ragionamento.
Sei grande!
Ed è per questo che, ricitandoti, in questo 3D: “Nel frattempo, nel dubbio, divertiamoci”.
Un forum è principalmente una piazza, ma la nostra fantasia è un continente.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Italia
Questa sera in televisione hanno proposto un film che ho visto, rivisto, stravisto, stra-rivisto, posseggo e che mi prometto di ri-rivedere nuovamente questa notte: "La città delle donne" di F.Fellini!
Ci sono talmente tanti spunti di pensiero che a distanza di quaranta, sì 40 anni, vi sono ancora interrogativi senza risposte comuni……. altre domande che sono talmente attuali da chiedersi di che cosa abbiamo ragionato fino ad oggi tra maschietti o femminucce sul sesso.
Vi propongo di rivedere anche "L'uomo che amava le donne" di F.Truffaut.
Grazie e fatemi sapere!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
136
Località
Bologna
@denada: ho visto quei due film, ma molti anni fa e non ricordo molto, se non che si tratta di pellicole divertenti e dissacranti (poco gradite da maschi misogini ed egocentrici). Occorre un pò di apertura mentale per apprezzarli.
Tornando al tema di questo thread, in realtà parliamo di feticismi, cioè di quei comportamenti, più o meno standardizzati, che hanno un potenziale potere di eccitazione del partner. Ne cito alcuni: un collo delicato con un collarino elegante, un piede affusolato con un sandalo con tacco alto, lo slip a filo su un sedere rotondo, gli specchi, una maglietta bagnata, il modo di camminare, il mettersi in "mostra" ecc ecc. Le fantasie erotiche, la malizia ed il saper eccitare il partner sono il vero motore del sesso ludico, ma vanno attuate con naturalezza e compiacimento, altrimenti diventano una semplice esca per assicurarsi vantaggi sproporzionati o per autocelebrazioni cerebrali.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.570
Età
48
Località
Wonderland
@JulianJuly

Zoccola: colei che ama il sesso

Tutto qui.
Roba da zoccole, quindi, sono tutti quei comportamenti seduttivi volti al piacere di sedurre per poi concludere, potendo.

That’s all.:preved:
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Anni fa mi trombavo una tipa che conviveva col ragazzo. A quel tempo pensavo fosse un po' puttana, ma poi mi resi conto che era propio zoccola.
Be' quando la storia tra noi era sul via del tramonto un giorno organizzo' un uscita loro due con me x una passeggiata con i cani, e all'ultimo minuto lei, organizzatrice, non veni con una scusa banale. Ebbi sempre l impressione che organizzo il tutto x mettere il ragazzo fuori gioco insieme a me, per andarsi a trombare la nuova fiamma. Forse sarò esagerato, ma ancora ho grossi dubbi e se cosi fosse.... Roba da gran zoccola
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Italia
@LaBonnie: quale di queste citazioni ti piace di più, ovvero mettile nel tuo, personale, ordine.
1. “In certe donne che non sono né belle né piacevoli quanto altre, c’è un fascino invincibile che attrae gli uomini, stupisce e fa sdegnare le altre donne. La ragione è che una certa donna è più donna di un’altra come fra due bottiglie di vino delle stesse dimensioni una contiene più aroma ed essenza di vino di un’altra, così in una donna c’è molta più femminilità che in un’altra” (A. Karr).
2. Per le donne il miglior afrodisiaco sono le parole. Il punto "G" è nelle loro orecchie. Chi lo cerca più in basso sta sprecando il suo tempo. (Isabel Allende)
3. Non si è mai troppo vecchi finché si desidera sedurre e, soprattutto, finché si desidera essere sedotti. (C. P. Baudelaire)
4. Non è abbastanza conquistare; uno deve imparare a sedurre. (Voltaire)
5. Non è un'arte il sedurre una ragazza, ma lo è ben il trovare una degna di essere sedotta. (Kierkegaard)
 
Commenta
Alto