Locali zona di Tortona

Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Sono quelle che risiedevano in Italia. Nuovi arrivi zero ma qualche faccia nuova dovuta al rimescolamento ed al fatto che i locali aperti non sono la totalità. Mancano le migliori cioè quelle che vengono per tre mesi. Ma sento che c'è la fila per ripartire. Sicuramente da Ukr, Russia Bielorussia e Moldavia passeranno mesi. I voli sono bloccati o costosissimi.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
326
Reaction score
92
Località
mundanus
ma solo leo e gatto con qualche solita aperti,niente queens e mr?ho sentito pure aperto Pontecurone..e sale alessandria come sono?grazie
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Chiusi solo Moulin Rouge e Queens. Fatto un giro venerdi al Mela ed al Dondolo. Buon numero di ragazze, anche carucce...ma come sopra
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2017
Messaggi
30
Reaction score
10
Località
Lombardia
In realtà dall' Ucraina stano arrivando con autobus e pulmini. Al Dollar e Black & White la maggior parte sono appena arrivate.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.245
non parlo di locali ma, in generale, dovrebbero fare 15 giorni di quarantena?
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
326
Reaction score
92
Località
mundanus
son cose obbligatorie e nuovi focolai son tanti anke all est europa
. poi cosa fai mascherine e non puoi manco dar loro la mano.ognuno fà ciò che crede ma un pò di testa ..
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Loro si sono sempre mosse,anche in pieno lockdown da e per l'italia con i pulmini. Ad Alessabdria le partenze sono giornaliere...a prezzi alti, rispetto al normale. In effetti ieri qualche faccia nuova al Dondolo c' era...ma i fasti sono lontani
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
326
Reaction score
92
Località
mundanus
qua la situazione locali e night com'è? a parte gatto e leo aperti,queens chiuso non so il mulin rouge..era aperto pontecurone e dondolo ora nn sò
ad alessandria aperti solo dollaro e pinky?
e nel mitico quandrangolatre al/at/pv/ge..c'è qualcosa?
asti era bel messa coccodè in primis
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Francamente ci sto andando poco. Normalmente ci vado per le ukr ma ora sapendo come arrivano qui sono frenato. Il Quens è chiuso e così il Moulin. Aperti gli altri e devo dire neppure sotto tono come ragazze. Mi pare rispettino puntualmente le misure anticivid. Al Dondolo sono tante e carine...al Gato ed al Leo cambiano spesso (per fortuna). Nella media la Mela.
 
4 Commenti
monet
monet ha commentato
Sempre più convinto che debba prendere la cittadinanza di Tortona.
Ma, secondo voi, le uk fanno 15 gg di quarantena o si buttano subito nella mischia?
 
monet
monet ha commentato
Dimenticavo,
una mia amica russa è arrivata direttamente in Italia ( credo in aereo ma non ne sono sicuro )
senza fare controlli tamponi quarantene o altro
purtroppo la mia città ormai non è più meta ambita e non si è fermata neanche per fare un bisognino
peccato...
 
nudoland
nudoland ha commentato
e dove è andata?
 
N
Nastas2 ha commentato
Le ukr arrivano in macchina/pulmino. Certo che devono fare la quarantena...
 
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
326
Reaction score
92
Località
mundanus
si teorie e pratiche cmq sempre prudenza perché non siamo in un asl
anke dalla romania etc
paradossalmente se son qua da un po' son un minimo monitorate
ricordate che putroppo tortona e sale hanno avuto un cluster terribile
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Bah...credo di essere in questa chat l ultimo frequentatore di questi posti, al 50% chiusi e l'altro 50% boccheggiante. Almeno sono così dal mio punto di vista, mancando i costanti nuovi arrivi da rus ed ukr, per i noti motivi. Peraltro non scrivo più specificamente di ogni locale per evitare di sentirmi dire, entrando..."ho letto che dici che...". Il che è sgradevole...ed a volte pure "pericolosetto".
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Quindi anche nei night delle langhe leggono il forum ?
Fino quando sono bloccati teoricamente gli arrivi Ukr ?
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Circa gli arrivi...non si sa'. Gli è che le "agenzie" (per loro "i manager") non le mandano, sebbene i modi ci sarebbero. Le russe invece arriva(va)no spesso più autonome ma,si sono dileguate
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
Bah...credo di essere in questa chat l ultimo frequentatore di questi posti, al 50% chiusi e l'altro 50% boccheggiante. Almeno sono così dal mio punto di vista, mancando i costanti nuovi arrivi da rus ed ukr, per i noti motivi. Peraltro non scrivo più specificamente di ogni locale per evitare di sentirmi dire, entrando..."ho letto che dici che...". Il che è sgradevole...ed a volte pure "pericolosetto".
brutta roba, che a me farebbe passare la voglia di frequentare un certo locale (sopratutto se te lo ha detto qualcuno dello staff...) Negare sempre e comunque, che poi non ho capito come hanno fatto a dire che sei tu
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
326
Reaction score
92
Località
mundanus
Si ma con sti casini e senza garanzie covid e 'dura andarci ,il queens so' che era aperto e ricettivo come clima con pochi clienti
 
Ultima modifica:
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
brutta roba, che a me farebbe passare la voglia di frequentare un certo locale (sopratutto se te lo ha detto qualcuno dello staff...) Negare sempre e comunque, che poi non ho capito come hanno fatto a dire che sei tu

Semplice, glielo avrà detto un altro utente di sto forum.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.245
Bah...credo di essere in questa chat l ultimo frequentatore di questi posti, al 50% chiusi e l'altro 50% boccheggiante. Almeno sono così dal mio punto di vista, mancando i costanti nuovi arrivi da rus ed ukr, per i noti motivi. Peraltro non scrivo più specificamente di ogni locale per evitare di sentirmi dire, entrando..."ho letto che dici che...". Il che è sgradevole...ed a volte pure "pericolosetto".
A me non è capito ma anche io ho questo terrore quindi sono sempre molto generico con nomi date etc etc per evitare eventuali riconoscimenti.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Può capitare...anche io, se incontro una bionda ed alta, che la da' al primo colpo la descrivo qui come mora e bassa. L ambiente dei night - diversamente dai lap - è più ristretto. Nel senso che nei lap tutte fanno privé quindi una descrizione dettagliata di un privé fortunato puo' avere numerose paternità, posto che si ripete più volte a notte. Nei night una uscita a metà serata per andare... "a comprare le sigarette" ha il suo protagonista facilmente identificabile.
 
Commenta
Alto