Anal problem... ?

Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.326
Se ho ben capito il problema del collega è che vorrebbe prendere in culo calibri più grandi del suo sfintere.
Allora non posso che citare gli studi del dott. Cagherai secondo il quale la natura provvede a ciascuno, uomo o donna che sia, un proprio buco di culo, da cui non si transige.
C'è chi l'ha stretto, dove non passa niente, e sono i cacastecchi
C'è chi ce l'ha più largo e versatile e sono i cagacazzi
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
Comprati una torcia, di quelle dalla forma tonda. .....
Altre alternative ipotesi a quelle suggerite dai colleghi forumisti sopra:

pomelli del letto

il gancio di traino dell'auto. In entrambi i casi dopo naturalmente un'accurata pulizia delle suddette parti o coprirli con un preservativo:

Video d'esempio:

https://it.xhamster.com/videos/bedpost-in-her-ass-5621198

https://culonudo.com/_o/FY3BCsIwEES...qEA9rikts-EJIDF74DJvUvWL7e7C9j2gvV7S3vj6DE_oD

Thread parzialmente simile: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=203094
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
386
Reaction score
1.528
Comprati un giocattolo apposito, che e' meglio.
Ci saranno sicuramente dei posti dove la moglie non mette mai il naso. Mai.
Ad esempio nel vano ruota di scorta dell'auto.
Oppure compralo da un distributore automatico -- ne esiste sicuramente uno nel raggio di 30km, se cerchi -- e usalo mentre fai un giro in macchina di un'ora il giorno (notte) prima di andare a trans. Finito il giro, lo butti via. Hai speso 20 euro e hai evitato il dolore, se proprio quello e' il problema.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Come avere una moglie che rompe il cazzo, desiderando in realtà trans che rompano il culo.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
...in tutto ciò il povero facciotris è scomparso.
Che stia mettendo in pratica tutti i consigli che gli si stanno dando? Inizio a temere per il suo deretano...:rofl:
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
Allora non posso che citare gli studi del dott. Cagherai secondo il quale la natura provvede a ciascuno, uomo o donna che sia, un proprio buco di culo, da cui non si transige.

Ma è lo stesso Dott. Cagherai :lol::lol::lol: che aveva inventato il suppostone da 18 cm di circonferenza all'estratto di Citrosodina per il trattamento a crudo delle emorroidi con l'anidride carbonica?
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
28
Reaction score
67
Località
Brianza - Nord Milano
Scusate il post ma...secondo me questo sta diventando uno dei thread più "simpatici" del forum...uno di quelli che "tira sù" il morale (solo quello)...strappando un sorriso!
:rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.106
Secondo me..
Anche se ha chiuso i battenti lei.. Nn vuol dire che nn ti possa comunque inculare cn uno strapon
Magari si diverte pure..
Chiediglielo...
Ad alcune donne piace.. Da soddisfazione
Secondo me non vede l’ora e posso pure capirla.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
236
Ci sarebbe il Dilatan grande, in sostanza un dildo che però può essere prescritto per certe patologie. Lo scarichi pure, e si può prestare ad una scusa plausibile (la prescrizione di un "amico" medico).
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Esistono degli shampoo fatti a posta hanno le bottigliette di ogni forma e consistenza ultimamente ne ho comprato uno su amazon alle rose e miele sono molto simpatici
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.955
Località
sul lago
Esistono degli shampoo fatti a posta hanno le bottigliette di ogni forma e consistenza ultimamente ne ho comprato uno su amazon alle rose e miele sono molto simpatici

si ma il suo problema non e' mica la forfora !!! :rofl:


p.s. cmq e' gia' sparito .... o la moglie l'ha beccato che si stava facendo il bidet con il badedas a forma di nerchia oppure e' appecorato sul marciapiede che finge di essere il cassonetto del vetro .:pardon:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Mmmm, dubito Blu.
Ho quel vago sospetto che l'Europa ci tiene fermi (come la Grecia) per una penetrazione più "profonda" e accurata del travone Debitorio.
Le prime dichiarazioni della Von Leyden dopo le consultazioni con il parente forte tedesco non mi fanno vedere di buon occhio un intervento di soccorso. Ora meno che mai.
 
Commenta
Alto