[RECE] Tracy Wonik Trans - Brescia - NobiliSeduzioni

Registrato
2 Novembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
17
Località
brescia
[RECE] Tracy Wonik - Desenzano del Garda (BS) - Toptransclass

NOME INSERZIONISTA: TRACY WONIK
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Tracy 3317146447 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: DESENZANO DEL GARDA (BS)
NAZIONALITA':BRASIL
ETA': BOH 33?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI DAI, 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, poi BBJ
COMPENSO RICHIESTO: NESSUNO
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella manza, alta longilinea belle tette, cammina bene, capelli lunghi.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: gentile, educata, migliorabile sulla prestazione
REPERIBILITA': ottima..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scalino.
TELEFONO: 33171464xx

LA MIA RECENSIONE: ritorno a scrivere dopo un sacco di tempo, sia per mancanza di tempo che per difficoltA' oggettiva nello scrivere tramite smartphone sul forum: e' un odissea!
Bando alle ciance e passiamo alla rece.. preso dal solito sghiribizzo di ciucciare una bella salsiccia cruda mi metto alla ricerca sulle piccole e vedo che e' nuovamente a Desenzano lei, Tracy Wonik, di solito a Brescia. Decido di contattarla piuttosto tardi ma tra me e me penso "E' venerdi sera, se non mi rispnde risparmio, se non accetta idem". Si evince che non ho ancora imparato i fondamentali: 1) bisogna andare nel momento in cui uno E' super ingrifato, tanto che trasmetterebbe passione ad una bambola di pezza! 2) le verifiche delle rece si fanno preventive mentre si E' al cesso e non eccitati. 3) NON TRATTARE PIU'! Basta essere cosi ragni e pensare di essere al mercato..ci perdo quasi sempre.
La chiamo intorno alle 23 e mi risponde praticamente subito, una bella voce, quasi femminile. Le chiedo se e' disponibile per il compenso indicato a farsi pacioccare il pisellino, senza ipotizzare inculate varie. Accetta e mi dice l'indirizzo, zona c.comm.le le vele, una stradina chiusa abbastanza appartata. Mi lavo, mi vesto ed in mezz'oretta sono da lei. La stradina e' anti-sgamo perche' si entra da una zona e si esce in tutt'altra, parcheggio e noto che i balconi pero' sono popolati (giustamente fa un caldo dell'ostrega). Squillo e mi apre cancellino, sento parlare nella siepe e un cagnolino starnutire: primo cancellino a sx entro in un giardino in cui noto una presenza ma nel buio non capisco, vedo lei sulla porta, bella, mi avvicino e mi accompagna dentro. Mi dice "a niente sce miu amigu con chi stavo parlando no te preocupa" mmh... va beh. Andiamo in camera, lei si toglie minigonna e mutande e vedo che prende subito un condom..mi chiede se sono attivo o passivo e io le dico passivo solo di bocca. Si gomma e mi porge il pisellotto: nessun odore, pero' sto cazzo di gommino ha il gusto di una Bridgestone potenza...uff..va beh. Ciuccio il pisellino (la misura massima raggiunta e' di 13/15) che diventa bello duro. Me lo sbatte ogni tanto sulle guance e devo dire che e' pesante ma non di certo una M/L come citato in altre rece..(che il signore vi stupri ! Compratevi un pisellometro! Ero venuto apposta x un bel cazzone..cribbio! Ma cosa fate ?! Eh dio santo) andiamo avanti cosi praticamente mezz'ora poi mi si ammoscia. Capisce che il gommino non mi garba e allora lo toglie, devo dire che mi riprendo un attimo ma inizia a farmi male la mascella perche' non ero piu' abituato a farmi scopare la bocca (lei lo fa e con un po di foga). Inizia a d insultarmi soft "te piasce puttana eh? Volevi il casso nero putanella eccolo belo tuto tuo, nudo ..dai prendi fino la palla" tenta di strizzarmi un capezzolo (io ipersensibile ...cazzo prima prova pianooo!!) , arriva telefonata e risponde "ciao tesoro no no tranchilo sono libera veni pure" mentre mi stava segando con una mano...poi tenta di mettermi un dito nel culo ma ha le unghie lunghe..tipo Edward mani di forbice e quindi le sposto una mano.. beh ad un bel momento le dico che me ne vado e lei mi fa "non vuoi godere? Io gia goduto oggi adesso vieni tu. Fami vedere come sbora casso grosso". Per farla breve... lo so 50 sono pochi. Ma mi sarei incazzato il doppio se non fossi neanche venuto. Cosi mi sono concentrato e sono venuto sulla mia pancia. Pulizie con carta (non ho visto il bagno ma lei era pulita ed io pure) e uscita. Nell'uscire vedo un ombra muoversi..era il suo amigo che si era nascosto dietro la siepe e chiamava il cagnettino (silenzioso). Nein nein nein! Mi spiace ma prendere cazzi cosi male non fa per me.. Alla prossima ! Vi prometto che paghero' il giusto!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Il rate non c'entra. Se una è professionale ed ha accettato un determinato "contributo", professionale rimane. Se non le va, non accetta. E che cazzo!
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
RIFERIMENTO INTERNET:Trans Tracy 3317146447 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA' DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Tracy Wonik
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30ina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M++ molto scuro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50% (foto photoshoppate, molto meno glamour dal vivo, le descrizioni non sono corrispondenti a ciò che poi fa. Non è un fake ed è lei quella delle foto, ci tengo a chiarirlo)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
SERVIZI USUFRUITI: HJ (troppo), BBJ (basico), 69 (poco), COB, ANAL
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,75, pelle morbida ed ambrata (scura), sedere naturale che potrebbe valere il prezzo del biglietto, seno bello ed ottimo al tatto, di viso meno glamour rispetto alle foto. La foto selfie che allego è la più prossima a ciò visto da me. Piedi grossi e tante unghie
ATTITUDINE: cassiera
REPERIBILITA': purtroppo ottima
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
INDEX: 33171464xx - 36695225xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆ (1 e 1/2 per il culo che sarebbe da oscar)



LA MIA ESPERIENZA:

chiamo ben 4 trans Bresciane, ce ne fosse stata presente ed in loco una (alla faccia della crisi!), opto per le news, su 2 una mi risponde subito la Tracy, voce bella e femminile, 1 2 3 sono da lei, mi apre e nessuna particolare sorpresa, a parte che è vestita i modo triste e deprimente, di viso meno ma molto meno figa rispetto le foto ma nel complesso va bene.

Noto sin da subito che è in fase avanzata di lobotomizzazione da cellulare, l'ha perennemente in mano, per me è patologico oramai, questo condizionerà tutto, mi farà cadere letteralmente le palle.

Peccato perché Tracy potrebbe essere la testimonial di una nota marca di pneumatici che recitava "la potenza è nulla senza controllo", ecco, lei di potenziale ne avrebbe, è fatta davvero bene, bel fisico in generale, pelle molto bella (a chi piacciono anche le scure di carnagione), arnese ottimo per fattura e solidità (fin quando ci sta) ma attitudine verso il cliente zero, ma zero è già darle un valore positivo.
Tu sei lì solo per darle i soldi: fine di tutto il discorso.

Nessun atteggiamento di piacere, nessun coinvolgimento.
Svolge il suo compitino, nel mentre chatta, parla al telefono e chicca finale... dato che la tua presenza accanto a lei è totalmente inutile: gioca!!!
Lobotomizzazione globale in stato cronico avanzato, non è l'unica purtroppo, oramai è il vero tumore delle nuove generazioni e di molti genitori che non sanno più nemmeno cosa sia "essere genitore": ma questo è un altro immenso capitolo.

Riassumo, meccanicamente, esattamente ciò che Tracy ama e che segue come una religione: ti dico le parolacce, mi diventa duro il pisello, baci a stampo, chat, pompino nature, chat, 69 e seghe, telefono, goldoni, scopiamo, poi in modo poetico la ciliegina "è ora di venire", vengo in COB, salviettine: ciao.


In sintesi: Tracy è o meglio potrebbe essere una professionista, ha il fisico e la dotazione per esserlo (dotazione che è restata in uno stato degno di nota per numero 6 minuti poi... chi l'ha più rivisto turgido? Io no, era importante chattare e distrarsi), peccato che non veda i clienti come risorsa umana ma come bancomat al suo servizio. Dire altro sarebbe solo superfluo. Peccato.



Storielle:

TORINO -> [RECE] Tracy Wonik Trans - Torino - Siti vari

DESENZANO -> https://community.punterforum.com/showthread.php?t=302826

MILANO -> [RECE] Tracy Wonik trans - Milano - Bacirosa

CASERTA -> [RECE] Tracy Wonik - Caserta - Toptransitalia
 

Allegati

  • tracy01.jpg
    tracy01.jpg
    34,9 KB · Visite: 290
  • tracy02.jpg
    tracy02.jpg
    44,3 KB · Visite: 306
  • tracy03.jpg
    tracy03.jpg
    46,2 KB · Visite: 287
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto