Prima volta in Italia

Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
72
Reaction score
106

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Non dichiarato
RIFERIMENTO INTERNET: https://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-italia-thp7295351261/
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dichiara 28, ci credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ, RAI1, RAI2, DATY, 69, Extraball
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70, 100 per Rai 2
COMPENSO CONCORDATO: 150 per 2 giri, fronte volta :biggrin:
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: naturale, tonica
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scalino
TELEFONO: 3277569493
LA MIA RECENSIONE:

Contattata una prima volta senza successo in quanto era impegnata, torno alla carica un paio di giorni dopo. Al telefono mi fa un'ottima impressione, così dopo aver parcheggiato vicino al centro mi presento alla sua porta. Mi riceve la tipa delle foto, vestita di tanga e una vestaglietta trasparente che lascia vedere due belle tettine naturali. Di viso è molto carina e parla bene l'italiano per essere arrivata da poco.
Trattativa rapida: menù completo per 150, FK escluso perché non lo pratica.
Sciacquata in bagno e dopo un paio di baci sul collo mi fiondo sui suoi capezzoli ciucciando avidamente finché non si induriscono :w00tmesalia:.
Poi mi gomma e comincia un BJ durante il quale le massaggio il grilletto. Fin qui bene ma la svolta avviene quando le chiedo di leccarla.
Ai primi due colpi di lingua credevo che fingesse, poi mi sono ricreduto: gode per davvero e di brutto. La situazione mi ingriffa e deciso di continuare per vedere con dove riesco a portarla.
Quando rialzo la testa, svariati minuti dopo, ho la faccia completamente umida dei suoi umori :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:
Il trombo a missio dura poco (per colpa mia) ma con lei che ansima e si avvinghia con gambe e braccia è una delle esperienze più coinvolgenti della mia carriera di punter.
Nella pausa ci raccontiamo un po' di fatti nostri stando abbracciati. Quando le sfioro il grilletto lei ha un fremito e mi "confessa" che è molto sensibile. Fuoco alle polveri :woottrizomeno::bomb:
Le apro le gambe e rimpiango di non avere la lingua abbastanza lunga per godermi a fondo quella fonte di piacere.:on_the_quiet:.
Quando vedo che è bella calda e lubrificata, le chiedo di girarsi a pecorina perché è l'ora della messa in culo. Si ingella e mi fa infilare la cappella ma dopo per quanto ci impegnamo non riusciamo a farlo entrare. È chiaro che le fa male e non volendo rovinare un'esperienza che sinora è stata eccellente le propongo di tornare a RAI1.
Cambio gomme e ci sbizzarriamo con le posizioni: lei molto partecipe e paziente nonostante mi ci voglia parecchio per concludere. Finito il giro rimaniamo per qualche minuto distesi fianco a fianco. Lei non ha fretta di mandarmi via nonostante il cellulare che vibra per le chiamate dei foto clienti ed io non voglio interrompere il momento. Mi alzo solo perché comincio a rischiare di fare tardi per la cena con gli amici. Prima di andarmene le prometto di ripassare a visitarla, cosa che ho fatto pochi giorni dopo.
Riassunto dell'esperienza: ecco una ragazza con cui merita di investire tempo e soldi, non fosse stato per i mancati FK e RAI2 avrebbe preso 5 stelle...ed io mi sarei fottuto la tredicesima :biggrin:.
Rimane fino a fine gennaio, trattatela bene, mi raccomando!
 

Allegati

  • 9a63a79d9608866c9dbdede46afefa6e.upload.jpg
    9a63a79d9608866c9dbdede46afefa6e.upload.jpg
    25,4 KB · Visite: 8.707
Alto