[RECE] Isa - OTR diurna - Carugo (CO)

Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
NOME: isa
CITTA DELL'INCONTRO: carugo
ZONA: sulla rampa che sale dal campo sportivo
NAZIONALITA': romena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma ben fatta
ATTITUDINE: socievole e simpatica

LA MIA RECENSIONE:questa volta sono in diurna, dopo aver girato la zona di lomazzo non mi si accende la lampadina e cambio zona e devo arrivare fino a carugo,in diurna e' cosi' ,poche ragazze in giro .
scendo fino alla royonda del campo sportivo e risalgo sulla rampa ancora in direzione lomazzo e poco prima di reimmettersi sulla provinciale noto questa girl seduta sul guard rail intenta a smanettare .
abbasso il finestrino e la saluto ,mi dice 30 chiedo se si spoglia ,dice un pochino,non mi fa una grande impressione ma ormai e' l'ultima possibilita,o lei o niente.
spero in bene ma sento odore di missile,comunque la faccio salire,si presenta come isa e mi porta all'imbosco in zona.
in auto si dimostra disponibile al dialogo,anzi non disdegna di raccontare qualche aneddoto divertente ,e' una con cui si ride e si scherza,molto bene!!
una volta arrivati si lascia toccare e accarezzare senza problemi,non e' bellissima in viso ma e' un piaciere guardarla anche grazie alla giovane eta, lei e' piccolina ma ha un bel fisico
poi parte con un buon bj nel mentre io eseguo un bel digit senza che si lamenti
dopo si passa a mission dove non duro molto perche molto piacevole,cerco di rallentare per godermi il momento ma capitolo presto
ci ricomponiamo e si riparte ,le chiedo se lavora anche di notte e mi dice di si, mi spiega che e' la ragazza sulla smart rossa sul discesone di carugo mentre d'estate si mette piu avanti sullo svincolo.
in definitiva io mi sono trovato molto bene con questa ragazza ,la mia prima impressione si e' rilevata sbagliata,
non ho trovato nulla ma mi sembra di ricordare dei commenti non del tutto positivi sulla girl
 
Alto