[RECE] Ale top trav - Bari - Bakecaincontrii

Spingitor cortese

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2015
Messaggi
44
Reaction score
70

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆:aggressive:
NOME INSERZIONISTA:
Ale Top Trav
RIFERIMENTO INTERNET : https://bari.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/ale-top-trav-3ptk297161201/
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa, mi sono pentito di esserci andato
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50 (come da annuncio)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: alta, massiccia, ma non grassa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: missile
REPERIBILITA': alta, purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO:
37011732xx
LA MIA RECENSIONE:

Vi racconto il mio sogno.....
Ogni tanto la voglia di trasgressione mi induce in tentazione e, per l'occasione, giacchè su Bari non mi pareva che ci fossero quel giorno trans/trav degne di nota, decido di contattare la signorina che riceve nel popolare quartiere Carrassi, a ridosso dell'ex cinema Armenise.
Intervistata telefonicamente e dichiaratasi "completa" fisso per 15-20 minuti dopo la chiamata.
Arrivato all'altezza del civico indicatomi, la richiamo e mi dice che avrebbe aperto il portone col citofono.
Salgo al piano indicato e mi apre: mi ritrovo una trav abbastanza ben curata e truccata.Presentazione di rito
Passaggio in bagno da parte mia e rientro in camera, niente di che, ma quantomeno non sporca e disordinata.
Mi spoglio mentre lei si sistema sul letto tirando fuori le protezioni.
La raggiungo e con fare abbastanza meccanico mi incappuccia e inizia di bocca cercando di velocizzare sin dall'inizio: veramente insignificante lavoretto, tant'è che dopo due minuti chiedo di dedicarmi io al suo pirillo.
Incappucciamento e lavoretto mio. Ma l'atteggiamento freddo mi infastidiva e allora la faccio girare e passo all'anal rimming. Per fortuna molto pulita in tutte le zone erogene. Infoiatomi, dopo qualche minuto, poichè capisco che non avrei ottenuto niente di quello che cercavo, vedo di accelerare..
La invito a salire sopra e lei si mette a smorzacandela: il bello è che si piazza una mano sotto il buchino per evitare una penetrazione profonda. Faccio finta di niente e cerco di venire quanto prima, cosa che avviene prontamente.
Mi alzo e ritorno al bagno per qualche lavaggio. Rientro in camera e mi rivesto (avevo lasciato sul comò prima del convivio carnale il conquibus).
Lei cerca un minimo di dialogo, ma francamente c'era ben poco da dire se non che era stata un'esperienza insignificante, non perchè la cavallona non potesse attrarre ma perchè era chiaro che il suo obiettivo era quello di concludere quanto prima e passare ad altro malcapitato.
Perciò saluto e vado via mestamente. Di certo non mi vedrà più.


Questo è quanto circa il sogno....
Grazie per l'attenzione e saluti a tutti gli amici punter!!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,4 KB · Visite: 9.014
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
129
Reaction score
37
Dispiace, ma vecchia conoscenza, cazzaro spesso in zona, macchinetta spila daner e basta.
 
Commenta
Alto