Trans Maria Knowles 3479667071

Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
NOME INSERZIONISTA: MARIA KNOWLES
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: IDENTICA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: ALTA,TONICA,ARMONIOSA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: SAFADA
REPERIBILITA': DIFFICOLTOSA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: GRADINO
TELEFONO: 34796670xx

LA MIA RECENSIONE: Incontrata a Catania autunno/inverno scorso in zona centrale a Catania, strada non molto trafficata in quanto stretta, più pedonale direi. Al telefono gentilissima e accattivante, Con il suo italbrasiliano arrapa ancora di più. Ero titubante perché sembrava troppo bella per essere vera. Non è stato facile andarla a trovare, sempre super impegnata (che purtroppo sarà stato il motivo della sua poca permanenza in città) ma nell’attesa mi ha allietato con alcuni video su wathsapp molto graditi. Alla fine riesco ad andare, lei mi ha lasciato senza fiato, ancora più bella e sexy che in foto. La location non era il solito scannatoio arredato per l'occasione ma sembrava l'abitazione di qualcuno con arredamento personalizzato. Iniziamo le danze, mi ha fatto di tutto e di più, il telefono squillava (vibrava) in continuazione ma non rispondeva, io le ho detto che se voleva poteva rispondere, a me non dava fastidio (mi gustavo la sua compagnia ancora di più) cosa che lei ha apprezzato molto e che con me si è concessa oltre il normale. Ha una pelle liscia e profumata, sorriso e movenze che stupiscono (basta guardare i suoi profili su noto social, dove regolarmente mette video e foto della sua vita quotidiana). Io posso tranquillamente dire che è la più bella incontrata nel 2018/19. Lato dolente: il giorno dopo volevo replicare ma, ahime, non era più disponibile! Poi contattata qualche giorno dopo, mi ha detto che ha dovuto lasciare la casa subito, con una nota di tristezza, ho intuito che ha avuto problemi con la location/zona/vicini. Ancora oggi se le mando qualche messaggio mi risponde in maniera molto carina e anche qualche video mi regala ogni tanto. Attualmente è a Cuneo, ma è sempre i tour per l’Italia. Sul social mi pare di aver letto che a breve torna in Brasile per non tornare più e ringraziava l’Italia per come è stata accolta, spero di aver capito male e che magari continui il tour in Sicilia. Ci sono tante altre rece su di lei, che quando le cercai io non c’erano ancora. Insomma una vera star del settore, cosa che sicuramente a colleghe meno splendenti tanto piacere non fa. Se non ricordo male sui vari siti ci sono dei filmati, ma forse con un altro nome che non ricordo al momento, se li dovessi trovare li inserirò (se si può)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    53,7 KB · Visite: 9.006
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,9 KB · Visite: 233
Alto