Elona giugliano rudere

Chiappomane

UOMO
Membership
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
107
Reaction score
319
Buonasera. Spero di nn aver sbagliato sezione, da un po di tempo non esercito come punter, e non entro nel forum, ho visto che l'ultima recensione su di lei risale a mesi fa, e non avendo materiale aggiornato non posso accodarmi, in realtà non so neanche se ancora esercita, ebbi occasione di fare la sua conoscenza, quando era agli inizi della carriera, mi ricordo il suo pompino gola profonda con rantolo di soffocamento, e la pecora arrapante a cui la sottoposi sul divano del rudere, qualche tentativo di incularello, non perfettamente riuscito a causa del suo buco stretto (in quel periodo) e della mia cappella larga, oggi rivedendo delle foto di lei e del suo panettone sull'altro forum, quello incasinato, ho provato un misto di eccitazione e nostalgia punterromantica. Leggo dalle vecchie recensioni che i colleghi hanno postato qui, che si è involgarita con interventi estetici, assolutamente non necessari e che ha perso i suoi modi gentili e accondiscendenti che insieme alla sua porcaggine ed a quel panettone sempre in mostra mi lasciano un bel ricordo di lei. Spero un domani di poterle dare ancora una botta e di trovare la ragazza porcona e gentile dei miei ricordi.
Buon punteraggio a tutti quelli che possono.
 
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Beh beh....la mitica Elona! Mai scopata, ma ho letto talmente tanto di lei che è come se l'avessi fatto :pardon:

PS: credo sia ancora operativa, comunque.
 
Commenta

Chiappomane

UOMO
Membership
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
107
Reaction score
319
  • Creatore Discussione
  • #3
In realtà non ha molte recensioni, ahimè neanche io la recensii e chiedo venia, però per trombarla c'era la ressa, i sorpassi e gli appostamenti agli imboschi mentre era alle prese con altri cazzi, in barba a tutte le regole della punteretichetta, con il tipo che si a avvicinava mentre la pecorizzavi fuori dall'auto per ribadire che dopo era il suo turno :) , così facendo andavo avanti per almeno un buon quarto d'ora ancora, prima di mollare quelle due boe di segnalazione di carne soda mmmmm ;)
 
Commenta
Alto