[RECE] Rina - OTR notturna - Crespellano (BO)

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
NOME: Rina
CITTA DELL'INCONTRO: Crespellano
ZONA: chiesaccia
NAZIONALITA': moldava-russa
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: facciotta pienotta, fisico così così anche se ancora giovane
ATTITUDINE: buona

Rece: Giravo come un pazzo, avanti indietro durante il week-end alla ricerca di qualcuna appetibile, esteticamente parlando. Ma quelle poche che avrei desiderato non c'erano, o forse erano impegnate a lungo. Visto l'ora tarda mi son deciso a fare un esperimento su una che non mi attizzava, ma da lontano sembrava sufficientemente magra. I vestiti invernali spessi, a volte però ingannano. Questa tipa rimane insieme ad un'altra in zona chiesaccia, direzione verso Bologna, quasi dalla parte opposta rispetto fermata coperta della sinflora. La ragazza si è dimostrata disponibile, e simpatica, mi ha stupito quando mi ha detto di essere metà moldava e metà russa. Oramai il territorio (via emilia) è quasi totalmente dominato dalle albanesi. Ho deciso naturalmente per il menù standard anche perchè vista da vicino non mi attizzava tantissimo. Comunque debbo dire alla mano, si chiacchiera bene, ottimo bj fatto con dedizione e impegno. Poi classica in rai1, purtroppo solo in posizione mission, perchè lei dice di non fare la pecos, in quanto in macchina scomoda. Mah io con altre la faccio senza problemi, comunque sia. Non mette fretta. Ultima nota il posto in cui ti porta non è proprio il massimo della tranquillità. Già in passato qualcun'altra mi aveva portato li.
 

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
[RECE] Irina - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

NOME: Irina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: marciapiede Chiesaccia
NAZIONALITA': Moldava
ETA': Non Chiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, capelli lunghi lisci rossicci, fisico snello
ATTITUDINE: Simpatica.


LA MIA RECENSIONE:


Venerdì avevo intenzione di provare la new entry Helena, ma dopo aver atteso a lungo, decido di optare per la sua compagna di marciapiede, tale Irina.
Mi propone il menù base ed io accetto senza chiedere altro.
Luogo di imbosco ben noto nella zona.
Mi veste l’arnese da barzotto, ed inizia un lavoro di bocca senza infamia e senza lode. Solo una particolarità, ogni tanto si ferma sulla cappella e la ciuccia come una chupa chups con un effetto strano ma non sgradevole. Durante l’arte orale rimane vestita.
Al momento del trombo si toglie la gonna, io salto la carreggiata, ed iniziamo una sezione di fuck, anche qui senza infamia e senza lode. Si fa penetrare fino in fondo ed emette qualche piccolo mugolio di piacere, ma a parte questo rimane molto passiva ma non sofferente.
Vengo felicemente nel gommino, e dopo le pulizie di rito la riporto al posto.
Durante il tragitto è loquace e allegra.
Non mi ha però lasciato la voglia di tornarci.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
NOME: Rina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: marciapiede Chiesaccia
NAZIONALITA': est,non precisata
ETA': intorno ai 26/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30E 50 E con BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 50E
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: capelli lisci,mora con riflessi rossi,occhi chiari,viso buffo,belle tettine,non magra,non grassa,piacevole
ATTITUDINE: GFE simpatica,brillante,scherzosa

LA MIA RECENSIONE:
L'altra sera in mancanza di Helena ferma per ciclo mensile c'era solo lei e la dirimpettaia occhialuta dall'altro lato. Le due ridevano e scherzavano,così io ho deciso di intervistare e caricare la Rina.
Ovviamente già mi conosceva per le mie frequentazioni con la collega,parliamo un pò e ridendo e scherzando del più e del meno siamo già al posto di trombo.
Decidiamo per l'opzione 50E comprensiva di baci e BBJ,ci denudiamo in un abitacolo preventivamente riscaldato a dovere e Rina mi mostra un bel fisichino nè magro nè grasso,con tutte le sue formette al punto giusto.
Dopo una limonatina di conoscenza(pulitissima con solo un leggero retrogusto di sigaretta) la indirizzo al reale augello già abbondantemente in tiro.
Mi becco il classico commento che mi fanno quando lo vedono in tiro e dopo una pulitina con salviette inizia un lento e gradito pompino cabrio fatto bene e non invasivo,lento,vario e fatto non per farti venire ma per prepararti alla scopata che per me deve essere sempre il centro dell'azione.
Gommatura,lubrificata con la sua saliva ed entrata in lei iniziamente un pò difficoltosa perchè abbastanza strettina,poi pian piano meglio. Sesso con lei molto attiva e partecipe,baci in bocca e urletti come se piovesse fin che in un crescendo di emozioni riempirò il gommino restando abbracciato a lei ancora per un bel pò.

Esperienza molto positiva,meno tigre del ribaltabile che la collega,ma più spigliata e simpatica,certamente non un ameba ,ma a tratti brillante e divertente,non banale.
Da ripetere,anche se vi confesso che avrei un voglino: attendere il ritorno al lavoro di Helena e proporre un tressone,magari in camera.
I soggetti lo attirano...staremo a vedere.

Per ora bene.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

 
Commenta
Alto