[RECE] Eva trav curvy - Roma - Incontriamoci

Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
91
Reaction score
77

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET : https://incontriamoci.xxx/uomo-cerc...issima-romana-37enne-vera-curvy-carna_i164467
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto mette in risalto solo i lati positivi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70 credo
COMPENSO CONCORDATO: 70 mi sembra di ricordare
DURATA DELL'INCONTRO: 45/50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto curvy
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: direi attiva almeno con me
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7/8 piano con ascensore
TELEFONO: 35120170xx (differisce da quello del sito ma io l'ho incontrata mesi fa) - 33456352xx

LA MIA RECENSIONE: Contattata prima dell'estate mi ha incuriosito perchè si dice molto porca e al telefono è molto intrigante. Per esperienza diffido sempre dalle italiane non essendomi mai trovato particolarmente bene deal punto di vista della "safadaggine" ma decido di tentare la sorte. La chiamo per l'appuntamento ci accordiamo per giorno e ora promettendo godimento e porcaggini a oltranza. Mi apre nascondendosi ditero la porta, come fanno tutte, e l'appartamento è molto buio nonostante fuori sia pieno giorno. A rischiarare l'ambiente (mi riceve in un salotto credo dotato di divano letto) ci penserà per tutto il tempo una luce strobo collegata a musica soft. Lei è un po' impacciata e insicura di piacere in quanto curvy (cosa che non nasconde al telefono, anzi lo precisa). Ci sediamo sul letto e sembriamo due studenti alla prima festa danzante. Rompo gli indugi andando in esplorazione con le mani tra le sue gambe e l'atmosfera migliora. La faccio accomodare sul letto e comincio a darmi da fare con la lingua tra le sue chiappe, sulle palle e sul pisello che mostra la sua durezza (dimensioni normali). Baci, strusciamenti vari poi la copro e mi siedo su di lei muovendomi fino a farla venire bel gommino. Glielo pulisco per bene e lei mi chiede se puo' giocare con me a fare la padrona. Accetto ma tutto si limita a me accucciato ai suoi piedi e lei che fuma ciccandomi addosso. Si ricomincia con l'ordinaria amministrazione e proseguo con anal rimming e strusciamenti del mio arnese tra le sue chiappe. Le torna duro e giochiamo ancora un po' fino alla mia capitolazione. Pulizie e quattro chiacchiere su argomenti di stagione e poi via. Sono un amante delle trav molto toniche e ho scelto di andare perchè mi apettavo chissà quale porcaggine che non ho trovato o non son stato in grado di scatenare (anche se in genere mi riesce) per cui non credo che tornerò. Lei molto educata e gentile. Per completezza di informazioni segnalo la presenza di un mini cane che si è mostrato estraneo ai fatti.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    16,9 KB · Visite: 5.275
Ultima modifica di un moderatore:
Alto